PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Albaredo d'Adige (VR) - spettacolo pirotecnico Martarello
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/08/2010, 22:15 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
Ciao a tutti!
Ricordo, per chi è di zona, che domani sera alle ore 22:30 la ditta Martarello di Arquà Polesine, eseguirà uno spettacolo pirotecnico tradizionale ad Albaredo d'Adige (VR).
Tale spettacolo chiude i festeggiamenti in onore del patrono San Rocco.
I fuochi verranno sparati, come ogni anno, dalla riva del fiume Adige. Lo spettacolo è molto bello in quanto si vedranno una grande varietà di artifici: da terra, in acqua e una bellissima cascata dorata dal ponte che attraversa il fiume. La durata è di circa 25-30 minuti per cui potete immaginare come spossa essere uno spettacolo molto articolato. Per il mio modesto parere, è sempre stato il più bello in zona (e non solo) e richiama migliaia di persone anche da lontano.


Top
 Profilo  
 

Re: Spettacolo pirotecnico Martarello ad Albaredo d'Adige
MessaggioInviato: 23/08/2010, 22:31 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
grazie maty per l'informazione, potresti chiedere se ti è possibile avvicinarti al campo fuochi se a Brivio in provincia di Lecco anche quest'anno ci sara la ditta martarello?
GRAZIE

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Spettacolo pirotecnico Martarello ad Albaredo d'Adige
MessaggioInviato: 23/08/2010, 23:06 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
eh magari....purtroppo in questi giorni non sono a casa per cui lo spettacolo me lo perdo. Infatti contavo che qualcuno del forum riuscisse ad andarci e postare un filmato ma penso di essere forse l'unico che abita in zona. Comunque vedo se riesco a darti qualche informazione ugualmente.


Top
 Profilo  
 

Re: Spettacolo pirotecnico Martarello ad Albaredo d'Adige
MessaggioInviato: 23/08/2010, 23:13 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
piropazzo ha scritto:
grazie maty per l'informazione, potresti chiedere se ti è possibile avvicinarti al campo fuochi se a Brivio in provincia di Lecco anche quest'anno ci sara la ditta martarello?
GRAZIE

.....rieccomi quà. Missione compiuta! Ti confermo che sarà Martarello anche quest'anno a sparare a Brivio. Vai sù http://www.prolocoitalia.org/aggiorna/d ... IO2010.pdf è la pagina in pdf con tutto il programma della festa 2010. Lo spettacolo è in programma Domenica 19 Settembre alle 21. Spero di esserti stato utile.


Top
 Profilo  
 

Re: Spettacolo pirotecnico Martarello ad Albaredo d'Adige
MessaggioInviato: 23/08/2010, 23:23 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
grazie maty! [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Spettacolo pirotecnico Martarello ad Albaredo d'Adige
MessaggioInviato: 24/08/2010, 15:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
grazie maty x la disponibilità , allora martarello come si e piazzato oggi ?spero di vedere foto dei piazzamenti , a stasera e in bocca al lupo x la riuscita dello spettacolo sia x martarello che x tutti i partecipanti

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Spettacolo pirotecnico Martarello ad Albaredo d'Adige
MessaggioInviato: 26/08/2010, 11:27 
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 11:25
Messaggi: 33
ue compaesano!!! [brind]

io sono di Verona, mi sa che siamo solo io e te della zona!!

lunedì scorso 16 agosto ho visto i fuochi conclusivi della festa di S.Viola, non c'ero mai staot e devo sire che la parente fireworks ha fatto un buon lavoro anche se non erano ottimamente sincronizzati e l'audio era distantissimo!!

pero' si possono vedere da molto vicino, senza folla intorno al contrario di quelli di pescantina del 15 agosto (infatti non vado piu'), e son ostati di ottima qualità!!

ho visto un paio di anni fa lo spettacolo di Albaredo e mi e' piaciuto molto!!!solo che la folla era moltissima!!!

Ciao ciaoooo!!


Top
 Profilo  
 

Re: Spettacolo pirotecnico Martarello ad Albaredo d'Adige
MessaggioInviato: 26/08/2010, 12:44 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
aratdeva ha scritto:
ue compaesano!!! [brind]

io sono di Verona, mi sa che siamo solo io e te della zona!!

lunedì scorso 16 agosto ho visto i fuochi conclusivi della festa di S.Viola, non c'ero mai staot e devo sire che la parente fireworks ha fatto un buon lavoro anche se non erano ottimamente sincronizzati e l'audio era distantissimo!!

pero' si possono vedere da molto vicino, senza folla intorno al contrario di quelli di pescantina del 15 agosto (infatti non vado piu'), e son ostati di ottima qualità!!

ho visto un paio di anni fa lo spettacolo di Albaredo e mi e' piaciuto molto!!!solo che la folla era moltissima!!!

Ciao ciaoooo!!


Finalmente qualcuno di zona! Ma sei di Verona centro o provincia? Io sono di Montebello per cui al confine con il veronese. Conosco bene lo spettacolo di Santa Viola ed anche quello di Pescantina ma purtroppo quest'anno non sono riuscito a vederli in quanto ero dalla morosa a Pisa. Se l'anno prossimo vuoi vedere veramente una bella sparata vai a Revere (MN) dove spara Parente. Paghi qualcosina (tipo 3 euro) ma lo spettacalo piromusicale sul Po è bellissimo!
Stò valutando se andare a Salò venerdi......non sò. Spesso mi sposto da solo in quanto la "nostra passione" devo ammettere che è un pò particolare.
Un saluto!


Top
 Profilo  
 

Re: Spettacolo pirotecnico Martarello ad Albaredo d'Adige
MessaggioInviato: 26/08/2010, 12:47 
Non connesso

Iscritto il: 01/08/2008, 11:25
Messaggi: 33
maty ha scritto:
Finalmente qualcuno di zona! Ma sei di Verona centro o provincia? Io sono di Montebello per cui al confine con il veronese. Conosco bene lo spettacolo di Santa Viola ed anche quello di Pescantina ma purtroppo quest'anno non sono riuscito a vederli in quanto ero dalla morosa a Pisa. Se l'anno prossimo vuoi vedere veramente una bella sparata vai a Revere (MN) dove spara Parente. Paghi qualcosina (tipo 3 euro) ma lo spettacalo piromusicale sul Po è bellissimo!
Stò valutando se andare a Salò venerdi......non sò. Spesso mi sposto da solo in quanto la "nostra passione" devo ammettere che è un pò particolare.
Un saluto!


si si verona centro praticamente,a 3-4 km dal centro,
a revere ci son stato il 6 gennaio quando han bruciato la vecchia con minispettacolo!!
beh io non li seguo tutti,solo quelli in estatee neanche tutti, perche' li fanno sempre in date che il giorno dopo si lavora e andarci da solo mi stufo!!poi a 30 anni m isto stufando della bolgia..anzi gia' ero stufo a 20 o ho bisogno di largo attorno a me!!:-))


Top
 Profilo  
 

Re: Spettacolo pirotecnico Martarello ad Albaredo d'Adige
MessaggioInviato: 26/08/2010, 17:03 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
aratdeva ha scritto:
maty ha scritto:
Finalmente qualcuno di zona! Ma sei di Verona centro o provincia? Io sono di Montebello per cui al confine con il veronese. Conosco bene lo spettacolo di Santa Viola ed anche quello di Pescantina ma purtroppo quest'anno non sono riuscito a vederli in quanto ero dalla morosa a Pisa. Se l'anno prossimo vuoi vedere veramente una bella sparata vai a Revere (MN) dove spara Parente. Paghi qualcosina (tipo 3 euro) ma lo spettacalo piromusicale sul Po è bellissimo!
Stò valutando se andare a Salò venerdi......non sò. Spesso mi sposto da solo in quanto la "nostra passione" devo ammettere che è un pò particolare.
Un saluto!


si si verona centro praticamente,a 3-4 km dal centro,
a revere ci son stato il 6 gennaio quando han bruciato la vecchia con minispettacolo!!
beh io non li seguo tutti,solo quelli in estatee neanche tutti, perche' li fanno sempre in date che il giorno dopo si lavora e andarci da solo mi stufo!!poi a 30 anni m isto stufando della bolgia..anzi gia' ero stufo a 20 o ho bisogno di largo attorno a me!!:-))


.....a chi lo dici! Io ne ho 33 e mi sembra di averne 50....odio la calca. Pensa che i primi di agosto sono andato a Maderno sul lago a vedere uno spettacolo. A 6 chilometri dal paese inizia la coda! A 4 chilometri ho parcheggiato e me la son fatta tutta a piedi ! Adesso ho deciso di comprare una di quelle biciclette che pieghi e ti stanno nel baule della macchina.....così parcheggio dove cavolo voglio e poi giro in bici [dance1]


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information