lamby ha scritto:
Per quanto ho potuto vedere il Meeting deve essere stato veramente interessante e costruttivo, per problemi di lavoro non siamo riusciti a poter partecipare all'evento ma grazie alla Piroweb TV abbiamo visto dei belli effetti , in particolarmodo i monogetti .
Che dire !!! Grazie Grazie Grazie Grazie e ancora Grazie a Piroweb e uno speciale Grazie a Miccio che con la sua telecamera anche questa volta ci ha fatto partecipi di un altro evento .
Grande Miccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![[ola1] [ola1]](./images/smilies/2zira0p.gif)
grazie lamberto, ormai avrai capito che bel gruppo siamo e che vogliamo offrire il meglio ai nostri graditissimi utenti ed amici!
Effettivamente ieri durante le esibizioni delle ditte PAnzera, Soldi e Catapano, si sono visti tutti artifici italiani e di ottima manifattura; dai monogetti alle candele romne, dalle fontane alle "girelle" che volano in cielo, dalle sferette di cal. 7.5 alle sfere nel 25, dalle cilindriche a farfalle alle stutate e bombe a 3 intrecci......complimenti ai pirotecnici.
Faccio i miei migliori complimenti anche alla ditta gardin ed in particolar modo alla Sig.ra Nicole e al Sig. Roberto che sono riusciti ad organizzare questo interessantissimo meeting che ha visto la partecipazione di molte ditta italiane, rumene, croate, tedesche, olandesi, belghe, maltesi e sicuramente altre che ora mi sfuggono e mi scuso per questo.
Desidero salutare alcuni utenti presenti: rocket77, ambros, geppifire, fontipirotecnica e sicuramente ce n'erano altri.
Un caldo saluto ai sigg.ri Catapano (e staff) e Soldi con i quali, durante il pranzo ho potuto dialogare circa molti argomenti riguardanti il settore.
A breve posterò altre foto ritraenti alcuni momenti del meeting.-