PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/04/2010, 11:49 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Purtroppo l'ultima giornata di festa a Torremaggiore sarà contraddistinta da maltempo!!Ombrello a portata di mano....

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 18/04/2010, 14:18 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Cao ,amici ,sono appena rientrato da torremaggiore in quando chiamato dall' organizzatore degli spettacoli serali .(QUELLO CHE LI PAGA)speriamo che il tempo non faccia il cattivo ....
non posto le foto per mancanza di attrezzatura da dove scrivo ma penso di farvi vedera qual'cosa domani. Gli spettacoli in quastione saranno eseguiti dalla ditta Del vicario Giacomo e figli. IL prmo alle ore 23 circa spettacolare batteria alla bolognese di quelle pesanti .............L'altro alle ore 23,30 . Devo dire che dopo aver visto io Peppe e Michela . LA ROBA GIA' INSTALLATA .manca ancora un laterale bhe' dico che se tutto il materiale come spero esca in tutto ok assisteremo ad una sparata unica attualmente in zona ,e da ricordare per torremaggiore. Otre 70 bombe di fermata dal 16 al 21 lunghe. olte ad altri artifici che non elenco grande stretta finale ad altro ancora . Naturalmente il sottoscritto riprendera' tutti e due gli spettacoli per lo sponsor ,(Mi paga! hahahha) invece per Piroweb ci sara' peppe 91 per le riprese e michela che curera' il srvizio fotografico che monteremo e naturalmente invieremo subito a Piroweb. Ho avuto anche tempo di parlare con un mio grandissimo amico da anni pirotecnico che era li presente di cui non faccio il nome per questioni publicitari.e....i quali mi ha assicurato che ci sara' veramente da vedere, e noi l'abbiamo vista la roba. Speriamo tutto vada bene .A domni Ragazzi


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 18/04/2010, 14:37 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
carissimo rino questa è una fantastica notizia....addirittura 70 bombe di fermata!!! non oso immaginare il finale allora come sarà!!!

beh, di sicuro la "roba" sarà di qualità ottima e speriamo che il tempo regga anche se mi hanno appena riferito che sta piovigginando. speriamo bene


per le riprese, sono sicuro che l'allievo supererà il maestro!!! hahahaha

vai peppe sei tutti noi!!!

e anche michela ti darà filo da torcere!!!

ormai non hai più scampo!

un abbraccio a tutti e buon lavoro

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 18/04/2010, 14:59 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Che spettacolo!!!!Peccato per il tempo,inizia a piovere!!:(

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 18/04/2010, 15:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/10/2009, 22:37
Messaggi: 94
Località: san severo
ciao ragazzi in questo momento sta piovendo forte,spero che stasera non sia così per la batteria,così mi divertirò un pò sotto i panneggi che mi mancano tanto.
SPERIAMO che il tempo sia clemente,per poi concludere la festa a torremaggiore.
papi e di la a mangiarsi u pezzo di torta del suo passato compleanno.
saluto tutti gli amici che nn elenco! [rave]
ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!! [rave] [rave] [rave] [rave] [rave] [rave] !!!!!!!!!!!!!1


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 18/04/2010, 15:19 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ho appena sentito telefonicamente il carissimo presidente (alias lpg1983) il quale mi ha riferito che sta diluviando a torremaggiore ma i preparativi vanno avanti lo stesso con la speranza che il tempo cambi.

mi riferiva che la ditta Nuova Arte Pirica sta preparando un bellissimo incendio del campanile della chiesa della Madonna della Fontana che incendieranno appena rientrerà la processione in chiesa (sempre che il tempo muti in meglio).

ringrazio fortunato per le informazioni e gli auguro buon lavoro.

peccato non esserci questa sera a torremaggiore!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 18/04/2010, 15:32 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Da meteorologo posso dire che difficilmente il tempo guarirà!!Prevista pioggia sino alle prime ore di domani mattina!!!

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 18/04/2010, 16:27 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Notizie da Torre su stasera???Qui continua a piovere incessantemente...

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 18/04/2010, 17:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
OpoMortaio ha scritto:
Da meteorologo posso dire che difficilmente il tempo guarirà!!Prevista pioggia sino alle prime ore di domani mattina!!!

lo spero bene amico opo , ò dei seri dubbi pure x la giornata di domani , purtroppo con il maltempo non ci si può mettere nessuno , dispiace x i disagi causati

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 18/04/2010, 19:36 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
HO appena lasciato al telefono mimino purtroppo qui non posso uscire nemmeno da casa per la pioggia. Il tutto sara' eseguito domenica prossima alle ore 21 la batteria alle ore 22 lo spettacolo pirotecnico. Purtroppo loro resteranno li tutta la notte in quado non e' possibile smontare il tutto.Un vero peccato solo al pensiero di toglire la roba e riportarla in laboratorio e rifare tutti i controlli vari oltre ad altre cose , pER poi riportare tutto sul posto mi vengono i brividi . Un vero peccato, per TORREMAGGIORE e per i pirotecni . e pensare che stamattina alle 10 era una bella giornata di sole . A domani amici postero' qualche foto di un paio di bombe e della catena centrale. i laterali li vedrete solo dopo sparati. ciao GENNARO [grandecapo]


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information