micciodoro ha scritto:
solo ora scrivo e me ne scuso....
Non ti preoccupare Miccio, tu non hai scritto affatto con ritardo!
Bellissima serata a Somma Vesuviana, sono arrivato che era ancora giorno, ma sono riuscito ad individuare il campo fuochi che era ormai buio.
Per tutti quelli che come me hanno l’attitudine a smarrirsi, e come promemoria futuro, visto che già ci ero stato lo scorso anno a Somma Vesuviana, ma mi sono smarrito lo stesso, posto la strada giusta per salire al campo fuochi. Io naturalmente ho preso la strada giusta per ultima, dopo aver provato tutte le altre possibili.
Allegato:
Somma_campo_fuochi.jpg [ 359.71 KiB | Osservato 990 volte ]
Si sale prendendo via Lucio Albano, traversa di via aldo Moro all'altezza del ristorante.
Un saluto a Mino, Michele e Claudio le prime face note che ho incontrato, e che hanno saputo indicarmi dove mi trovavo, altrimenti ancora stavo girovagando per il monte Somma.
Alla fine sono stato guidato sapientemente da Pirotek, che si orientava anziché con i saelliti GPS, con le bombe che venivano lanciate di tanto in tanto.
Un ringraziamento a Piroboys e Pirotek per le prelibatezze approntate, e soprattutto per non aver spolverato tutto in attesa del mio arrivo; ho trovato il giusto ristoro dopo un paio d'ore passate a gironzolare per la montagna.
Un saluto a Miccio, che aveva approntato alla sua maniera tutto in maniera impeccabile: tavolini traballanti senza sedie, fili volanti a mo' di trapopolia, luci dallo scarso potere illuminante, ecc ecc.
Un saluto al sig Menecuccio col quale è sempre un piacere parlare, a opomortaio che ho rivisto dopo tanto tempo, e che si era abbandonato nelle braccia di Bacco, a pierpi che ho conosciuto li e a Giacomo e Veronica.
I fuochi di Somma Vesuviana sono stati veramente belli. Trasferta da ripetere.
Infine grazie di nuovo a Pirotek per l’ospitalità e la disponibilità infinita.