Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello (CB) 2009!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/11/2009, 21:46 
Staff Grafici
Non connesso

Dopo aver visto queste bellissime foto mi dispiace veramente tanto di non esserci stato a Rotello per vedere questa grande gara...L'anno prossimo farò di tutto per esserci...Grazie Piroboys per averci reso partecipi con queste bellissime foto...Saluti

Profilo  

MessaggioInviato: 16/11/2009, 23:35 
Non connesso

Bellissime fto davvero complimenti al nostro grande amicone Piroboys oramai sei un grande e sempre lo sarai,molto bella anche la foto in compagnia dei grandi amici scorpione65,Adriano Fenici e pirotek Bravissimiiiiiiiiii [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [boing] [boing] [boing] [boing] [boing] [rave] [rave] [rave] [dance4] [dance4] [dance5] [dance5] [e vaii] [e vaii]

Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2009, 12:34 
Non connesso

Piroboys ha scritto:
condivido in pieno quando detto dall'amico fire-explod, 2 giorni di grandi spettacoli pirotecnici il 1° giorno 5 spari di notevole valore pirotecnico, la ditta Bruscella Fireworks si è aggiudicato il trofeo come miglior spettacolo, uno spettacolo come dio lo comanda 2° classificata la ditta Ruocco & Novellino il 2° giorno 2 piromusicali di grandissimo valore il primo della ditta Chiarappa e figlio e il 2° della ditta Bruscella fireworks, e x chiudere questa grandissima manifestazione il maestoso spettacolo della ditta Artificiosa Di Candia con una apertura con una serie di sequenziale e con 2 volate una a 12 e subito dopo una a 15 e con 3 sfere di grandissime aperture poi il tiro delle bombe una con 3 intrecci e contrabomba x 2 volte e con 3 contrabombe e la seconda un intreccio e 9 contrabombe grandissime bombe da tiro bravissimo amico Carmelo e con un potentissimo finale cmq in questo spettacolo c'èra di tutto precisione colori coreografia e tantissima passione e potenzialità,cmq a Rotello ti 6 superato adesso si vede che vieni da una scuola di pirotecnia come quella del grandissimo Cav. VINCENZO DI CANDIA, ciao Carmelo un abbraccio, ovunque e comunque sempre in prima fila.

ESATTO, bravo amico mio, peccato che ti sei dimenticato di salutarmi, credo dopo aver visto i spettacoli di sabato e quelli di domenica, che dire tutti bravi ma per me un gradino piu' su' di tutti L'ARTIFICIOSA DI CANDIA,ok le problematiche di linee ma posso garantirvi che la qualita' la pulizia i colori e la prepotenza dello spettacolo e' stato unico, le bombe da tiro perfette esagerate ed eccellenti 3x spacco 3x spacco 3x 2 spacchi, 1x e 9 spacchi bravi ragazzi siete l'alieni della pirotecnica, credo che non solo io abbia valutato cio' che ho scritto, oppure tanti faranno finta di non aver capito................ringrazio tutti i pirovaghi i pirotecnici ed il comitato di ROTELLO per avermi regalato 2 meravigliosi giorni di ARTE PIROTECNICA. CIAO A PRESTO

Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2009, 13:18 
Moderatore
Non connesso

è proprio come dici tu Adriano (saluti)
....grande spettacolo a Rotello
ne è valsa la pena spararmi 600km in un giorno (SIANO-ROTELLO/ROTELLO ROMA)

non si poteva chiedere di più al comitato di questo paesino con poche migliaia di abitanti ma che è ormai entrato di prepotenza tra gli eventi più attesi dell'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2009, 14:12 
Non connesso

