Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello (CB) 2009!!
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/11/2009, 23:20 
Video operatore
Non connesso

Amico raffi : Posso dirti che il 70% della popolazione che non è intenditore di fuochi , ha diritto di divertirsi come lo fai tu , è con un piromusicale ti assicure che si diverte chiunque , e non ti nascondo che anche a me piacciono .
Un comitato nell'organizzare una festa deve pensare a tutti e accontentarli , quindi stai ben sicuro che non dispiace affatto la scelta del comitato ne piazzare spettacoli del genere in una manifestazione come quella di Rotello ..... :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: 13/11/2009, 0:11 
Video operatore
Non connesso

Caro come ti chiami Raffi, mi sa che tu di arte pirotecnica non te ne intendi , ma se ci sarai li a Rotello domenica ti spiego cosa c'e dietro un piromusicale DI CERTI LIVELLI ..... come nasce come si fanno le scelte musicali e altre cose tecniche che certo non sai......... Comunque sia,
la pirotecnica non muore per questo ...... [minigun]

(Per miccio dico bene???)

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2009, 9:20 
Non connesso

contivido in pieno quando detto dagli amici Cav.Pirotek e GennaroFerrara cmq lasciamo perdere certe insinuazioni e elogiamo questi grandissimi artisti x il lavoro che svolgono cuotidianamente x farci divertire in ogni occasione. :attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento: :attento:

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2009, 11:09 
Video operatore
Non connesso

Ragà stò aspettando che Piroboys mi passi a prendere , stà a momenti che arriva e si parte , la bella notizia è che con noi si è aggregato anche Woland , e quindi si farà anche la diretta stasera .
Sò che Bruscella già da ieri stava montando , e questo mi fà capire che le informazioni che avevo sono esatte , divertimento assicurato , questa sarà un'altra scorpacciata di fuochi in prima fila . [dance1] [dance2]

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2009, 13:19 
Staff Grafici
Non connesso

Io purtroppo al momento non ci sarò però spero che ci sia la diretta!!Almeno il colpo che subisco è minore...

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2009, 14:48 
Non connesso

il problema della diretta da rotello è che non c'è nessuna copertura di rete sufficiente. l'unica che ha solo pochissime tacchette risulta essere la vodafone e stiamo facendo il possibile per potervi far essere presenti a rotello via piroweb-tv. ma non vi assicuriamo nulla sulla buona riuscita....

però, come dicono il buon piroboys, il cav. pirotek ed ora anche il "fiscale" giacomo...... sempre in prima fila!!!

io sono a padova per il meeting e mi dispiace non poter essere presente a questo importantissimo evento. faccio un grandissimo in bocca al lupo alle ditte partecipanti e rinnovo i complimenti all'organizzazione che ci sta per regalare questo meravigioso sabato di novembre....

per domani.....ne riparliamo!"

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2009, 19:53 
Non connesso

Purtroppo non sarò a Rotello nè oggi nè domani. Non ho mai messo in discussione le scelte del comitato, non metto in discussione la bravura dei fuochisti.
La mia è una osservazione sul genere di spettacolo proposto, il c.d. piromusicale, che dunque trascende dalla volontà dagli enti organizzatori, dalla voglia di divertimento degli spettatori, dalla bravura delle ditte impegnate.
Non faccio insinuazioni ma cerco di basarmi su quanto vedo.
Cosa osserviamo nel c.d. piromusicale? Bombe da tiro? No. Fermate lunghe nel finale? No. Fermate di stutata grosse a un giro? No. In poche parole non vediamo l'essenza dello spettacolo pirotecnico. In cambio cosa notiamo? Un mucchio di sbuffi, crocette, sequenziali, sciami d'api, palline e palle giapponesi e una scarica conclusiva leggera leggera perchè nel c.d. piromusicale i fuochi devono essere sonoramente sovrastati dalla musica.
Sono fuochi pirotecnci dunque? No. Sono un'altra cosa e proprio l'utente gennaro ferrara mi viene in aiuto. Se di un c.d. piromusicale mi si vuole spiegare anzitutto la scelta dei testi musicali, mi si sta parlando di uno spettacolo che non è di fuochi d'artificio.
Il c.d. piromusicale non è altro che uno spettacolo musicale. Dov'è "il marchio tecnico" che ogni ditta di fuochi lascia durante la sua esibizione? Nel c.d. piromusicale non c'è.

P.S. Il tono del post di gennearo ferrara mi sembra un pò eccessivo. Credo, spero, ovviamente, che sia dettato unicamente dalla passione per i fuochi. Altrimenti lo riterrei proprio fuori luogo.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/11/2009, 19:56 
Moderatore
Non connesso

esatto.....a Rotello la mia missione è "Salvate il soldato Woland"
infatti mio il compito di riportarlo a Roma a casa da mammà!!!

(ovviamente solo dopo essermi visto tutti i fuochi) [slurp] [slurp] [slurp]

Profilo  

MessaggioInviato: 15/11/2009, 12:34 
Non connesso

raffi ha scritto:
Purtroppo non sarò a Rotello nè oggi nè domani. Non ho mai messo in discussione le scelte del comitato, non metto in discussione la bravura dei fuochisti.
La mia è una osservazione sul genere di spettacolo proposto, il c.d. piromusicale, che dunque trascende dalla volontà dagli enti organizzatori, dalla voglia di divertimento degli spettatori, dalla bravura delle ditte impegnate.
Non faccio insinuazioni ma cerco di basarmi su quanto vedo.
Cosa osserviamo nel c.d. piromusicale? Bombe da tiro? No. Fermate lunghe nel finale? No. Fermate di stutata grosse a un giro? No. In poche parole non vediamo l'essenza dello spettacolo pirotecnico. In cambio cosa notiamo? Un mucchio di sbuffi, crocette, sequenziali, sciami d'api, palline e palle giapponesi e una scarica conclusiva leggera leggera perchè nel c.d. piromusicale i fuochi devono essere sonoramente sovrastati dalla musica.
Sono fuochi pirotecnci dunque? No. Sono un'altra cosa e proprio l'utente gennaro ferrara mi viene in aiuto. Se di un c.d. piromusicale mi si vuole spiegare anzitutto la scelta dei testi musicali, mi si sta parlando di uno spettacolo che non è di fuochi d'artificio.
Il c.d. piromusicale non è altro che uno spettacolo musicale. Dov'è "il marchio tecnico" che ogni ditta di fuochi lascia durante la sua esibizione? Nel c.d. piromusicale non c'è.

P.S. Il tono del post di gennearo ferrara mi sembra un pò eccessivo. Credo, spero, ovviamente, che sia dettato unicamente dalla passione per i fuochi. Altrimenti lo riterrei proprio fuori luogo.

una sola domanda e poi ti rispondo: ma cosa significa c.d. piromusicale?
per c.d. intendi compact disk?

Ragazzi, raccontateci com'è andata ieri sera a rotello.....

Profilo  

MessaggioInviato: 15/11/2009, 12:42 
Staff Grafici
Non connesso

Vere le notizie su un grande spettacolo fatto da Bruscella?grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 18  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora