Rotello si è confermata la festa dell'anno a livello pirotecnico.
Il giorno 14 cinque fuochi belli e completi da parte di tutte le ditte a cominciare da Ruocco & Novellino con un finale ben lavorato e tanti cambiamenti , Schiattarella bella la sua esibizione e fuoco ben impostato , daltronde è ritornato Schiattarella di una volta .
Liccardo , bella sparata ma forse disturbava un pò troppo il tremolante giallo che usava troppo spesso , Pannella bellissima apertura con quella volata a tre a tre postazioni per il resto la solita sparata , mentre Bruscella che dire , una sparata esagerata su tutti i punti di vista fermate grosse e tutto il finale a tre capi , bravi tutti e cinque ci hanno fatto divertire .
Per il giorno 15 abbiamo assistito a due piromusicali veramente belli e abbastanza precisi ,e poi la sparata Dell'Artificiosa dei fratelli Di Candia , che è stata qualcosa fuori dal normale , e se non succedeva quello che è successo , vi assicuro che rimaneva la sparata da chiacchierare per tantissimo tempo , bombe e fermate da paura , bravi fratelli Di Candia .
Ciò che ho scritto è solo un mio parere personale , e colgo l'occasione per salutare titti coloro che ho incontrato e che ho conosciuto , l'importante è esserci e in prima fila .
![[ola1] [ola1]](./images/smilies/2zira0p.gif)