Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Dimissioni da amministratore
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/01/2010, 22:04 
Non connesso

ancora una volta, ci risiamo, sembra una maledizione della pirotecnica, sempre e solo rivalità feroci ed incomprensioni, nei campi di tiro e nella dialettica. mha fate un pò voi ma mi sembra l'ennesima cavolata, se il sito è intestato a te tienilo tu e vai avanti, se le ragioni del contendere sono reali e insormontanili.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/01/2010, 8:34 
Non connesso

proprio un'altra pagina buia.
non so, nè riesco a capire le ragioni che ti spingono a questo ma certamente mi sento di invitarvi a trovare un accordo, magari parlando tante cose si aggiustano
certo il dispiacere che provo è grande... le persone che hanno fondato il sito e tanto hanno faticato per farlo crescere, piano piano si allontanano tutte
mi sembra proprio come dice l'amico tracco una maledizione
mi auguro, per la stima che provo nei confronti di voi tutti admin, che la situazione si risolva e per te roberto spero che tu possa tornare sui tuoi passi e continuare ad essere una colonna portante di queste pagine che tanta gioia ci regalano quotidianamente

non ripetiamo l'errore di fireworks......

Profilo  

MessaggioInviato: 21/01/2010, 10:22 
Non connesso

tracco61 ha scritto:
ancora una volta, ci risiamo, sembra una maledizione della pirotecnica, sempre e solo rivalità feroci ed incomprensioni, nei campi di tiro e nella dialettica. mha fate un pò voi ma mi sembra l'ennesima cavolata, se il sito è intestato a te tienilo tu e vai avanti, se le ragioni del contendere sono reali e insormontanili.

Quoto tracco61 perchè ha espresso perfettamente il mio pensiero... SIAMO ALLE SOLITE...

Profilo  

MessaggioInviato: 21/01/2010, 11:15 
Non connesso

No non si tratta di nessuna maledizione, qui si tratta semplicemente di scelte sbagliate, cose fatte in fretta e furia, solo per lo scopo di fare qualcosa in più, che poi ti portano ad arrabattare la situazione, rendendoti conto che non è quello che volevi o come doveva essere, solo per il fatto che qualcuno squillando le sue trombe ti metteva nella condizione di dover accettare la situazione creatasi, e a costo di non mettere il sito in cattiva luce dovevi rimediare alla meno peggio, non riconoscendoti più in quello che facevi.
Situazioni contorte, cose dette a metà, posizioni di comodo, che ti mettevano e mettono tutt’ora in condizioni di dover accettare tutto, non essendo più padrone delle tue azioni, né di pensieri.
Io non accetto queste condizioni, odio sentirmi le mani legate, non mi devo sentire ricattato da qualcuno, e da nessuno, solo per aver qualcosa in più da mettere nel sito, io preferisco non avere nulla di più da mettere, poi se riesco la faccio io, di certo non mi metto nella condizione di essere ricattato, io la vedo cosi, poi se ad altri sta bene, io non posso farci nulla.
Sta di fatto che quando uno non si riconosce più in quello che fa, e non è più padrone delle proprie cose, non vedo altra via di uscita, se non quella di farmi da parte.
Come già detto di cose da dire né avrei molte, ma preferisco tenerle per me, credo che il messaggio di emanuelelele, in poche righe racchiuda parte dei fatti, non a caso è stato pubblicato un articolo in home page per non dare troppo risalto alle mie dimissioni, ed il mio intervento successivo sul forum non fa altro che confermare quanto detto da emanuelelele, e l’operato degli amministratori né ha dato l’ulteriore conferma e riprova.
Quando sai di stare in difetto e non sai più come difenderti, l’unico modo è cercare di non dare troppo peso alla sgradevole situazione creatasi.
Le botte è giusto quello che dici, le persone che hanno fondato il sito e tanto hanno faticato per farlo crescere, piano piano si allontanano tutte, vero verissimo, questo credo che debba essere un motivo di riflessione, o questi tre che si sono allontanati sono scemi, oppure c’è qualche meccanismo contorto all’interno che non va?

Profilo  

MessaggioInviato: 21/01/2010, 13:14 
Non connesso

Sicuramente è una situazione spacevole in quanto pensavo a piroweb come un gruppo di amici e una famiglia unita.
Come per tutte le controversie è opportuno giudicare sentendo entrambe le campane.
Fino ad ora abbiamo letto solo le cause che hanno portato alle dimissioni di recife, mi piacerebbe anche sentire le ragioni della controparte.
Questo, non per aggravare una situazione o inasprire il dibattimento, ma al solo scopo di capire cosa non vada e metterci tutti nelle condizioni di esprimere un giudizio obbiettivo sull'accaduto.
Sono veramente dispiaciuto della situazione che si è venuta a creare. :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: 21/01/2010, 18:18 
Non connesso

la situazione che è venuta a crearsi penso che non sia bella per nessuno, ne per chi vuole andarsene ne per chi vuole restare, io non è molto che sono su questo sito, e non conosco nessuno effettivamente e personalemente se non 4 chiacchiere via MP o in chat.
Però se ho capito bene le motivazioni, che ha dato recife, capisco la sua scelta, non la condivido, perchè per come sono se non mi và bene una cosa, o più cose, cerco di parlarne e rompo finche non si trova almeno una via di mezzo. Appena entrato sul sito pensavo anch'io che foste una felice famiglia, lo credo ancora, ogni "famiglia" ha alti e bassi e volendo si potrebbero risolvere praticamente tutti i problemi. Detto questo mi dispiace che uno degli admin se ne và, o meglio colui che si è preso la responsabilità del sito se ne vada. E non capisco questa continua corsa al voler mettere più roba possibile sul sito, tanto se uno ci vuole venire su Piroweb ci viene se non c'ha voglia o gli piace di più un altro sito va da un'altra parte, il voler mettere più roba possibile, più news possibili, non la ritengo una cosa più di tanto utile...detto questo spero di conoscere tutti gli admin magar tutti e 3 insieme...

sò che ormai ne sei convinto (si capisce) però Recife prova a cambiare idea...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora