gennaro ferrara ha scritto:
mazz ragazzi complimenti , per le attrezzature per questo forse non riesco a vedere il mio reportage su torremaggiore inviato molto tempo fa alla piroweb peccato ci avevo messo tutto il mio impegno per fare delle belle riprese, forse la mia panasonic ag hvx200e non ha una buona risoluzione. Anche la macchina fotografica nikon 300dx le foto vengono scure chissa' chi lo sà............. miccio miccio che brutta figura ho fatto............... Credo che seguiro' i consigli segli amici forse riusciro' a fare qualche ripresa ok nella prossima occasione. ciao a tutti ho un rendering che mi aspetta.
cavolo ma con queste attrezzature hai fatto campare i cinesi per 20 anni.......ma dai ci sono cose migliori!!!!
rino, come ha detto precedentemente luigi, abbiamo tantissimi video ancora da pubblicare e molti sono addirittura della primavera scorsa....figurati!!! comunque piano piano metteremo tutto. fortunatamente il sito è cresciuto ed è giusto ambire sempre più in alto, però il lavoro è anche tanto e quindi bisogna riuscire a fare tutto. Tra la famiglia, il lavoro, il sito, le ore a disposizione durante la giornata per rilassarsi, sono veramente poche!
comunque non preoccuparti che entro il prossimo giubileo pubblicheremo anche i tuoi video!
![[ubr] [ubr]](./images/smilies/43elt7o.gif)