Iscritto il: 17/06/2008, 15:23 Messaggi: 8176 Località: san severo (fg)
ho appena visto le previzioni meteo e le stesse non sono affatto rassicuranti! anzi, fino a questa sera, ci saranno delle piogge con schiarite...spriamo che siano soprattutto schiarite!
io ieri sera sono stato a vitulazio era la serate delle bandi e stavano facendo la processione di domenica che il tempo non ce la fatta fare e ho visto tante batterie a terra veramente bello da vedere saluti
Bellissima festa lunedì , peccato che domenica ha piovuto però è stata bella lo stesso , io c'ero visto che sono di vitulazio.... adesso aspetto con ansia la seconda parte....
Bellissima festa lunedì , peccato che domenica ha piovuto però è stata bella lo stesso , io c'ero visto che sono di vitulazio.... adesso aspetto con ansia la seconda parte....
vabbè ti rifarai nella seconda parte praticamente domenica prossima , l'importante è che sia andato tutto bene .purtroppo contro il maltempo nulla e possibile
peccato che quest'anno abbiamo disertato questa bellissima festa, purtroppo siamo stati impegnati su un altro fronte, un grazie a tutti gli amici presenti e che hanno raccolto materiale x la pubblicazione grazie ancora.
Ecco la planimetria delle batterie che si svolgeranno domenica 2 maggio 2010, per le strade di Vitulazio, in occasione della 2° MARATONA DELLE BATTERIE.
Allegati:
planimetria_batterie.jpg [ 51.64 KiB | Osservato 1105 volte ]
Vitula_Focus.jpg [ 41.72 KiB | Osservato 1104 volte ]