PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
  Stampa pagina

Fase 32
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 07/06/2020, 8:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
Ma quando si ricomincia? Passate tutte le feste e compleanni vari senza accendere 1 Fontana! Qui si rischia crisi da astinenza e scherzi a parte il danno per il settore è enorme.
E quindi anche per noi fuocodipendenti. Un saluto a tutti sperando di tornare presto ad assaporare l'odore dello zolfo


Top
 Profilo  
 

Re: Fase 32
MessaggioInviato: 08/08/2020, 19:10 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5065
Per ora pochi eventi.

Intanto il 24 giugno c'è stata una manifestazione sotto Montecitorio organizzata dai pirotecnici per smuovere un po' le cose.

Però su Roma fino ad ora ci sono stati solo eventi pirotecnici legati ai parchi giochi,
ovvero il Magic Fire Festival 2020, che si è svolto il 27 e 28 giugno e il 4 e 5 luglio, presso il parco MagicLand di Valmontone (RM).
e l'anteprima Stelle di Fuoco 2020, che si è svolta il 26, 27 e 28 giugno con la chiusura il 29 giugno con le Girandole di Michelanghelo presso il parco Cinecittà World.


Top
 Profilo  
 

Re: Fase 32
MessaggioInviato: 08/08/2020, 20:52 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 24/06/2008, 12:54
Messaggi: 833
Località: Lazio
Quello che mi chiedo, visto il prossimo Stelle di fuoco che andrà avanti fino al 15 agosto, come mai eventi privati vengono fatti e tutte le feste con relative gare invece no. Il coronavirus è ovunque, non fa distinzione tra festa di piazza e parchi giochi. Mi sembra ci sia la volontà di limitare i festeggiamenti all'aspetto religioso e basta. Il rispetto verso tutte le persone vittime di questo virus viene forse meno se si fa una festa come si faceva prima di questo infame periodo? Certi eventi aiutano ad andare avanti nei momenti difficili. Mi viene in mente quando durante il lockdown alle 18 ci affacciavano ai balconi per quei 5/10 minuti a cantare e solidarizzare. A me dava un gran sollievo. Poi qualcuno si è lamentato che con tutti i morti che c'erano non era giusto. Ma a quelli che per fortuna tiravano avanti ci aveva pensato? Le mie giornate prima scandite da quell'appuntamento erano diventate interminabili. Beh mi sembra molto simile. Oltre all'aspetto economico per le decine di ditte che con le feste ci campano. Non hanno diritto di andare avanti? Scusate lo sfogo ma non ne potevo più, mi sembra un pò ipocrita. Sempre disposto a rivedere la mia posizione di fronte a valide argomentazioni


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information