Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Burgio (AG) - Pasqua 2011
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 28/04/2011, 16:56 
Non connesso

pyroman ha scritto:
bhe io ero messo di fronte e scusate tutto si può dire ma no che la causa della caduta della 13cb è stato il vento mi dispiace ragazzi, di candia ha provato a farla e questo è lodevole ma era consapevole del fatto che si sarebbe abbassata infatti è stata posizionata nel punto più alto.

toglimi una curiosità: se tu avessi avuto la possibilità di avere un 13cb nella tua sparata l'avresti rifiutata? o avresti detto al pirotecnico portala solo se sei sicuro che manterrà???visto che tu hai i pirotecnici con le bombe "collaudate"... perchè non parli di altre bombe andate male e che dovrebbero avere più possibilità della 13 di andare bene?

Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2011, 8:50 
Non connesso

prrr ha scritto:
pyroman ha scritto:
bhe io ero messo di fronte e scusate tutto si può dire ma no che la causa della caduta della 13cb è stato il vento mi dispiace ragazzi, di candia ha provato a farla e questo è lodevole ma era consapevole del fatto che si sarebbe abbassata infatti è stata posizionata nel punto più alto.

toglimi una curiosità: se tu avessi avuto la possibilità di avere un 13cb nella tua sparata l'avresti rifiutata? o avresti detto al pirotecnico portala solo se sei sicuro che manterrà???visto che tu hai i pirotecnici con le bombe "collaudate"... perchè non parli di altre bombe andate male e che dovrebbero avere più possibilità della 13 di andare bene?

io non l'avrei presa se non avevo un'alta percentuale di riuscita
quello che e successo comporta una grave perdita nello spettacolo per non parlare poi della 9 sfondi.......mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2011, 9:09 
Non connesso

prrr ha scritto:
pyroman ha scritto:

queste sono scelte del comitato, se il comitato è consapevole e vuole rischiare può fare tutto quello che vuole.
però se rischia e va male deve accettare anche le critiche.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2011, 9:12 
Non connesso

prrr ha scritto:
pyroman ha scritto:
ma ascolta vedi cheio sul post di burgio ho scritto due messaggi e non credo di aver sminuito il lavoro di nessuno, però consentimi una battuta "se vuoi sono capace di fare un disegnino a sedici intrecci, però vedi che va a terra", ma tanto non interessa ho fatto una sedici intrecci. bhe secondo me non è questo lo spirito.

ahahahahahah bella battuta,il fatto è che purtroppo qualcuno nemmeno sui fogli la disegna...non si ci mette proprio a farla invece qualcun altro prova e riprova vuoi vedere che prima o poi la perfeziona? appunto ripeto che il paragone potrà farsi quando dall'altra parte ci sarà un altro che osa...è sempre meglio vedere una bomba di una certa difficoltà che non esce benissimo che una bomba con difficoltà minori che altrettando non esce bene...come puoi parlare degli errori degli altri se tu sul disegnino assegnato alle bombe lavorate hai presentato il foglio in bianco???

ok, se l'importante è vedere bombe di certe difficoltà che non escono bene, questi sono fatti vostri i preferisco che i pirotecnici provino le loro bombe altrove e non li provino con i soldi miei, amenochè come detto prima io ne sia consapevole. poi certo anche le bombe collaudate possono avere difetti, è fuoco si sa.

Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2011, 12:22 
Non connesso

un fatto è sbagliare qualche bomba nel mazzo dello spettacolo e un altro fatto è sbagliare tutto già nell'apertura,nel 2009 le prove in qualche paese vicino burgio le hanno fatte seriamente,talmente seriamente che lo spettacolo lo hanno fatto finire prima di iniziare,e di certo i soldi non erano i miei!!!!!!!!E di quello che si dice non erano bombe cosi lavorate come a burgio

Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2011, 13:34 
Non connesso

se vogliamo parlare di prove, l'anno scorso a Villafranca è stata provata la 8 sfondi(tutta a polvere e non a stucchi), ma con esito negativo, per non parlare della 5 sfondi 1 intreccio,una presa per il culo per chi ne capisce(a buon intenditore poche parole).

Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2011, 14:28 
Non connesso

pyroman ha scritto:
prrr ha scritto:
ma ascolta vedi cheio sul post di burgio ho scritto due messaggi e non credo di aver sminuito il lavoro di nessuno, però consentimi una battuta "se vuoi sono capace di fare un disegnino a sedici intrecci, però vedi che va a terra", ma tanto non interessa ho fatto una sedici intrecci. bhe secondo me non è questo lo spirito.

ok, se l'importante è vedere bombe di certe difficoltà che non escono bene, questi sono fatti vostri i preferisco che i pirotecnici provino le loro bombe altrove e non li provino con i soldi miei, amenochè come detto prima io ne sia consapevole. poi certo anche le bombe collaudate possono avere difetti, è fuoco si sa.

ah perchè per te era una prova? vedi che non è un colpo oscuro che dici vabbè lo faccio identico a quello che ho provato e sono sicur che esce(anche in qst caso può succedere che non esca come in prova, figuriamoci quella bomba) ma comunque è davvero fiato perso quello per cercare di spiegare a persone che credono esistano le bombe collaudate e quelle con un alta percentuale di riuscita,arrivando a dire questo si vede da lontano che trovate giustificazione e cercate di arrampicarvi a specchi bagnati...e cmq non è una bomba che rovina lo spettacolo se lo spettacolo ha altre tante cose da mostrare (e non parlo di sbruffi e effetti scenografici) poi voler sottovalutare uno spettacolo soffermandosi solo sull'errore è un altro discorso ma chi lo ha visto lo spettacolo sà...vedendo i video si sente in sottofondo la gente che urla:bellooooooooooooo quando escono i giochi scenografici evidentemente voi puntate su quel pubblico...i santavitari hanno preferito far commentare gli intenditori che capiscono la differenza tra una cosa bella ed una difficile,e che riescono a capire che se una bomba del genere è calata può essere giustificata dalla sua difficoltà

Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2011, 14:39 
Non connesso

prrr ha scritto:
pyroman ha scritto:

ah perchè per te era una prova? vedi che non è un colpo oscuro che dici vabbè lo faccio identico a quello che ho provato e sono sicur che esce(anche in questo caso può succedere che non esca come in prova, figuriamoci quella bomba) ma comunque è davvero fiato perso quello per cercare di spiegare a persone che credono esistano le bombe collaudate e quelle con un alta percentuale di riuscita,arrivando a dire questo si vede da lontano che trovate giustificazione e cercate di arrampicarvi a specchi bagnati...e comunque non è una bomba che rovina lo spettacolo se lo spettacolo ha altre tante cose da mostrare (e non parlo di sbruffi e effetti scenografici) poi voler sottovalutare uno spettacolo soffermandosi solo sull'errore è un altro discorso ma chi lo ha visto lo spettacolo sà...vedendo i video si sente in sottofondo la gente che urla:bellooooooooooooo quando escono i giochi scenografici evidentemente voi puntate su quel pubblico...i santavitari hanno preferito far commentare gli intenditori che capiscono la differenza tra una cosa bella ed una difficile,e che riescono a capire che se una bomba del genere è calata può essere giustificata dalla sua difficoltà

e con questo non voglio giustificare l'errore ma le sciocchezze che dite, l'errore c è stato ma quello che non sopporto è sentire persone che si permettono di criticare cose di cui a quanto pare non sanno,perchè se continuate a parlare di bombe provate, collaudate ecc è evidente che il mestiere del pirotecnico non lo immaginate nemmeno o credete davvero che quelle cose che vedete in aria sono disegnate su un foglio che poi viene infilato nel cartoccio e pruff come per magia la bomba esce in cielo...?

Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2011, 14:45 
Non connesso

pyroman ha scritto:
prrr ha scritto:
pyroman ha scritto:

queste sono scelte del comitato, se il comitato è consapevole e vuole rischiare può fare tutto quello che vuole.
però se rischia e va male deve accettare anche le critiche.

appunto le critiche su quello che è andato male e non sul resto dello spettacolo...invece voi da quell'errore volete contestare tutto il resto dicendo che mò quella bomba ha rovinato lo spettacolo...ma và và non fatevi sentire che vi prendono per il c...

Profilo  

MessaggioInviato: 30/04/2011, 19:02 
Non connesso

Toto ha scritto:
se vogliamo parlare di prove, l'anno scorso a Villafranca è stata provata la 8 sfondi(tutta a polvere e non a stucchi), ma con esito negativo, per non parlare della 5 sfondi 1 intreccio,una presa per il culo per chi ne capisce(a buon intenditore poche parole).

Meno male che ci sono persone che masticano pirotecnica come te...St'anno se c'è festa ti contattiamo per fare il contratto assieme

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora