Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
  Stampa pagina

Re: aspettando la mezzanotte
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/11/2009, 20:16 
Non connesso

io solitamente gia il 30 sera non dorme per niente il 31 alle 8.30 faccio colazione ed esco a fare le ultime compere torno verso le 10 - 10.30 e inizio a sparare in questo modo
la mattina fino a pranzo solo miniciccioli e qlk gazza o miccetta
il pomeriggio fino all'imbrunire magnum razzi e fischi
dalle 7 alle 11.45 magum fura e cobra
solitamente a mezzanotte meno 10 sparo una batteria napoletana sotto casa per preparare il pubblico e a mezzanotte scateno il panico sul terrazzo
voi che ne dite faccio bene a sparare piano la mattina perche qualcuno si potrebbe innervosire e poi aumentare pian piano fino a sera

Profilo  

MessaggioInviato: 24/11/2009, 20:27 
Moderatore
Non connesso

ma per una volta l'anno spara fatto bene pure di mattina e chi si lamenta ......salutalo..... [hii] [hii] [hii] ....

Profilo  

MessaggioInviato: 24/11/2009, 21:45 
Video operatore
Non connesso

Mazz come siete tirati ragazzi e che è na guerra . comunque attenti sopratutto a non farvi la bua ........

e di non farla agli altri , occhio ragazzi .

volete sapere la verità.... BHE SPERO CHE DILUVI ALMENO STARO' PIU' TRANQUILLO .
HAUAIUIHAUAI [grandecapo]

Profilo  

MessaggioInviato: 24/11/2009, 22:19 
Moderatore
Non connesso

invece speriamo che dio ce la mandi buona è il clima sia adatto a farci fare rumore ....durante l'anno cè chi a il vicino isterico a cui d'anno fastidio i botti cè chi abbita vicino lo spizio e nn puo far rumore ecc ....almeno il 31 libbero sfogo alla nostra passione ........... e continuo a sottolinearlo SEMPRE USANDO CERVELLO .......

Profilo  

MessaggioInviato: 24/11/2009, 22:56 
Non connesso

ragazzi vi faccio fare una risatta io l'anno scorso alle undici e mezza della notte del 31 ero con mio cugino e accendemmo 4 supercobra6 di fila uno spettacolo assurdo perche scoppiarono cadenziato alla grande ma dopo due secondi esce io mio vicino di casa ed inizia ad urlare come un pazzo che eravamo terroristi pazzi a fare tutto quel rumore conclusione si affaccio tutto il palazzo e lo mandarono a fare ..........perche dissero che i miei fuochi erano bellissimi e non doveva rompere e se a capodanno gli da fastidio il rumore che si chiudesse dentro casa e basta mo co sti vicini rompi rompi

Profilo  

MessaggioInviato: 24/11/2009, 23:44 
Video operatore
Non connesso

hahaha complimenti bombanapoli continua così! Anzi se vuoi una mano te la vengo a dare! [minigun]

Profilo  

MessaggioInviato: 25/11/2009, 13:46 
Moderatore
Non connesso

kmq ragazi manca ancora un mese .....e rispetto a tutti gli altri mesi che passano subbito .....questo mese di attesa sembra duri sempre di piu .....il 31 nn ariva mai ....ma quando arriva finisce subbito ....e poi di nuovo un altro lungo anno di attesa .....

Profilo  

MessaggioInviato: 25/11/2009, 22:36 
Non connesso

caro giacomo, tiziano ferro si può pure prendere l'influenza, no?

comunque anche per me dalla mattina una grande agitazione ma il momento più bello è quando inizia a fare buio e si sentono certe scoppole che fanno paura e si iniziano a vedere spettacoli che sono l'antipasto di quello che poi verrà
per me la cena è leggera e il vino scarso, la lucidità è importante, poi si allestisce alla meno peggio e finalmente si avvicina la sigaretta alla miccia sperando che sia uno spettacolo bello e che vada tutto bene e poi
goduria........
finiti i propri si guardano i fuochi degli altri che ancora sparano o iniziano un pò dopo e poi si recupera con tutto quello che prima non si è mangiato e bevuto [trink]

e ci si augura che l'anno che verrà sia meglio di quello passato e si possa rifare una bella sparata come quella appena fatta e ......
auguri a tutti!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 26/11/2009, 16:35 
Non connesso

mamma mia come hai ragione la mattina non tanto ma appena scende il pomeriggio ogni anno siccome da casa mia si vede tutto il golfo perche abito al ultimo piano di un palazzo a posillipo e mia abitudine coprirmi bene e sedermi un oretta fuori al balcone e godermi il rumore dei botti in lontananza e vedere ogni tanto partire una sfera o una batteria o sentire il rumore di qualche petardone che scoppia mentre sparo i miei petardi prima della mezzanotte siccome che inizio a sparare dalle ore 10 del mattino

Profilo  

MessaggioInviato: 27/11/2009, 19:28 
Moderatore
Non connesso

in linia di massima vedo che nn sono il solo che dopo aver sparato .....si da a magna e beve....... [trink] :hahaha: :hahaha: .......cotechino lentichie e vino ....... :ok:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora