PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 25/11/2010, 0:24 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 23:01
Messaggi: 305
Località: Casamassima (Ba)
Grande rotello ma soprattutto grandi sono stati i pirotecnici dico tutti e in particolar modo il grande presidente Sig.Ercolino Marimucci Palermo che ha organizzato questa straordinaria kermesse tra i migliori pirotecnici mi complimento con tutti e anche con il nostro portale piroweb , ma nella gara diurna a dir la verita' mi sono piaciuti tutti tutti ma i f.lli toscano sono stati da brivido [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [boing] [boing] [boing] [boing] [boing] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] spero di rivederli qui in puglia magari sono sicuro che ritorneranno.
Grazie rotello e un immenso grazi PIROWEB [1] :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 25/11/2010, 10:35 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
congratulazioni preside' per questi spettacoloni Usciti Veramente da dio nei Minimi particolari le voglio suggerire per il prossimo anno una ditta della mia zona che a mio avviso non ha niente da invidiare a nessuno e spara molto bene nei notturni e anche nei diurni.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 25/11/2010, 15:25 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
artificiosa ha scritto:
Salve a tutti,
voglio dire subito la mia: ROTELLO CAPUT MUNDI
si sono viste delle bellissime e spettacolari sparate
voglio fare i miei più vivi a tutti i pirotecnici che si sono esibiti,
ma uno in particolare, specialmente il sabato ci ha fatto vedere delle bombe strordinarie come sempre, sto parlando del
MITICOe
GRANDISSIMO
CARMELO DI CANDIA
Voglio salutare tutta la gente che ho incontrato, e ho avuto modo di conoscere di persona
Veronica, Giacomo, Antonio e Renus 75
ma il mio saluto va anche a MICCIODORO e WOLAND



_____________________________________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:



Tanti saluti a te artificiosa
.....e comunque sia, SI, CARMELO E' STATO GRANDE

W l'amicizia e la pirotecnica

p.s. comunque andresti benissimo a braccetto con HIDALGO,
un'altro noto supporter dell'artificiosa

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 25/11/2010, 15:55 
Non connesso

Iscritto il: 29/06/2008, 16:06
Messaggi: 6
2 giorni di grandi emozioni che ci hanno regalato gli artisti chiamati in causa..
grazie a loro grazie al presidente ercolino grazie ai rotellesi....


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 25/11/2010, 18:56 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/09/2010, 9:20
Messaggi: 78
Località: Arpino FR
Dobbiamo solo ringraziare il Presidente Ercolino che ci ha fatto sognare regalandoci questa due giorni di grandi fuochi. Dobbiamo inoltre ringraziare tutti i fuochisti e dico tutti, nessuno escluso, che ci hanno fatto provare tante belle sensazioni e grandissimi spettacoli!!!!Qualche errore ci può stare,ma non facciamone un dramma nè una catastrofe!!!!!!E' stata una bellissima due giorni di fuoco che difficilmente potremo rivedere in altre zone, se non a ROTELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie di nuovo Presidente Ercolino e facci sognare ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 25/11/2010, 19:37 
Non connesso

Iscritto il: 25/08/2010, 18:33
Messaggi: 96
Buona sera a tutti.

Presenti anche noi nella 2 giorni di Rotello e non possiamo che ringraziare il Presidente Sig. Ercolino e tutto il suo staff per aver realizzato una gran bella manifestazione pirotecnica.

Grazie anche a tutti i pirotecnici che ci hanno riempito gli occhi con i loro mastodontici spettacoli. Che dire: BRAVI TUTTI; avete dato il massimo di Voi ed i risultati si sono visti. La gente vi ha applaudito e questa è una gran bella soddisfazione, in alcuni casi anche più volte durante l'esecuzione dello spettacolo! Complimenti vivissimi a tutti, e speriamo di avervi TUTTI in Fiera per un altra grande manifestazione targata "made in Italy".

Ringriamo anche, tutti coloro i quali sono venuti a trovarci per avere informazioni sulla nostra manifestazione.

Saluti.

_________________
www.fireworksone.it

info@fireworksone.it


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 25/11/2010, 20:55 
Amministratore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/09/2010, 16:05
Messaggi: 1790
Località: Rio de Janeiro
Giacomo ha scritto:
artificiosa ha scritto:
Salve a tutti,
voglio dire subito la mia: ROTELLO CAPUT MUNDI
si sono viste delle bellissime e spettacolari sparate
voglio fare i miei più vivi a tutti i pirotecnici che si sono esibiti,
ma uno in particolare, specialmente il sabato ci ha fatto vedere delle bombe strordinarie come sempre, sto parlando del
MITICOe
GRANDISSIMO
CARMELO DI CANDIA
Voglio salutare tutta la gente che ho incontrato, e ho avuto modo di conoscere di persona
Veronica, Giacomo, Antonio e Renus 75
ma il mio saluto va anche a MICCIODORO e WOLAND



_____________________________________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:



Tanti saluti a te artificiosa
.....e comunque sia, SI, CARMELO E' STATO GRANDE

W l'amicizia e la pirotecnica

p.s. comunque andresti benissimo a braccetto con HIDALGO,
un'altro noto supporter dell'artificiosa





Ciao Giacomo
concordo pienamente con quello che hai scritto
spero di rincontrarti
ciao a presto
w la pirotecnica e w l'amicizia



_________________________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 26/11/2010, 12:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
salve a tutti, intanto i complimenti a tutte le ditte partecipanti per il loro impegno a rotello, che dire una manifestazione bellissima, io sinceramente sono contettissimo per il grande spetacolo effettuato dai fratelli la rosa che con questa sparata hanno suggellato il successo già avuto con la sparata del secolo fatta a villafranca sicula. contentissimo anche per la grande sparata di giorno dei f.lli schiattarella che hanno confermato ancora una volta la loro maestria, e contento anche per benedetto calamita e suo fratello giovanni che hanno fatto una sparata perfetta.
d'altro canto rimango deluso per il verdetto della giuria, mi riferisco in particolar modo al fatto che scudo anche se ha fatto un sparata superiore a qualcuno...., non è stato premiato adeguatamente. comunque lasciamo stare la polemica e complimenti a tutti per questa festa e in particolare al signor ercolino.

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 26/11/2010, 13:28 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2010, 11:17
Messaggi: 65
cmq se qualcuno sa la classifica della premiazione la può scrivere per favore grazie [rave]


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 26/11/2010, 17:29 
Non connesso

Iscritto il: 30/06/2009, 22:36
Messaggi: 57
Complimenti a TUTTI!!


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information