PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
  Stampa pagina

Richiesta calendario spettacoli Martarello.
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 10/08/2010, 17:35 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
Ciao a tutti, vorrei chiedere agli amministratori se fosse possibile avere il calendario degli spettacoli della ditta Martarello di Arquà Polesine (RO). Ho provato a contattare via mail la ditta ma non ho ricevuto risposta e nel sito la pagina delle date è sempre in bianco. Visto che i rapporti tra Piroweb e la ditta sono molto buoni, magari tramite voi si riesce ad avere qualche informazione. Io abito in zona ed i loro spettacoli li seguo, quando vengo a sapere dove sono, ma purtroppo spesso e volentieri è troppo tardi.
Ringrazio chiunque mi darà una risposta!


Top
 Profilo  
 

Re: Richiesta calendario spettacoli Martarello.
MessaggioInviato: 11/08/2010, 8:27 
Non connesso

Iscritto il: 29/08/2009, 17:54
Messaggi: 240
Località: brescia
non vorrei dire una stupidata, ma se non sbaglio sono loro che anche quest'anno fanno lo spettacolo il 15 d'Agosto sul lago d'Iseo, ad Iseo, poi uno spettacolo con la S maiuscola lo fanno il 28 d'agosto, per la Notte di Fiaba a Riva del Garda, questo devo dire che è sempre stato uno degli spettacoli più gossi e a mio parere belli, che fanno sul lago di Garda. altre date non te le sò dire.

_________________
i fuochi sono come il mare bisogna rispettarli o loro non rispetteranno te!


Top
 Profilo  
 

Re: Richiesta calendario spettacoli Martarello.
MessaggioInviato: 11/08/2010, 9:02 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
Grazie delle info teo88, comunque ero già al corrente di questi due spettacoli. Quello di Riva l'ho visto più di qualche volta (sparano anche il 31 dicembre.....ormai hanno quasi il monopolio sul lago insieme a Parente Fireworks). Il problema sono le date "minori" che vengono meno sponsorizzate. Non capisco perchè non tengano aggiornato il sito, sarebbe solo una loro convenienza far sapere dove sono e farsi pubblicità.....mah.


Top
 Profilo  
 

Re: Richiesta calendario spettacoli Martarello.
MessaggioInviato: 11/08/2010, 9:10 
Non connesso

Iscritto il: 29/08/2009, 17:54
Messaggi: 240
Località: brescia
sinceramente più di una pirotecnica non tiene aggiorato il calendario, non sò perchè, molto probabilmente non trovano il tempo di buttarsi al PC per sistemare anche quello [non so] ....comunque il 12 a Sirmione anche la Brixia Firework's fà uno spettacolo, in questo periodo io sono praticamente sempre al lago x gli spettacoli :D

_________________
i fuochi sono come il mare bisogna rispettarli o loro non rispetteranno te!


Top
 Profilo  
 

Re: Richiesta calendario spettacoli Martarello.
MessaggioInviato: 11/08/2010, 9:31 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
il 17 agosto si esibiranno (martarello) in un grandioso spettacolo a Gaiarine in provincia di Treviso alle ore 23.30 circa;

il 24 agosto si esibirà a Cammin di Oderzo in provincia di Treviso alle ore 23.30;

il 28 agosto ad Udine;

appena mi comunicheranno le altre date e vi assicuro che ne sono tante, le scriverò...

il 15 agosto si esibiranno a porto corsini ai lidi ravennati, ma per quello c'è già un topic aperto.

io in questo posto dovrei esserci sin dalla mattina...

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Richiesta calendario spettacoli Martarello.
MessaggioInviato: 11/08/2010, 11:43 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
Ricordo anche la data di martedì 24 Agosto dove la Martarello eseguirà, come ormai da parecchi anni, un grandioso spettacolo tradizionale ad Albaredo D'Adige (VR) per la chisura dei festeggiamenti in onore di San Rocco. Io ci vado tutti gli anni e assisto a parecchi spettacoli della suddetta ditta e devo dire che, secondo me, questo è il più bello. Le batterie vengono posizionate sulla riva dell'Adige (normalmente sono 3 blocchi). Lo spettacolo dura circa una mezz'ora con parecchi effetti, tra cui anche "fiammate di fuoco" e fuochi acquatici che il pubblico apprezza molto. Coreografica anche l'accensione del ponte sul fiume con cascata dorata. L'appuntamento è per le ore 22:30 (bisogna arrivare molto prima in quanto vi assicuro che l'argine ospita migliaia di persone!).

Vi rimando al seguente link per il programma completo: http://www.prolocoalbaredo.it/sagra_di_san_rocco.html


Top
 Profilo  
 

Re: Richiesta calendario spettacoli Martarello.
MessaggioInviato: 11/08/2010, 17:11 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
gli amici della ditta Martarello mi comunicano che questa sera a Diano Marina in provincia di Imperia spettacolo pirotecnico tradizionale;

domani sera a Manerbio del Garda in provincia di Brescia grande spettacolo pirotecnico tradizionale;

14 agosto a Chioggia in provincia di Venezia spettacolo pirotecnico tradizionale.


A breve mi faranno recapitare la lista delle sparate che provvederò a pubblicare.

Ringrazio di cuore la ditta Martarello da Arquà Polesine per la collaborazione.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Richiesta calendario spettacoli Martarello.
MessaggioInviato: 11/08/2010, 19:42 
Non connesso

Iscritto il: 03/08/2008, 19:17
Messaggi: 56
Grazie micciodoro! Sei sempre preciso e puntuale!
Ciao


Top
 Profilo  
 

Re: Richiesta calendario spettacoli Martarello.
MessaggioInviato: 12/08/2010, 8:32 
Non connesso

Iscritto il: 29/08/2009, 17:54
Messaggi: 240
Località: brescia
micciodoro sempre il migliore [1]

_________________
i fuochi sono come il mare bisogna rispettarli o loro non rispetteranno te!


Top
 Profilo  
 

Re: Richiesta calendario spettacoli Martarello.
MessaggioInviato: 12/08/2010, 11:55 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
micciodoro ha scritto:
gli amici della ditta Martarello mi comunicano che questa sera a Diano Marina in provincia di Imperia spettacolo pirotecnico tradizionale;

domani sera a Manerbio del Garda in provincia di Brescia grande spettacolo pirotecnico tradizionale;

Ringrazio di cuore la ditta Martarello da Arquà Polesine per la collaborazione.


mi hanno appena contattato dicendomi che questa sparata è stata rimandata al 18 agosto.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information