Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 40  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/05/2010, 8:48 
Video operatore
Non connesso

Apparte un po di pioggia il resto è stato bello , bella serata pirotecnica , piromusicale eseguito dalla Padre Pio con una bella tempistica (complimenti) e molte variazioni di numeri in tutti i brani .
Si è conclusa la serata con tre grandi sparate , anche se la terza è stata massiccia con tanto materiale a piu postazioni , le altre due non erano da meno sia Bruscella & Pellicani con bei colori e fermate precise , e i Fratelli Di Candia con ottime novità e fermate molto grosse e lavorate , bravi tutti . :clap:
Una persona si è messa nello sbaglio nei miei confronti , da molto tempo mi diceva : quando vieni ti devo fare quà , ti devo fare là ,mi devi comprare un secchio di gelato e poi ! non si è fatta vedere [smash] .
Scherzo [hii] ho saputo non ti preoccupare , sarà per la prossima un'abbraccio a tutta la famiglia Ferrara . [brind]

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2010, 9:07 
Non connesso

Pirotek ha scritto:
Apparte un po di pioggia il resto è stato bello , bella serata pirotecnica , piromusicale eseguito dalla Padre Pio con una bella tempistica (complimenti) e molte variazioni di numeri in tutti i brani .
Si è conclusa la serata con tre grandi sparate , anche se la terza è stata massiccia con tanto materiale a piu postazioni , le altre due non erano da meno sia Bruscella & Pellicani con bei colori e fermate precise , e i Fratelli Di Candia con ottime novità e fermate molto grosse e lavorate , bravi tutti . :clap:
Una persona si è messa nello sbaglio nei miei confronti , da molto tempo mi diceva : quando vieni ti devo fare quà , ti devo fare là ,mi devi comprare un secchio di gelato e poi ! non si è fatta vedere [smash] .
Scherzo [hii] ho saputo non ti preoccupare , sarà per la prossima un'abbraccio a tutta la famiglia Ferrara . [brind]

grazie amico pirotek x la tua descrizione precisissima di questa festa , se lo dici tu sono convinto al 100% che la festa e gli spettacoli siano andati come dio comanda , vabbè à parte i capricci del maltempo che si presentano anche qui a sansevero .

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2010, 9:12 
Non connesso

scusate :volevo ringraziare tutta l'amministrazione di questo meraviglioso portale di piroweb , che ci a regalato in tre giorni emozioni di fuoco x noi assenti , con un servizio fatto a regola d'arte con le dirette ,davvero servizio superlativo , continuate così amici .
x l'admin miccio ;spero nelle prossime dirette in una chatt in tempo reale sarebbe ancor + bello vedere e scrivere al momento ,capisco gli impegni e le difficoltà che richiedono una diretta . GRAZIE

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2010, 11:27 
Non connesso

eccoci qui finalmente!...rinnovo le mie scuse per la mia assenza, ma sono stato impegnato su 2 fronti diversi e quindi il lavoro è stato super ma...BARCOLLO MA NON MOLLO!

purtroppo quest'anno la festa è stata caratterizzata dal maltempo che ha condizionato, solo in parte per fortuna, sia la processione che tanti spettacoli pirotecnici/batterie ed altre manifestazioni. comunque, da quello che abbiamo potuto ammirare, se tutto andava per il verso giusto, metereologicamente parlando, la festa sarebbe stata SUPER.

Sono soddisfatto per il lavoro svolto dallo staff di piroweb che ha permesso a migliaia di persone di poter ammirare la festa del soccorso in diretta con le decine di dirette effettuate, cosa MAI avvenuta prima d'ora da nessuna parte. spostarsi da un rione all'altro in pochi minuti e con tutte le attrezzature, ma soprattutto prevalere sulla folla, non è cosa da tutti, ma la nostra voglia di fare è tanta e non bada a barriere. Purtroppo per le pessime condizioni climatiche, alcune riprese non sono state il massimo ed alcune dirette sono saltate, ma questo non è stato voluto dalla nostra volontà, ma nonostante tutto, mi preme esporre le mie scuse.

Gli spettacoli: bellissimi TUTTI, ma proprio TUTTI. complimenti ai pirotecnici che si sono prodigati incessantemente per la buona riuscita della festa. Montare gli spettacoli sotto la pioggia o con il rischio pioggia, oltre ad essere pericoloso, è anche il doppio faticoso perchè bisogna fare tutto e subito e fatto bene! La sicurezza prima di tutto.

Ringrazio coloro i quali si sono "massacrati" per offrire a questa grande famiglia un servizio di tutto rispetto che pubblicheremo quanto prima...grazie woland, gennaro ferrara, fujente93, peppe91, michela ferrara...

e poi saluto gli amici occorsi in loco per la manifestazione: il cav. pirotek, il carissimo tony_fire, l'amicone fire-explod, la Sig.ra mortaletto e fam., gli amici di vitulazio capeggiati dal carissimo niky, lpg1983, gli amici ed organizzatori della fiera pirotecnica di bologna "fireworksone" (maurizio, marilena, maurizio, nora e filippo), gli amici di Marcianise, quelli di Torre del Greco, di Torre Annunziata, l'Associazione Tradizione di Fuoco e tutti gli amici di Torremaggiore, fuochino.....sicuramente ho dimenticato tanti altri e quindi scusatemi.

Ringrazio anche coloro i quali hanno collaborato con piroweb:

- Associazione Terra dei Fuochi San Severo;
- Associazione Procivitate;
- Associazione Proloco San Severo;
- La Gazzetta di San Severo;
- Gruppo Sales;
- Arcicnonfraternita del Soccorso;
.......e tutte le famiglie che ci hanno ospitato sui loro balconi!

GRAZIE A TUTTI!

Questa sera, tempo permettendo, ci sarà la premiazione del vincitore del Palio delle Batterie Processionali organizzato dall'Associazione Procivitate.

In merito, ringrazio il carissimo Ciro Capraro (fondatore dell'Associazione) per l'ospitalità ricevuta.

Seguiranno ulteriori ringraziamenti a tempo dovuto, perchè è grazie a molti se piroweb si sta facendo largo.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2010, 12:27 
Non connesso

Ho dimenticato di salutare gli amici arrivati da Malta!

visto che ci sono, ringrazio anche la ditta Edil Casa di Popolo N. che grazie al sig. Gino Fantasia, presidente dell'Associazione Terra dei Fuochi, mi ha messo a disposizione una piattaforma aerea dalla quale ieri sera ho effettuato le riprese per il 9° Festival delle batterie.

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2010, 13:19 
Non connesso

Grazie Miccio staff Piroweb per il vostro lavoro e per averci resi partecipi dell'evento, nonostante le avverse condizioni meteo . In attesa di altri scatti e video amichevolmente saluto . :clap: [1]

Allegati:
439pxsanseveromadonnasogl9.jpg
439pxsanseveromadonnasogl9.jpg [ 66.44 KiB | Osservato 1319 volte ]

MessaggioInviato: 19/05/2010, 13:19 
Non connesso

Admin a quando per i video?
Comunque ottima manifestazione, da villafranca s. vi abbiamo seguiti in numerosi tramite la diretta, grazie PIROWEB

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2010, 14:25 
Non connesso

Ragazzi questi sono alcune delle foto che ho realizzato per il mega sito PIROWEB......... Mitica festa del Soccorso anno 2010

Allegati:
369 (1024x683).jpg
369 (1024x683).jpg [ 245.36 KiB | Osservato 1319 volte ]
043 (1024x683).jpg
043 (1024x683).jpg [ 145.84 KiB | Osservato 1319 volte ]
039 (1024x683).jpg
039 (1024x683).jpg [ 133.81 KiB | Osservato 1319 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2010, 14:45 
Staff Grafici
Non connesso

Questa sera alle ore 20.30 è prevista la proclamazioine del rione vincitore del Palio delle Batterie 2010, oltre alla proclamazione del rione vincitore come miglior arredo e la batteria più votata con gli SMS. Quest'anno la premiazione verrà ospitata dal rione di Porta Lucera, al termine è previsto uno spettacolo pirotecnico a cura del rione vincitore. Centinaia saranno i cittadini pronti ad acclamare il nuovo vincitore del Palio 2010.

L'organizzazione è a cura dell'associazione Pro Civitate
Fonte:LA GAZZETTA DI SAN SEVERO

Profilo  

MessaggioInviato: 19/05/2010, 15:10 
Staff Grafici
Non connesso

Domenica 16 Maggio 2010 Festa che inizia bene anche se all'orizzonte si fa sotto il maltempo che affilerà i suoi artigli nel primo pomeriggio guastando tutto il finale del primissimo giorno di festa per la città di San Severo.
Batterie non all'altezza di altri anni(migliori quelle dello scorso anno),si inizia sin da subito con il rione di porta foggia che mostra una batteria mediocre e nulla più.Subito dopo tocca a porta san marco che non merita il voto(davvero sprecato ogni anno mettere questa batteria),via orazio castelli sei pieno pieno ben interpretato nelle stradine. Ed ecco arrivare il momento della tanto "chiacchierata" batteria di piazza carmine che ,secondo me,risulta essere una spanna inferiore rispetto quella dello scorso anno...non mi convince del tutto come finale nonostante l'apparenza del bell'impianto montato.Un 7 già è più che positivo!!!Il tempo incalza e così tocca al viale della villa(come sempre monotono e deludente)fare il suo concerto rumoristico ma soprattutto stonato,voto 4.5. Sop u Rusarie altro rione storico di un tempo in San Severo non convince più da un paio d'anni e quest'anno ha dato la sua conferma!!Lunghetto ma non più di tanto si blocca un paio di volte facendo fischiare giustamente il pubblico...pessimo voto 3. Il tempo minaccia da nord e così tutto scorre velocemente arrivando al rione porta lucera(uno dei migliori per me)ben fatto con finale tosto!!!Voto 7.5 Ultima batteria tra le più famose quella di via mazzini che risulta essere la più penalizzata,infatti,inizia e finisce sotto una pioggia incessante!!Dico che questo rione mi ha deluso nonostante la pioggia.Voto 5

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 40  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora