PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 21/08/2010, 12:02 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
Comunque amici....che questo saglimbeni non è normale penso che l'abbiamo capito tutti......non capisco questo accanimento che ha x vaccalluzzo e contro La Rosa......se i video e i forum parlano chiaro....cosa ha da dire......tutti ma proprio tutti dicono che la rosa è stato spettacolare.......lui solo dice di no.......ma non è che niente niente sei cieco (ORBO) o STUNATO ??????
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
CAMBIA PASSIONE........LA PIROTECNICA NON FA PER TE !!!!!!

_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 13:11 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 27/06/2008, 19:46
Messaggi: 181
Località: palazzolo(sr)
io non approvocompletamente i discorsi di saglimbeni,diamo a LA Rosa quello che gli appartiene,vaccalluzzo ha fatto sempre grandissimi spettacoli ,come anche ha militello ma ha avuto un po di sfortuna con le centraline ecec,perche di robba ce nera parecchia anche troppa ma poi nn si e" capito piu nulla a mio parere,cose che capitano,ma si deve ammettere che LA Rosa ha fatto un ottimo sparo,e qui ce casca il morto...e inutile essere di parte ,non ce motivo,I VIDEO PARLANO CHIARO...

_________________
l" arte e pirotecnia"!!


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 13:21 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
forse non capite siete ottusi o battete bandiera di una del vostro partito san michele lo volete capire che io non ho detto che La Rosa Ha sparato male ha sparato ma non era un fuoco da mondiale questo ho detto semplicemente se voiu pensate che sia un fuoco mda mondiale contenti voi contetti tutti. e chiudiamo questo discorso prefavore è viteto offende altri utenti. ora mi sono seccato io hodetto quello che nso basandomisulle prove e ionon mi permettomai e dico mai di offendere ditte che fanno dei spettacoli molti belli e siamoanche migliori. avetevrecipo il messaggio se no ionn vi psoos dire niente.


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 13:26 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
amico SIMONFIRE parla picca che ti conviene.


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 13:30 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
VA' SPARATE .................

Recepisti chistu messaggio..........

_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 13:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
saglimbeni antonio ha scritto:
forse non capite siete ottusi o battete bandiera di una del vostro partito san michele lo volete capire che io non ho detto che La Rosa Ha sparato male ha sparato ma non era un fuoco da mondiale questo ho detto semplicemente se voiu pensate che sia un fuoco mda mondiale contenti voi contetti tutti. e chiudiamo questo discorso prefavore è viteto offende altri utenti. ora mi sono seccato io hodetto quello che nso basandomisulle prove e ionon mi permettomai e dico mai di offendere ditte che fanno dei spettacoli molti belli e siamoanche migliori. avetevrecipo il messaggio se no ionn vi psoos dire niente.


wakaka pensavo che eri competente ma è inutile continuare a parlare con un muro di cemeto armato! off topic [ubr] [ubr] [ubr] [ubr] [ubr]

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 15:07 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
amico simofire va a sparati tu capisti?e basta ho capito che battete bandire di s. michele hahahahahahahahahahahahhahahahail waka waka ancora deve arrivare e quando arrivera sara' dura per voi gia' è dura ora che spara vaccalluzzo per partito s. giovanni e questo vi rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee o no ditemi la verita wakaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao waaaakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahhah.


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 21/08/2010, 16:32 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
volevo soltanto dire questo, due belli spettacoli peccato però che in quello di vaccalluzzo lo spettacolo è stata la confusione. saglimbeni ascolta a noi che vaccalluzzo ha sparato per san giovanni non rode proprio, anzi visto come ha sparato e continua a sparare ci ha fatto solo un piacere ciao ciao goditelo tu visto che ti piace tanto ciao [dance6] [ola1] [dance6] [dance6] [dance6] ciao

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 23/08/2010, 14:00 
Non connesso

Iscritto il: 19/06/2009, 22:12
Messaggi: 85
simonfire cambia passione tu!!!! dici solo cavolate. si vede da lontano che sei fan di quel palermitano.che azz dici che ha fatto poker. a biurgio ha sparato male?? a villafranca 2009 che ne dici?a trcastagni 2010 chi ha sparato meglio??... la rosa o vaccalluzzo? mutu e pipa


Top
 Profilo  
 

Re: Militello Val di Catania (CT) - SS. Salvatore - 18 agosto
MessaggioInviato: 23/08/2010, 14:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
nunzio.ct ha scritto:
simonfire cambia passione tu!!!! dici solo cavolate. si vede da lontano che sei fan di quel palermitano.che azz dici che ha fatto poker. a biurgio ha sparato male?? a villafranca 2009 che ne dici?a trcastagni 2010 chi ha sparato meglio??... la rosa o vaccalluzzo? mutu e pipa



E tu di chi sai fans ?????? allora a burgio a Pasqua Di Candia non gli ha fatto vedere nemmeno la strada....... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: a lucca sempre per Pasqua e' stata la stessa cosa ma con Bruscella....... :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: a Villafranca 2010 ancora è al campo fuochi che raccoglie i mortai perchè quelli del suo gruppo lo hanno lasciato solo perchè ha deluso il mondo intero...... :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: a militello tutti sappiamo che insalata ha fatto.......quindi se fai un pò di conti......
POKER .....: Burgio , Lucca , Villafranca 2010 e Militello.......Chi deve cambiare passione ....io , tu o tu e lui insieme ????????
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information