Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
  Stampa pagina

Re: Indietro nel tempo riguardante gli articoli pirotecnici
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/01/2010, 23:47 
Non connesso

gennaro ferrara ha scritto:
non me ne vogliate ma qualcuno ha corretto cio' che ho scritto chi????????????? se non e' d'accordo si faccia vivo. [no no]

sono stato io e l'ho fatto per il tuo bene!!!

a quell'epoca non esistivano omologazioni, etichette e cose simili e c'era poca informazione sulla micidialità di certi "botti"...per fortuna che si è fatto un notevole passo in avanti e quel che resta sono solo fotografie e tantissimi ricordi!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2010, 0:16 
Video operatore
Non connesso

Ok miccio ho scritto subito dopo della pericolosità e dell'omologazione ok ok non scrivo più..........niente ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2010, 14:09 
Non connesso

rino questa mattina telefonicamente ci siamo capiti e mi fa piacere!!!

comunque scommetto che non hai foto di una particolare batteria che diversi anni fa costruivano le ditte pirotecniche di torremaggiore, non so se te le ricordi...anche quei tempi si sono evoluti!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 11/01/2010, 22:16 
Video operatore
Non connesso

LO dici tu che non le ho vuoi vedere un vecchio thu thu a corda miccia? allora le spolette erano limitate e si caricavano a mano altro che presse , anche le fontane da giro dalla cassa alla carica... ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: 12/01/2010, 14:20 
Non connesso

e bravo GennaroFerrara sempre pronto a stupirci con le sue bellissime foto, ciao carissimo Gennaro un saluto e un abbraccio a te e famiglia ciao appresto. :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: 12/01/2010, 20:40 
Moderatore
Non connesso

a ragazzi queste discussioni mi fanno ritornare in dietro ...pensando a prodotti nn piu prodotti mi ricordo vari petardi a sfregamento come pirat,minerva, sandocan,,svedesi ,i panterflas , chi di voi nn ricorda la bella scatola blu dei minerva con le due stelline bianche disegnate sopra...........? kmq nel 90 pirastar , lyllimagnolia ,happy , tuono di mezza notte ,jensepubu,twiter glitering , all happi, erano gia in produzzione ma cera nn tanta scelta specie nei spettacolini di piccola mole per esempio ricordo la lylli almeno prima era solo verde kracling oggi ce ne sono molte varieta di tutti i colori ......i fuochi prima per gran parte delle persone erano principalmente trac , castagnole , razzi , petardi di vario genere cose che oggi vengono molto meno usate......

Profilo  

MessaggioInviato: 13/01/2010, 0:28 
Video operatore
Non connesso

Ceissimo Piroboys. ti ringrazio per l' abbraccio, naturalmente ricambio spero che tu venga qui a San Severo per la prossima festa per incontrarti ,e vedere quella peste di Michela in azzione, naturalmente anche me hahahhaha, e quello scellerato di peppe insieme all'altro scellerato miccio .anche se ti confesso che inizio a scocciarmi di riprendere la festa, sai non mi diverto poi tanto....... ma visto che porta i pesos§§§ di questi tempi.........meglio farla. Vorrei essere sempre in prima fila come te ,e gli altri amici . ma gli impegni di lavoro da aprile in poi mi tengono piuttosto imegnato e quindi mi devo accontentare solo di qualche festa qui nei paraggi, o aspettare Rotello dove da circa sei anni non manco mai cascasse il mondo , o Adelfia per sfogarmi un po'. Ciao AMICONE .

Profilo  

MessaggioInviato: 13/01/2010, 0:32 
Video operatore
Non connesso

CARISSIMO , Piroboys mi correggo non ceissimo purtroppo e' [scusami] l'ora ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/01/2010, 16:48 
Non connesso

we ciao GennaroFerrara tutto a posto le feste come sono andate spero bene, cmq ci vediamo a S.Severo ti saluto e ti abbraccio a te e famiglia in particolare la mascotte di piroweb (Michela). [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora