PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Torremaggiore (FG) - Festa del Rosario
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/10/2010, 11:03 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 16:51
Messaggi: 497
Grandi foto complimentiiiiiiiiiiiii [lingua] [lingua] [lingua]

_________________
Io soffro di pirotecnite cronica...


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) - Festa del Rosario
MessaggioInviato: 10/10/2010, 11:57 
Non connesso

Iscritto il: 22/05/2010, 13:43
Messaggi: 3
eh si...cari amici...l'amaro in bocca:c'è!
pazienza! avranno voluto puntare solo sul megaconcerto...ci sta pure(bellissimo)

a noi che scorre polvere nera nelle vene nn ci resta altro che sperare...che qualcuno un giorno ascolti anke noi, amanti dei tiri napoletani e delle stutate baresi!!
GRAZIE all'Associazione "Tradizione di Fuoco" che nel suo piccolo ha fatto cose IMMENSE!!
GRAZIE all'Arciconfraternita del Rosario, che c'ha fatto vivere momenti stupendi in questi giorni!!........GRAZIE A VOI amici di PIROWEB!!....che c'avete seguiti dal primo momento...che avete preziosamente contribuito a diffondere questa manifestazione stupenda, che ha ancora qualcosina da ritoccare!...grazie per aver riposto fiducia! [scusami]
:clap: :clap: :clap: :clap:


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) - Festa del Rosario
MessaggioInviato: 10/10/2010, 12:58 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/08/2009, 23:11
Messaggi: 56
Caro stutata . non ci sono solo le bombe napoletane, e le baresi ma anche le San Severesi non dimentichiamo i nostri pirotecnici, che quando vogliono non sono secondi a nessuno, non me ne vogliano i napèoletani e i baresi . ciao Peppe 91. :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) - Festa del Rosario
MessaggioInviato: 10/10/2010, 14:29 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
come dice qualcuno....siamo una squadra fortissimi......

complimenti peppe91 e grazie sia a te che a papà (gennaro ferrara).

grazie anche a stutata89 per ciò che dice nei nostri riguardi!


ricordo a tutti che questa sera alle ore 21.00 circa in via Costituente ci sarà una grandiosa batteria alla bolognese eseguita dalla Pirotecnica Padre Pio da San Severo (FG) e a seguire, un altra grandiosa batteria alla bolognesein via Sacco e Vanzetti eseguita dalla Pirotecnica Fontana da Torremaggiore.

Ancora grazie a tutti e complimenti a peppe per le foto!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) - Festa del Rosario
MessaggioInviato: 10/10/2010, 19:37 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
complimenti peppe x le belle foto postate , e buon proseguimento già stasera x la festa

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) - Festa del Rosario
MessaggioInviato: 11/10/2010, 7:41 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/05/2010, 15:47
Messaggi: 17
Località: San Severo
le batterie di ieri sera... che fine hanno fatto???


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) - Festa del Rosario
MessaggioInviato: 11/10/2010, 9:20 
Non connesso

Iscritto il: 26/02/2010, 23:21
Messaggi: 104
Ragazzi non so se ci sia attinenza o meno...ieri sera non sono state sparate le batterie previste...ben due....ma so per certo che giovedì durante gli spari della processione un ragazzo ha riportato gravi ferite...(ha perso mlt sangue dalla bocca ecc ecc...)da quel che mi hanno riferito pare che costui fosse sanseverese... lo sprezzo del pericolo alcune volte si paga molto caro.


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) - Festa del Rosario
MessaggioInviato: 11/10/2010, 13:52 
Non connesso

Iscritto il: 26/02/2010, 23:21
Messaggi: 104
Ragazzi rettifico...il ragazzo non era sanseverese ma un diciottenne di torremaggiore..mi sono informato su internet e sulla base di quanto riportato un petardo lo avrebbe colpito al torace ferendolo in modo grave..(si parla di lesioni ad un polmone e allo stomaco...)credo che ieri le autorizzazioni per gli spettacoli pirotecnici siano saltate per questo brutto evento...


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) - Festa del Rosario
MessaggioInviato: 11/10/2010, 14:06 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
smentisco il fatto che è stato colpito da un petardo e che le autorizzazioni di ieri siano state negate!

da fonti ufficiali, il 17enne di Torremaggiore sembra che si sia avvicinato tantissimo alla batteria e che quindi a causa dei colpi abbia subito questo trauma. Da quanto riferitomi, ci sarebbero anche alcuni video che lo ritraggono e che dopo "il colpo" medesimo avesse comunque continuato nella sua azione. Ora è ricoverato in ospedale e questo mi dispiace!

ancora una volta l'eroismo ha giocato brutti scherzi!!!!

per quanto riguarda gli spettacoli di ieri, è stato deciso di non farli più eseguire per non alimentare polemiche ma non si tratta di diniego di licenze o permessi vari!

Ringrazio l'Associazione Tradizione di Fuoco per le informazioni!

Per favore, per non alimentare polemiche che andrebbero a nuocere tante persone fisiche/giuridiche, diamo SOLO notizie che vengono da fonti ufficiali e non voci di corridoio che poi si rivelano l'esatto opposto dell'accaduto! GRAZIE

Mi dispiace per il ragazzo ferito, ma ..............ma c'è sempre un ma.....e sempre dopo che succedono i fatti!!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) - Festa del Rosario
MessaggioInviato: 11/10/2010, 14:18 
Non connesso

Iscritto il: 26/02/2010, 23:21
Messaggi: 104
Caro Miccio io ho solo avanzato delle supposizioni...e questo lo si può facilmente evincere da ciò che ho scritto...l'unica cosa da me affermata (e comunque certa) riguardava il ferimento di questo ragazzo.Per quanto riguarda la mancata esecuzione degli spettacoli ho solo riportato PERSONALISSIME ipotesi..tutto qui,onde evitare polemiche che io sinceramente non avevo alcuna intenzione di sollevare..


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information