PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
  Stampa pagina

Piromusicale Rivara Modena
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 14/09/2008, 12:46 
Non connesso

Iscritto il: 07/09/2008, 20:01
Messaggi: 83
CIao a tutti
non so se si possa solo segnalare o anche commentare uno spettacolo

Ma ieri sera ho assistito come tutti gli anni al piromusicale che fanno da molti anni a Rivara (modena)

Diciamo che ha piovuto molto prima,poi la serata si è aperta...
Lo spettacolo è iniziato bene,ma poi....qualcosa è andato storto tutto in blocco,20 minuti di attesa,probabilente la centrallina in blocco ma non ho constatato...
L'audio poi si interrompeva in continuazione,le canzoni tagliate con le forbici e il top dei top...la scarica finale non ha funzionato...si è bloccata a metà...insomma un vero disastro per la povera ditta che tutti gli anni faceva lavori da favola....ovvero la Martarello.....pero' i pochi show musicali che sono partiti erano gradevoli,qualche buon effetto nuovo,per il resto (per noi piromaniaci [felice] ) piu' o meno uno show standard....


Top
 Profilo  
 

Re: Piromusicale Rivara Modena
MessaggioInviato: 25/09/2008, 13:57 
Non connesso

Iscritto il: 24/09/2008, 13:14
Messaggi: 14
come dici effettivamente c'è stato un problema nel sistema di lancio ......a volte può capitare, i piromusicali sono spettacoli tecnicamente avanzati e spesso esasperati come tecnologia e si sà , a volte la tecnologia ti frega .........la ditta in questione si rifarà il prossimo anno vedrete , parola mia , non ve ne pentirete, seguite la ditta martarello e vedrete che lavori frà nel 2009.......non vi anticipo nulla ma fidatevi , ne vale la pena ....per farvi un paragone , ricordate cosa è successo quando schumacher è andato alla ferrari????? , ciao

that's all folks


Top
 Profilo  
 

Re: Piromusicale Rivara Modena
MessaggioInviato: 03/10/2008, 14:03 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 08/07/2008, 12:43
Messaggi: 48
anche io ero presente quella sera!!

come detto da Direktor ci sono stati dei problemi ed è un peccato perchè poteva essere molto bello...purtroppo avranno avuto qualche problema con le centraline.....comunque da a me hanno impressionato quelle specie di esplosioni tipo cinema....non so cosa fossero ma la fiammata faceva un gran caldo....io la sentivo da tipo 100 metri....

_________________
se qualcuno ha consigli per inserirsi nel mondo della pirotecnica si faccia avanti e mi mandi un messaggio privato!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Piromusicale Rivara Modena
MessaggioInviato: 04/10/2008, 11:25 
Non connesso

Iscritto il: 07/09/2008, 20:01
Messaggi: 83
Ciao
Le fiammate sono le richiestissime fiammate gasolio/benzina. Li a Rivara non c'è spettacolo senza quelle,la gente le vuole.Un anno non sono state fatte e si sentiva subito il brusio della gente.


Top
 Profilo  
 

Re: Piromusicale Rivara Modena
MessaggioInviato: 05/04/2009, 6:14 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5065
pirofede ha scritto:
....per farvi un paragone , ricordate cosa è successo quando schumacher è andato alla ferrari?????.....

Se la Ferrari in questione è Martarello, chi sarebbe Schumacher?


Top
 Profilo  
 

Re: Piromusicale Rivara Modena
MessaggioInviato: 20/04/2009, 18:42 
Non connesso

Iscritto il: 28/06/2008, 19:36
Messaggi: 11
pirofede ha scritto:
come dici effettivamente c'è stato un problema nel sistema di lancio ......a volte può capitare, i piromusicali sono spettacoli tecnicamente avanzati e spesso esasperati come tecnologia e si sà , a volte la tecnologia ti frega .........la ditta in questione si rifarà il prossimo anno vedrete , parola mia , non ve ne pentirete, seguite la ditta martarello e vedrete che lavori frà nel 2009.......non vi anticipo nulla ma fidatevi , ne vale la pena ....per farvi un paragone , ricordate cosa è successo quando schumacher è andato alla ferrari????? , ciao

that's all folks


Che significa "esasperati come tecnologia"?
Io non credo di avere mai visto uno spettacolo dove si utilizza una tecnologia esasperata...Chissà che bello!
Spero di venire a Rivara ad ammirare questo gioiello artistico-tecnologico.


Top
 Profilo  
 

Re: Piromusicale Rivara Modena
MessaggioInviato: 27/10/2009, 9:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
cmq la tecnologia moderna aiuta tantissimo in pirotecnia. [ola1]


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information