PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

video di Castellana Grotte 2010 - Madonna della Vetrana
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/05/2010, 9:01 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
buongiorno amici ,e buona domenica a tutti voi , vedo in home stamattina un servizio molto gradito , la pubblicazione dei video della madonna della vetrana ,svoltasi a castellana grotte ,con la partecipazione dei 3 maestri pirotecnici ,che elenco in ordine di sparo ,1°carmine ruocco&ciro novellino.2°carlo di muoio. 3°bartolomeo bruscella .dove siamo stati presenti io e l'amico gecimali,
ringrazio l'amministrazione x tutto questo messo a disposizione nostra , in particolare l'amico GECIMALI x le straordinarie riprese e montaggio , mi accingo a scaricare , e vi aspetto numerosi con i commenti, ciao à dopo


Allegati:
Castellana_2010.jpg
Castellana_2010.jpg [ 134.72 KiB | Osservato 3766 volte ]

_________________
solo dio mi può giudicare
Top
 Profilo  
 

Re: VIDEO (CASTELLANA GROTTE 2010)MADONNA DEL VETRANA
MessaggioInviato: 02/05/2010, 9:21 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
grazie a piroweb ho avuto l'opportunita di vedere anche l'esibizione a castellana dell'amico CARMINE RUOCCO che piazza dopo piazza assieme a CIRO NOVELLINO dimostrano di meritarsi le lodi degli amanti di questa gloriosissima arte, bella anche l'esibizione della BRUSCELLA FIREWORKRS finalmente un finale diverso dal solito!
grazie PIROWEB

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: VIDEO (CASTELLANA GROTTE 2010)MADONNA DEL VETRANA
MessaggioInviato: 02/05/2010, 10:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
complimenti all'amico gecimali x la qualità d'immagine davvero ottima , spettacoli uno meglio dell'altro , anche se secondo i miei gusti personali (il nostrano)darei un voto in + alla ditta carmine ruocco , che sono primi nelle novità e fantasie , con dei colori molto belli , ci hanno deliziato qui a castellana come lo si vede dai video con uno spettacolo da 10 e lode , anche la ditta di muoio ottimi colori , ma senza sforzarsi , del resto tutti hanno super rispettato il badgett , bruscella con molta fantasia e belle bombe da tiro , fermate senza strafare , finale fragoroso , tutto sommato una bella festa e massimo impegno messo in campo dai 3 pirotecnici presenti . sicuramente una riconferma x la prossima edizione se la meritano . grazie all'amministrazione x questo servizio

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: video di Castellana Grotte 2010 - Madonna della Vetrana
MessaggioInviato: 03/05/2010, 15:38 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 23:01
Messaggi: 305
Località: Casamassima (Ba)
Un immenso grazie ad attolico.v e il grande gecimali per aver messo a disposizione quesi bei 3 vidoe inerenti della gara svoltasi domenica 25 aprile a castellana grotte, i video sono davvero una vera chicca si vedono da sballo grazie di cuore gennaro e vito e tutta l'amministrazione di piroweb.i per tutto quello che svolgete [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [boing] [boing] [boing] [boing] [boing] [rave] [rave] [rave] [rave] mi sono piaciuti tutti e 3 ma in particolar modo la ditta Ruocco & Novellino per l'ottima esibizione spero di rivederli al piu presto qui in puglia, la ditta Di Muoio ha eseguito un ottimo spettacolo con dei colori bellissimi ma cmq tutto nella norma, Bruscella invece come sempre da il massimo di se stesso grande bartolo davvero complimenti ottimo spettacolo.
Grazie infinite PIROWEB.IT e a tutto il suo staff [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [1]


Top
 Profilo  
 

Re: video di Castellana Grotte 2010 - Madonna della Vetrana
MessaggioInviato: 03/05/2010, 16:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
franky ha scritto:
Un immenso grazie ad attolico.v e il grande gecimali per aver messo a disposizione quesi bei 3 vidoe inerenti della gara svoltasi domenica 25 aprile a castellana grotte, i video sono davvero una vera chicca si vedono da sballo grazie di cuore gennaro e vito e tutta l'amministrazione di piroweb.i per tutto quello che svolgete [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [boing] [boing] [boing] [boing] [boing] [rave] [rave] [rave] [rave] mi sono piaciuti tutti e 3 ma in particolar modo la ditta Ruocco & Novellino per l'ottima esibizione spero di rivederli al piu presto qui in puglia, la ditta Di Muoio ha eseguito un ottimo spettacolo con dei colori bellissimi ma cmq tutto nella norma, Bruscella invece come sempre da il massimo di se stesso grande bartolo davvero complimenti ottimo spettacolo.
Grazie infinite PIROWEB.IT e a tutto il suo staff [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [ola1] [1]

grazie soprattutto a gecimali e all'amministrazione che a fiducia in lui ,

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: video di Castellana Grotte 2010 - Madonna della Vetrana
MessaggioInviato: 03/05/2010, 17:32 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
quanti complimenti amico Attolico.v , mentre io ringrazio affettuosamente a te x la compagnia e x l'ospitalità che dai al sottoscritto, grazie di vero cuore a tutta la famiglia Attolivo.v.


Top
 Profilo  
 

Re: video di Castellana Grotte 2010 - Madonna della Vetrana
MessaggioInviato: 03/05/2010, 18:40 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
gecimali ha scritto:
quanti complimenti amico Attolico.v , mentre io ringrazio affettuosamente a te x la compagnia e x l'ospitalità che dai al sottoscritto, grazie di vero cuore a tutta la famiglia Attolivo.v.

x noi e un piacer4e carissimo gecimali ,questa è l'unica cosa che posso ringraziare alcuni x averci fatto conoscere che ne dici ?

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: video di Castellana Grotte 2010 - Madonna della Vetrana
MessaggioInviato: 03/05/2010, 18:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
cmq tu non dovevi fare il mestiere che fai amico mio, tu dovevi fare il giornalista x la tua costanza e la passione x scrivere, lo so che ti 6 prefissato un altro record. :hahaha:


Top
 Profilo  
 

Re: video di Castellana Grotte 2010 - Madonna della Vetrana
MessaggioInviato: 03/05/2010, 18:49 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
gecimali ha scritto:
cmq tu non dovevi fare il mestiere che fai amico mio, tu dovevi fare il giornalista x la tua costanza e la passione x scrivere, lo so che ti 6 prefissato un altro record. :hahaha:

ahahahahahahahahah [rave] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [felice] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [no no] [rifessione] [rifessione] [rifessione] [sportivo] [sportivo] [sportivo] [sportivo] [sportivo] [sportivo] [sportivo] [sportivo] [hii] [hii] [hii] [hii] [hii] [non so] [matto] :wowo!!: ahahahahah io faccio quello che sento , il giornalista amico lo facciamo fare ad altri ahahahah :hahaha: [trink] [trink] [trink]
RECORD ????????tu dici ???????
è io t'ascolto ahahahahah

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: video di Castellana Grotte 2010 - Madonna della Vetrana
MessaggioInviato: 05/05/2010, 7:51 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 22/06/2008, 18:50
Messaggi: 3674
Località: Salerno
ho appena finito di visionare tutti i video e devo dire che concordo con quanto detto dall'amico franky.....Ruocco e Novellino ottima performance!!

:up: thanks for video [ola1]

_________________
Splendidfireworks


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information