fenici ha scritto:
Piroboys ha scritto:
condivido in pieno quando detto dall'amico fire-explod, 2 giorni di grandi spettacoli pirotecnici il 1° giorno 5 spari di notevole valore pirotecnico, la ditta Bruscella Fireworks si è aggiudicato il trofeo come miglior spettacolo, uno spettacolo come dio lo comanda 2° classificata la ditta Ruocco & Novellino il 2° giorno 2 piromusicali di grandissimo valore il primo della ditta Chiarappa e figlio e il 2° della ditta Bruscella fireworks, e x chiudere questa grandissima manifestazione il maestoso spettacolo della ditta Artificiosa Di Candia con una apertura con una serie di sequenziale e con 2 volate una a 12 e subito dopo una a 15 e con 3 sfere di grandissime aperture poi il tiro delle bombe una con 3 intrecci e contrabomba x 2 volte e con 3 contrabombe e la seconda un intreccio e 9 contrabombe grandissime bombe da tiro bravissimo amico Carmelo e con un potentissimo finale cmq in questo spettacolo c'èra di tutto precisione colori coreografia e tantissima passione e potenzialità,cmq a Rotello ti 6 superato adesso si vede che vieni da una scuola di pirotecnia come quella del grandissimo Cav. VINCENZO DI CANDIA, ciao Carmelo un abbraccio, ovunque e comunque sempre in prima fila.

ESATTO, bravo amico mio, peccato che ti sei dimenticato di salutarmi, credo dopo aver visto i spettacoli di sabato e quelli di domenica, che dire tutti bravi ma per me un gradino piu' su' di tutti L'ARTIFICIOSA DI CANDIA,ok le problematiche di linee ma posso garantirvi che la qualita' la pulizia i colori e la prepotenza dello spettacolo e' stato unico, le bombe da tiro perfette esagerate ed eccellenti 3x spacco 3x spacco 3x 2 spacchi, 1x e 9 spacchi bravi ragazzi siete l'alieni della pirotecnica, credo che non solo io abbia valutato cio' che ho scritto, oppure tanti faranno finta di non aver capito................ringrazio tutti i pirovaghi i pirotecnici ed il comitato di ROTELLO per avermi regalato 2 meravigliosi giorni di ARTE PIROTECNICA. CIAO A PRESTO

scusami amico mio se non ti ho menzionato te e tuo figlio, ma se vai nella pagina n° 9 ho anche postato una bellissima foto con Fenici, pirotek, scorpione e piroboys, vedi che non mi sono dimenticato di te carissimo Fenici, ciao un abbraccio. [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1]

Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2009, 19:42 
Non connesso

bellissime foto x una grandissima manifestazione, fuguriamoci dal vivo come sarà stata

leggendo i commenti capisco ke le sparate sn state tutte ottime dv in gara si è vista una spettacolore esibizione di bruscella michele e invece la domenica sera di candia ha fatto uno spettacolone penalizzato da un imprevisto. peccato xkè doveva essere fantastico. fenici ha fatto una bella descrizione delle bombe uauuuuuu

spero ke gli admin publicheranno al + presto i video ks potremmo commentare le sparate

complimenti al presidente e a tutta l'organizzazione x l'ottima riuscita della festa

altre foto?

Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2009, 21:36 
Non connesso

fra poco pubblichiamo le foto e ifilmati dall'alto e poi vedrete saluti [dance1]

Profilo  

MessaggioInviato: 17/11/2009, 23:52 
Non connesso

michela ferrara ha scritto:
fra poco pubblichiamo le foto e ifilmati dall'alto e poi vedrete saluti [dance1]

la nostra mascotte reporter.....dai michela le attendiamo tutti facci vedere le foto che hai scattato e se papà ti ha insengato bene il lavoro! ma sono sicuro di si!

ciao

Profilo  

MessaggioInviato: 18/11/2009, 8:47 
Moderatore
Non connesso

qualche altro assaggio

Allegati:
1.JPG
1.JPG [ 29.22 KiB | Osservato 1509 volte ]
3.JPG
3.JPG [ 67.55 KiB | Osservato 1510 volte ]
4.JPG
4.JPG [ 33.58 KiB | Osservato 1513 volte ]

MessaggioInviato: 18/11/2009, 8:49 
Moderatore
Non connesso

....questa è spettacolare!!!

Allegati:
2.JPG
2.JPG [ 63.54 KiB | Osservato 1516 volte ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora