Ciao... credo di fare cosa gradita postando il video di questo spettacolo , che premetto mio malgrado non è mio ma è un video ufficiale della pirotecnica teanese...video che per altro invito di vedere a tutti su youtube dove la suddetta pirotecnica sta facendo un lavoro molto valido e credo anche molto apprezzato da noi appassionati postando man mano tutti i video dei suoi prodotti principali, una sorta di video catalago disponibile a tutti.
mi auguro di non aver infranto nessun regolamento e di non aver fatto cosa sgradita al proprietario di questo video (la pirotecnica teanese)...in caso contrario chiedo agli amministratori di togliere subito il collegamento.
Sottolineo nuovamente che questa iniziativa è davvero valida e quindi ringrazio a titolo personale (ma credo di parlare per tutti) la pirotecnica teanese per questo servizio.