E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E’ Natale ogni volta che rimani in silenzio per ascoltare l’altro. E’ Natale ogni volta che non accetti quei principi che relegano gli oppressi ai margini della società. E’ Natale ogni volta che speri con quelli che disperano nella povertà fisica e spirituale. E’ Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. E’ Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri..... Nella notte più magica dell'anno, possano le stelle vegliare su di voi e la luna custodire i vostri sogni..... ....Buon Natale....
Iscritto il: 24/07/2009, 22:23 Messaggi: 439 Località: San Severo (Fg)
Bhe caro amico piu' che garette pirotecniche tra utenti dovrebero indire una gara tra poeti tra te e piroboys complimenti hahahahhaha. Comunque era solo una battuta. Auguroni a te e tutta la tua famiglia. da me , Michela e Peppe 91 AUGURIIIIIIIII
Ciao Tonante! grazie per i tuoi versi, per il video ,ma sopratutto per la sensibilita' che hai trasmesso Auguroni a te ai tuoi cari e a tutta la grande famiglia di Piroweb
aguri di BUON NATALE a tutti voi e alle vostre famiglie ......... e che questa sera sia una serata divertente e piu scoppiettante che mai per tutti ....
Notte di candore, notte di magia, notte d'amore. È natale! Il salvatore s'è svelato speriamo anche il mio pacco sia arrivato. M'avvicino all'alberello, neanche un dolce, nemmeno quello! Salgo allora su in soffitta a cercar l'uomo con la slitta! Scuoto il capo sconsolato ma mi appare un bimbo alato che sussurra soavemente: guarda il cielo com'è splendente! Il tuo dono è una stella, è MARIKA, la più bella!Traboccante è il corso di colori, di strenne, di sapori. Le vetrine non mi sbaglio, sono sempre un ottimo abbaglio, persino il manichino mi strizza l'occhiolino. Manca poco ed è natale, ma il mio dono è sempre uguale, niente cianfrusaglie ne gioielli veri, solo i miei auguri più sinceri. Buone feste a tutta la grandissima famiglia di Piroweb.
Allegati:
buon-natale13.gif [ 145.99 KiB | Osservato 1577 volte ]