![grandecapo [grandecapo]](./images/smilies/grandecapo.gif)
Ue' selvaggi ,ancora li'?.... Sono appena rientrato dopo la due giorni,anzi una notte ed un giorno
![[dance4] [dance4]](./images/smilies/Banane21.gif)
in compagnia di piropazzo ,e' peppe 91, Complimenti al comitato festa impeccabile come sempre ,anche per l'occasione della prima fiera Fireworks Fair nella precisione dei gazebo, piccola esposizione ma con ditte di prima scelta (Amm fatt i fatta nostr) ottime sparate , un po' deludenti ,a mio avviso ( mo si incazza 20 riprese) i 2 bruscella, fotocopia degli anni passati, anche nel serale.
![[pianto] [pianto]](./images/smilies/Trilly-11-11.gif)
nonostante un mio piccolo malore in prima mattinata ,fortunatamente,mi sono ripreso subito,Saluto la grande Veronica ,il piccolo Giacomo ,capacchione (Artificiosa)
![[dance3] [dance3]](./images/smilies/34t2vbb.gif)
TONI FYRE, Gengimali, Ilgrande Vito Attolico Dmenico nov. Dario, Micciodoro ,MAGNAPATANE (Woland)
![[trink] [trink]](./images/smilies/48nafk6.gif)
Si e' finalmente ingurgitato senza respiro il fatidico torcinello, 20 riprese pyraland . Grazie Amici per la spendida Giornata ,naturalmente un abbraccio ancora piu' forte di quello che ci siamo scambiato a fine giornata al grande PIROTEK, in compagnia di un'altro amico che non ricordo (scusami.')
![[ola1] [ola1]](./images/smilies/2zira0p.gif)
GRAZIE ANCHE A BOMBERMAN, per le bella parola, ma dove eri? ogni tanto peppe 91 tirava una di quelle cose che ti piacciono tanto hahahhaha anzi ha fatto anche una dimostrazione delle tipiche batterie in compagnia di quel matto di nicola piro ,al piu' presto postero' il video peche' insieme a lui nella corsa il suo nuovo maestro (DA MORIRE

) il grande Gabriele Vallefuoco

DA MORIRE VERAMENTE DALLE RISATE. Bene grazie ancora mo da domani sfogatevi strappatevi i capelli ,per chi ha sparato meglio ,chi no,qui sul forum
![grandecapo [grandecapo]](./images/smilies/grandecapo.gif)
Dimenticavo non ho visto il direttore d'orchestra con lo spartito musicale
![e vaii [e vaii]](./images/smilies/eusa_dance.gif)
.... poi vi dico chi vero Miccio, 20 rirese??? All'anno prossimo ragazzi ,resto sempre a disposizione per gli amministratori per qualunque cosa riguardante il forum. Buonanotte che domani si lavora.