prrr ha scritto:
ma ascolta vedi cheio sul post di burgio ho scritto due messaggi e non credo di aver sminuito il lavoro di nessuno, però consentimi una battuta "se vuoi sono capace di fare un disegnino a sedici intrecci, però vedi che va a terra", ma tanto non interessa ho fatto una sedici intrecci. bhe secondo me non è questo lo spirito.
ok, se l'importante è vedere bombe di certe difficoltà che non escono bene, questi sono fatti vostri i preferisco che i pirotecnici provino le loro bombe altrove e non li provino con i soldi miei, amenochè come detto prima io ne sia consapevole. poi certo anche le bombe collaudate possono avere difetti, è fuoco si sa.
ah perchè per te era una prova? vedi che non è un colpo oscuro che dici vabbè lo faccio identico a quello che ho provato e sono sicur che esce(anche in qst caso può succedere che non esca come in prova, figuriamoci quella bomba) ma comunque è davvero fiato perso quello per cercare di spiegare a persone che credono esistano le bombe collaudate e quelle con un alta percentuale di riuscita,arrivando a dire questo si vede da lontano che trovate giustificazione e cercate di arrampicarvi a specchi bagnati...e cmq non è una bomba che rovina lo spettacolo se lo spettacolo ha altre tante cose da mostrare (e non parlo di sbruffi e effetti scenografici) poi voler sottovalutare uno spettacolo soffermandosi solo sull'errore è un altro discorso ma chi lo ha visto lo spettacolo sà...vedendo i video si sente in sottofondo la gente che urla:bellooooooooooooo quando escono i giochi scenografici evidentemente voi puntate su quel pubblico...i santavitari hanno preferito far commentare gli intenditori che capiscono la differenza tra una cosa bella ed una difficile,e che riescono a capire che se una bomba del genere è calata può essere giustificata dalla sua difficoltà