Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Adelfia (BA): San Trifone 2012
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 08/11/2012, 22:40 
Non connesso

Tutto pronto per questa ennesima trasferta in compagnia di dari e playland, i miei compagni di viaggio. Spero di non aver dimenticato nulla.

Ragazzi ci vediamo domani pomeriggio/sera in quel di Adelfia.

Vi aspetto numerosi allo stand di piroweb presente alla AFF Adelfia Fireworks Fair, 1^ esposizione internazionale per la pirotecnica. La manifestazione si terra` in zona campo fuochi.

Buona notte amici a domani....

AH dimenticavo...Avete visto checdata storica per questa edizione? 10/11/12....... W San Trifone.

Ancora grazie al Comitato ed al carissimo Francesco Santorsola per la preziona e fattiva collaborazione nonche' per la stima verso questo portale pirotecnico italiano.

Profilo  

MessaggioInviato: 08/11/2012, 23:25 
Video operatore
Non connesso

ALE' RIMBAMBIT,POVERI LORO CHE VIAGGIANO CON TE'.. ci vediamo domani allo studio, sto in questo momento terminando le ultime masterizzazioni ,(Speriamo bene hihiih) a domani vai piano. Un saluto a tutti gli amici ci vediamo domani seraaaaaaa! alla faccia di MONTI. :wowo!!: [impiccato]

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2012, 10:16 
Amministratore
Non connesso

@ Gennaro Ferrara

Ciao Carissimo
mi raccomando conservami 2 torcinelli [hii] [hii] [hii]
Ci vediamo domani
se il Buon Dio vorrà
Salutoni

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2012, 10:21 
Non connesso

Buon viaggio a tutti i viaggianti :D

Sig. Gennaro ... Monti potrà toglierci i soldi e tutto il resto ... ma non toglierà MAI il piacere di stare in compagnia di buoni Amici :ok:

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2012, 11:03 
Non connesso

Ufficialmente si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee [dance5]

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2012, 21:38 
Non connesso

Scusate una info x tutti coloro che nn potranno assistere alla gara diurna.... mica qualcuno sa se viene effettuata la diretta su "PIROWEB TV"...?????????

Profilo  

MessaggioInviato: 09/11/2012, 21:41 
Moderatore
Non connesso

DOMANI MATTINA PRESTO SI PARTEEEEEE

Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2012, 1:02 
Video operatore
Non connesso

appena rientrato ad adelfia posso considerarmi soddisfatto di tutto, ho assistito a un bel fuoco pirotecnico firmato bartolomeo bruscella e belle luminarie!!!!!
oviamente un saluto a tutti coloro che ho incontrato, gli adm miccio e woland!!!! a domani

Profilo  

MessaggioInviato: 10/11/2012, 23:55 
Video operatore
Non connesso

[grandecapo] Ue' selvaggi ,ancora li'?.... Sono appena rientrato dopo la due giorni,anzi una notte ed un giorno [dance4] in compagnia di piropazzo ,e' peppe 91, Complimenti al comitato festa impeccabile come sempre ,anche per l'occasione della prima fiera Fireworks Fair nella precisione dei gazebo, piccola esposizione ma con ditte di prima scelta (Amm fatt i fatta nostr) ottime sparate , un po' deludenti ,a mio avviso ( mo si incazza 20 riprese) i 2 bruscella, fotocopia degli anni passati, anche nel serale. [pianto] nonostante un mio piccolo malore in prima mattinata ,fortunatamente,mi sono ripreso subito,Saluto la grande Veronica ,il piccolo Giacomo ,capacchione (Artificiosa) [dance3] TONI FYRE, Gengimali, Ilgrande Vito Attolico Dmenico nov. Dario, Micciodoro ,MAGNAPATANE (Woland) [trink] [trink] Si e' finalmente ingurgitato senza respiro il fatidico torcinello, 20 riprese pyraland . Grazie Amici per la spendida Giornata ,naturalmente un abbraccio ancora piu' forte di quello che ci siamo scambiato a fine giornata al grande PIROTEK, in compagnia di un'altro amico che non ricordo (scusami.') [ola1] GRAZIE ANCHE A BOMBERMAN, per le bella parola, ma dove eri? ogni tanto peppe 91 tirava una di quelle cose che ti piacciono tanto hahahhaha anzi ha fatto anche una dimostrazione delle tipiche batterie in compagnia di quel matto di nicola piro ,al piu' presto postero' il video peche' insieme a lui nella corsa il suo nuovo maestro (DA MORIRE :hahaha: :hahaha: ) il grande Gabriele Vallefuoco :hahaha: DA MORIRE VERAMENTE DALLE RISATE. Bene grazie ancora mo da domani sfogatevi strappatevi i capelli ,per chi ha sparato meglio ,chi no,qui sul forum [grandecapo] Dimenticavo non ho visto il direttore d'orchestra con lo spartito musicale [e vaii] .... poi vi dico chi vero Miccio, 20 rirese??? All'anno prossimo ragazzi ,resto sempre a disposizione per gli amministratori per qualunque cosa riguardante il forum. Buonanotte che domani si lavora.

Profilo  

MessaggioInviato: 11/11/2012, 12:55 
Video operatore
Non connesso

Rino....Rino....Rino.... Ma che mi combini [rifessione] Gli hai stretto la mano più di una volta a Bomberman ahahahah [trink] Forse stavi pensando più ai torcinelli [sicuro] .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 215 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 22  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora