PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Mercogliano (AV) 4 novembre 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/11/2010, 20:31 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
rafdag ha scritto:
buona sera a tutti,comunque per chi non lo sapesse,sendendo dire la ditta che a preparato il materiale per lo spettacolo di ieri sera era la ditta SORRENTINO quindi diamo merito a chi lo merita.scusate della pignoleria.


ciao rafdag mi dispiace dirtelo, ma come ha già detto attolico, a noi gli accordi tra pirotecnici non interessano proprio...

a questo punto tutti gli spettacoli pirotecnici che si eseguono sono delle varie ditte che vendono le materie prime altrimentoi senza di loro nulla è dovuto...giusto?

allora dico io, se sappiamo determinate cose, riusciamo a tenercele per noi? perchè abbiamo sempre l'abitudine di mettere in giro anche cose private? e poi tu stesso dici...per sentito dire....quindi non hai neanche la certezza tua!

io non so se ciò che scrivi è vero, ma detto sinceramente poco mi interessa perchè io guardo lo spettacolo e non bado al pirotecnico dove compra o non compra, se è roba del suo sacco o di quello di qualche altro....

quindi, per favore, lasciamo i pettegolezzi altrove senza creare sempre scompiglio.

scusami raf, ma è un discorso in generale perchè a questo sito interessano i fuochi a prescindere di chi li spara, costruisce, monta e paga....

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Mercogliano (AV) 4 novembre 2010
MessaggioInviato: 05/11/2010, 22:04 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
non si ci crede, oramai puo' sparare chiunque ma nel mezzo ci deve essere roba di altri, ma è mai possibile che una ditta che ha fatto la storia della pirotecnica abbia bisogno di comprare materiale e non sia piu in grado di farselo? mha .....

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Mercogliano (AV) 4 novembre 2010
MessaggioInviato: 06/11/2010, 7:48 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 16:51
Messaggi: 497
piropazzo ha scritto:
non si ci crede, oramai puo' sparare chiunque ma nel mezzo ci deve essere roba di altri, ma è mai possibile che una ditta che ha fatto la storia della pirotecnica abbia bisogno di comprare materiale e non sia piu in grado di farselo? mha .....


Ciao Piropazzo penso che sai quanto lavoro c'è dietro ad una singola bomba? Avvolte anche per tempo, non ce la fai e compri da altri... un'altra cosa i "fuchist" sono tutti FRATELLI quando c'è da dare una mano la danno!!!
E come dice il nostro Admin sono cose che stanno dietro le quinte, noi siamo davanti a goderci lo spettacolo.

Ciao amico piropazzo.

_________________
Io soffro di pirotecnite cronica...


Top
 Profilo  
 

Re: Mercogliano (AV) 4 novembre 2010
MessaggioInviato: 06/11/2010, 8:41 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
esatto tony_fire e propio cosi si compra quando non ci si arriva con il tempo , comunque vi posso garantire che molte delle bombe se non tutte erano di pagano ,sono stato direttamente nel campo fuochi ,e qualche settimana fa quando ci ha invitato ci ha invitato propio a tal proposito x farci vedere qualche bomba e poi ce tanto altro che come dice miccio deve rimanere dietro le quinte ...... a noi ci basta fare i complimenti a tutta l'organizzazione .... sperando che il presidente campi altri 100 anni per regalarci altri 100 anni di spettacoli.... :ok: :ok:

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Mercogliano (AV) 4 novembre 2010
MessaggioInviato: 06/11/2010, 9:04 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
tony fabio sono pienamente d'accordo che tutti i pirotecnici sono fratelli, e quando si ci puo dare una mano si ci da, ma oramai su ogni spettacolo che vediamo altro che non spunta sempre lo stesso commento " la roba è di tizio o di caio"! Io personalmente non metto in dubbio che tutto il materiale era di Errico e Benito, ma per quel che si è visto nella sostanza la firma I.P.O.N. è tornata, è questo per me è molto piu che buono anche per tutta la pirotecnica nostrana!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Mercogliano (AV) 4 novembre 2010
MessaggioInviato: 06/11/2010, 9:09 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
certamente concordo a pieno .......

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Mercogliano (AV) 4 novembre 2010
MessaggioInviato: 06/11/2010, 15:06 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 10:19
Messaggi: 27
Località: San Michele di Serino (av)
ciao a tutti mi scuso,ma non era mia indezione ne di offendere,e ne giudicare perchè per giudicare non sono nessuno ma era solo una osservazione ho sbagliato e mi scuso con tutti voi.spero di essere perdonato.e non e mia indenzione creare scombussoli in piroweb.accetto anche vostri richiami,rispondetemi.


Top
 Profilo  
 

Re: Mercogliano (AV) 4 novembre 2010
MessaggioInviato: 06/11/2010, 16:36 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
rafdag ha scritto:
ciao a tutti mi scuso,ma non era mia indezione ne di offendere,e ne giudicare perchè per giudicare non sono nessuno ma era solo una osservazione ho sbagliato e mi scuso con tutti voi.spero di essere perdonato.e non e mia indenzione creare scombussoli in piroweb.accetto anche vostri richiami,rispondetemi.


ok Raf non è successo niente magari la prossima volta stai attendo a quello che scrivi x il bene di tutti e soprattutto se rispetti Piroweb, cmq la ditta che ha presentato lo spettacolo x il compleanno del presidente Sibilia a Mercogliano (AV) è la ditta PAGANO da Ottaviano (NA) notizie sicure e accertate.


Top
 Profilo  
 

Re: Mercogliano (AV) 4 novembre 2010
MessaggioInviato: 06/11/2010, 17:22 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 15/11/2009, 10:19
Messaggi: 27
Località: San Michele di Serino (av)
grazie della tua risposta.gecimali


Top
 Profilo  
 

Re: Mercogliano (AV) 4 novembre 2010
MessaggioInviato: 06/11/2010, 19:23 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
rafdag ha scritto:
ciao a tutti mi scuso,ma non era mia indezione ne di offendere,e ne giudicare perchè per giudicare non sono nessuno ma era solo una osservazione ho sbagliato e mi scuso con tutti voi.spero di essere perdonato.e non e mia indenzione creare scombussoli in piroweb.accetto anche vostri richiami,rispondetemi.


carissimo amico rafdag , ti considero un vero uomo , hai dato tutte le motivazioni e prove x dimostrare quello che sei . tranquillo tutto ok , basta il gesto da uomini(sarebbe questo , il tuo) cioè capire d'aver sbagliato e ammetterlo , questo è il miglior modo possibile che esiste sulla terra , complimenti . ci vediamo ad adelfia ?sarà un vero piacere

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information