PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
  Stampa pagina

conoscete nuove aziende
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/02/2010, 18:46 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
conoscete alle ditte F.ll Branchina di adrano e la ditta Castorina di brolo e alla ditta Giannini? io si sparano nella mia zona.


Top
 Profilo  
 

Re: conoscete nuove aziende
MessaggioInviato: 22/02/2010, 20:51 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
purtroppo no,sai dirci qualcosa su queste 2 ditte?purtroppo ci sono tante ditte poco conosciute che secondo me possono competere con grandi nomi senza sfigurare


Top
 Profilo  
 

Re: conoscete nuove aziende
MessaggioInviato: 23/02/2010, 11:21 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
i F.ll Branchina è una ditta che esegue spettacoli pirotecnici diurni e notturni e piromusicali e hanno la fabbrica a gaggi.pero' di questa ditta i suoi spettacoli li ho visti su youtube.

Poi un altra ditta che non si conosce è la ditta "Castorino Natale" fa sempre spettacoli pirotecinici diurni e notturni e piromusicali, questa ditta è di Brolo in prov di messina L'azienda
Un'esperienza acquisita negli oltre cinquant'anni di attività e tramandata di generazione in generazione. Natale Castorino è un autentico artista degli spettacoli pirotecnici, effetti cinematografici, coreografie per spettacoli, manifestazioni, ricorrenze e spettacoli particolari. Il meglio dei giochi artificiali, fuochi dall'effetto scenografico suggestivo. Una cornice ideale per ricordare un momento magico. L'Azienda, pluripremiata, è stata insignita da Medaglia D'Oro. Qualità, è questa la parola intorno alla quale gira l'intera produzione della Pirotecnica Castorino. Il titolare dell'impresa, l'artista Natale Castorino, insieme a tutto lo staff, che gode di una grande esperienza evolutasi nel corso degli anni, punta infatti a prodotti di altissimo livello. Questa ditta spara ad antillo e a giardini naxos.

Un altra ditta che non si conosce è la ditta "Giannini Filippo" che ha sede a mongiuffi melia messina questa ditta esegue spettacoli pirotecnici diurni e notturni da piazza e (piromusicale su richiesta)
questa ditta a molte feste nella mia zona tipo ali terme ali superiore mongiuffi ecc.


Top
 Profilo  
 

Re: conoscete nuove aziende
MessaggioInviato: 25/02/2010, 0:22 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/04/2009, 1:33
Messaggi: 1925
Località: campobasso
grazie delle informazioni


Top
 Profilo  
 

Re: conoscete nuove aziende
MessaggioInviato: 27/02/2010, 22:12 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 01/10/2008, 12:56
Messaggi: 59
Località: SR
saglimbeni antonio ha scritto:
conoscete alle ditte F.ll Branchina di adrano e la ditta Castorina di brolo e alla ditta Giannini? io si sparano nella mia zona.


posto il link del sito web della ditta Fuochi dell'etna dei F.lli Branchina di Adrano http://www.fuochidelletna.it/
il titolare Luigi Branchina prima di aprire fabbrica ha collaborato con la Ditta Fuochi Chiarenza di Belpasso ha avuto degli ottimi insegnati

_________________
Lupen 4 u Bummaru


Top
 Profilo  
 

Re: conoscete nuove aziende
MessaggioInviato: 23/08/2010, 13:43 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
poi un altra ditta Russo di castel umberto messina.


Top
 Profilo  
 

Re: conoscete nuove aziende
MessaggioInviato: 17/10/2010, 15:27 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 27/12/2009, 10:33
Messaggi: 1
Località: Adrano
Salve a tutti,
ho notato che nel forum avete richiesto notizie della Fuochi dell'Etna S.a.s, io sono socio di questa azienda a gestione famigliare, e da un po' di anni che abbiamo lo stabilimento di fabbricazionefabbricazione e deposito a gaggi (ME) a una decina di km. da taormina, realizziamo spettacoli notturni, diurni, acquatici e musicali atre che ci dedichiamo alla vendita dei nostri manufatti ai professionisti come ritardi, fermate, bombe con colpi, ripetizione a lampi, ecc..
se avete un po di tempo potete visitare il nostro canale

Youtube: [http://www.youtube.com/user/fuochidelletna?feature=mhum]

ho il nostro sito web: www.fuochidelletna.it

a presto[youtube][/youtube]


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information