Piroboys ha scritto:
condivido in pieno quando detto dall'amico fire-explod, 2 giorni di grandi spettacoli pirotecnici il 1° giorno 5 spari di notevole valore pirotecnico, la ditta Bruscella Fireworks si è aggiudicato il trofeo come miglior spettacolo, uno spettacolo come dio lo comanda 2° classificata la ditta Ruocco & Novellino il 2° giorno 2 piromusicali di grandissimo valore il primo della ditta Chiarappa e figlio e il 2° della ditta Bruscella fireworks, e x chiudere questa grandissima manifestazione il maestoso spettacolo della ditta Artificiosa Di Candia con una apertura con una serie di sequenziale e con 2 volate una a 12 e subito dopo una a 15 e con 3 sfere di grandissime aperture poi il tiro delle bombe una con 3 intrecci e contrabomba x 2 volte e con 3 contrabombe e la seconda un intreccio e 9 contrabombe grandissime bombe da tiro bravissimo amico Carmelo e con un potentissimo finale cmq in questo spettacolo c'èra di tutto precisione colori coreografia e tantissima passione e potenzialità,cmq a Rotello ti 6 superato adesso si vede che vieni da una scuola di pirotecnia come quella del grandissimo Cav. VINCENZO DI CANDIA, ciao Carmelo un abbraccio, ovunque e comunque sempre in prima fila.
ESATTO, bravo amico mio, peccato che ti sei dimenticato di salutarmi, credo dopo aver visto i spettacoli di sabato e quelli di domenica, che dire tutti bravi ma per me un gradino piu' su' di tutti L'ARTIFICIOSA DI CANDIA,ok le problematiche di linee ma posso garantirvi che la qualita' la pulizia i colori e la prepotenza dello spettacolo e' stato unico, le bombe da tiro perfette esagerate ed eccellenti 3x spacco 3x spacco 3x 2 spacchi, 1x e 9 spacchi bravi ragazzi siete l'alieni della pirotecnica, credo che non solo io abbia valutato cio' che ho scritto, oppure tanti faranno finta di non aver capito................ringrazio tutti i pirovaghi i pirotecnici ed il comitato di ROTELLO per avermi regalato 2 meravigliosi giorni di ARTE PIROTECNICA. CIAO A PRESTO