saglimbeni antonio ha scritto:
io i Notturni non li amo molto perche' con i notturni non si riesce a vedre la bravura dei pirotecnici io preferisco i diurni.
la tua idea è rispettabilissima, ma credimi che hai detto una grande cavolata!!!!
che tu preferisci i diurni ci sta bene, ma dire che dai notturni non si capisce la bravura di un pirotecnico, caro saglimbeni l'hai detta grossa!!!
controbombe, spacchi vari, sfere, intrecci a pupatelle e/o stelle, salici, bianchi, bombe lavorate, farfalle....continuo ad elencare? mah, tempo sprecato!!!
scommettiamo che scatenerai un altro putiferio? ripeto, accetto le tue preferenze, ma non puoi assolutamente dire che dal notturno non si capisce la bravura dei pirotecnici....allora mi fai pensare che te sei veramente un grandissimo esperto....
ancora una volta, l'hai sparata grossa solo per il fatto di spararla!!!
quindi come fai ad essere il beniamino di una rispettabilissima ditta (come da te spesso indicato) se questa ditta spara per la maggiorparte delle volte grandiosi piromusicali e fantastici tradizionali serali? tiri la pietra e poi nascondi la mano? o lo fai di proposito ad infiammare gli animi?
ma perchè prima di scrivere fesserie non ti rendi conto di ciò che scrivi? così offendi tutto il settore!!!!