PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
  Stampa pagina

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/08/2010, 9:07 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
ora è arrivato il proff della pirotecnia 2010 ma fammi il favore non dire piu bagionate La Rosa non sparava cosi prima erano tutti allo stesso livello e c'era solo il tradizonale non c'erano ventagli e candele romane, secondo voi pensate che Vaccalluzzo o La Rosa si comprano il materiale perche' non sono all altezza di costruire le fermate o le bombe di Tiro o stutate come le ditte napoletane o pugliesi ma fatemi il piacere non diciamo iddiozie tutte le ditte siciliane compreso le ditte La Rosa e Vaccalluzzo a tempo di Viola bon anima sparavano come i napoletani e pugliesi con belle fermate o bombe di Tiro o stutate o i Ritardi.


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 24/08/2010, 9:21 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Ricordo a tutti che il topic si intitola Militello Val di Catania e non

Vaccalluzzo - La Rosa chi vincerà!!! o meglio ancora "Chi ha più fans"...

I messaggi OT (out topic- cioè fuori argomento/tema) verranno cancellati!

Se invece volete continuare su questra strada, vi avviso che state entrando in un vicolo cieco!!! e poi chi sbaglia paga!!!

Denigrare uno e/o osannare l'altro e viceversa credete che sia una cosa bella su un pubblico forum? chi ci rimette oltre ai nostri maestri pirotecnici è anche l'immagine del sito che puntualmente riceve mail di disappunto sul vostro comportamento e ciò mi sta veramente facendo perdere la pazienza....

il vaso si sta riempendo e poi quando è pieno..........

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 24/08/2010, 9:47 
Non connesso

Iscritto il: 06/08/2008, 10:57
Messaggi: 7
Il senso del messaggio di micciodoro è chiaro e condivisibile. Purtroppo può succedere che in una discussione ci si allarghi e si vada fuori binario. E purtroppo devo dire che succede quasi sempre ovunque ci siano i Vaccalluzzo. Io, per la verità, non sono affatto un fan di La Rosa, anzi, non ho nessun idolo. Però, se mi si può permettere per un’ultima volta, le valutazioni sulla ditta Vaccalluzzo da parte di alcuni, chiamiamoli così, fans scatenati sono un po’ puerili e a dir poco sospette. Penso che non sia un problema che si pone solo quando ci sono le competizioni con La Rosa, ma credo che se ne possa fare un discorso generale. Per come la vedo io nuocciono di più a Vaccalluzzo queste valutazioni sciocche ed indirizzate ad hoc, che critiche alle volte anche costruttive e non certo denigranti. Purtroppo denigranti lo diventano quando la discussione si ingarbuglia. E non certo per colpa di chi critica; perché, purtroppo, in queste circostanze c’è sempre il sapiente di turno che crede di convincere gli altri che il sole giri intorno alla terra.


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 24/08/2010, 10:11 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
la critica se è costruttiva è sempre ben accetta....ma in questo caso è veramente inaccettabile!!!

nessuno dice che bisogna remare tutti verso al stessa direzione, ma è anche vero che ognuno è libero di esprimere la sua nelle giuste e dovute maniere e soprattutto rispettare anche l'opinione altrui, cosa che anche in questo caso non è proprio così!

quindi mi sembrava giusto intervenire per "difendere" il pensiero di tutti e per "difendere" coloro che ci fanno brillare gli occhi durante la notte!!!

chiusa la parentesi, torniamo in argomento!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 24/08/2010, 11:20 
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2010, 9:07
Messaggi: 5
grande...Micciodoro.....di tutta la discussione del forum...tu sei l'unico che ha detto le cose giuste....io ero presente a Militello e anche se sono un pochino di parte....faccio solo i complimenti a tutte le pirotecniche che si sono esibite....bravi loro ma sopratutto ai ragazzi che ci lavorano........


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 24/08/2010, 15:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
non posso che fare i miei complimenti agli organizzatori di questa bellissima festa di militello , che riescono a graziarci con questi capolavori .

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 24/08/2010, 18:04 
Non connesso

Iscritto il: 14/06/2010, 20:07
Messaggi: 227
Domani sera Spettacolo pirotecnico della ditta La Rosa in occasione della chiusura dei festeggiamenti del ss.Salvatore:


Allegati:
38776_428420343408_59654198408_4803610_8168511_n.jpg
38776_428420343408_59654198408_4803610_8168511_n.jpg [ 101.47 KiB | Osservato 1055 volte ]
Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information