PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/08/2010, 21:37 
Non connesso

Iscritto il: 14/06/2010, 20:07
Messaggi: 227
ho contattato il comitato dato che ho un cellulare come videocamera,e mi hanno assicurato che se c'e' filmato ottimo di tutti gli spettacoli pirotecnici,me lo faranno sapere e mi interessero' a contattare gli amministratori per poterlo pubblicare dopo i dovuti accertamenti


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 8:15 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
LAROSA FIREWORKS.......UN MONDO A PARTE !!!!!!!


VACCALLUZZO.......NON PERDETE TEMPO A GUARDARLO..........
Come al solito la confusione regna sovrana........

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:


_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 10:14 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
amico ma tu cosa intendi per confussione cm è impostato lo psaro o le bombe che vengono sparate a muzzo?


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 10:27 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/06/2008, 14:01
Messaggi: 149
sono stati spettacoli belli


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 10:29 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
amico Metttilo in testa che Vaccalluzzo e uno migliore e inutile negare a Lucca sicula vi ha rotto le gambe, villafranca ha fatto scialer' ad acibonaccorsi lo stesso e a valdicatania lo stesso dunque muti e basta anzi La Rosa ha dato il massimo a calamonaci , a lucca sicula (insieme a vaccalluzzo).e a villafranca dunque muti e basta . amico marzio lo so che sono statai 2 spettacoloni ma ce certa gente che spara solo baggionate in senso che preferisce lo sparo di un altro a villafranca dice che La Rosa ha fatto uno sparo mondiale a e me non mi risulata che ha sparato mondiale ruvendelo mi è sembrato una sparata allo stiledi La Rosa normale invece Vaccalluzzo con le bombe di stile napoletano ha fatto sciale' con delle introduzione che i napoletani e i pugliesi se li sognano. perfavore amici di villafranca non dite piu fesserie se voi tifate per il vostro partito di s. michele è una latro discorso. ma non diciamo cavolate.


Ultima modifica di saglimbeni antonio il 21/08/2010, 10:36, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 10:35 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/06/2008, 14:01
Messaggi: 149
Invece di mettere più in risalto uno o 'altro, ammettiamo che loro sono tra i migliori, sennza gare inutili a chi arriva primo.


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 10:55 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
Amico marzio io ti parlo da amico La Rosa è una bella ditta che spara bene ma non possiamo dire ne ora e ne mai che è la migliore, perche' la pirotecnica è in evoluzione cn la nuova cineseria che entra in italia fa dei brutti scherzi hai capito, fin ora il miglior pirotecnico che siè distinto tra gli altri pirotecnici e Vaccalluzzo non possiamo dirlo che sia il migliore per carita' ma e da dieci e lode.


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 10:57 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
marzio ha scritto:
Invece di mettere più in risalto uno o 'altro, ammettiamo che loro sono tra i migliori, sennza gare inutili a chi arriva primo.


e no caro marzio, e qui che casca l'asino ognuno esprime il proprio parere e dice quello che vuole, ma dire che lo spettacolo di militello dei f.lli ROSA è paragonabile a quello di VACCALLUZZO mi sembra di udire delle bestemmie!

o io non capisco niente o qualcuno mi vuol far credere che l'asino vola!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 11:04 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
lui non ha detto che sono paragonabili amici ha detto che sono stati due spettacoloni che solo noi sicicliani li possiamo fare.


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 11:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
saglimbeni per favore SPARATI e fai un favore all'intero mondo della pirotecnica......non ci crede neanche Vaccalluzzo stesso alle Cazz....... che dici tu.........dai falla finita incompetente che non sei altro.......
:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information