PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
  Stampa pagina

Re: 33° Concorso Pirotecnico Bassano del Grappa (VI)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/09/2010, 14:35 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Il Presidente della Probassano, mi ha appena comunicato i nomi delle ditte che prenderanno parte al 33° Concorso Pirotecnico città di Bassano del Grappa che si svolgerà a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, SABATO 16 OTTOBRE ALLE ORE 21.45 (in caso di maltempo, la manifestazione verrà rimandata a domenica 17 ottobre alle ore 21.45).

Le ditte sono:

- Pyroarte da Bolzano (BZ), ditta mai esibitasi a Bassano del Grappa per questa manifestazione
- Pirotecnica Alessi Events da Appignano del Tronto (AP), esibitasi per il concorso n. 31
- Pirotecnica Abruzzese di Mauro Di Giacomo da Città Sant'Angelo (PE), già vincitrice dell'edizione n. 32 e anche di altre passate edizioni.


Non ho mai preso parte ad uno spettacolo della ditta Pyroarte e quindi sono curioso di vederla all'opera. Di sicuro darà del filo da torcere alle rinomate Alessi Events e Pirotecnica Abruzzese.

Lo staff di Piroweb si sta già organizzando per non farvi mancare nulla di quest'altra giornata pirotecnica, tra foto, video e anche la diretta streaming sulla PIROWEB-TV.

Presto la Probassano ci invierà anche il manifesto ufficiale dell'evento e provvederemo a pubblicarlo immediatamente! Si vuole nuovamente ringraziare la precitata Associazione per la collaborazione che ormai ci lega da diversi anni.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: 33° Concorso Pirotecnico Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: 24/09/2010, 14:40 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
pyros ha scritto:
Ciao!

Sono le aziende per Bassano già conosciute?

saluti dalla Germania!
Alex


Ciao Alex, avete deciso di venire a Bassano? Speriamo di incontraci allora! Ciao a Presto


RICORDO A TUTTI CHE LA MANIFESTAZIONE E' SABATO 16 OTTOBRE ALLE ORE 21.45.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: 33° Concorso Pirotecnico Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: 24/09/2010, 17:32 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
micciodoro ha scritto:
pyros ha scritto:
Ciao!

Sono le aziende per Bassano già conosciute?

saluti dalla Germania!
Alex


Ciao Alex, avete deciso di venire a Bassano? Speriamo di incontraci allora! Ciao a Presto


RICORDO A TUTTI CHE LA MANIFESTAZIONE E' SABATO 16 OTTOBRE ALLE ORE 21.45.

mi affido a voi carissimi admin , amici presenti a questa spettacolare esibizione , sono sicuro che non ci farete mancare niente , ormai siamo presenti ovunque .grazie piroweb
mi raccomando lasciate stare la grappa

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: 33° Concorso Pirotecnico Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: 24/09/2010, 18:40 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/09/2010, 9:20
Messaggi: 78
Località: Arpino FR
Troppo lontano per vedere la gara!!!!e allpra confidiamo negli Amministratori...........Grazie per quello che fate per tutti noi!!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: 33° Concorso Pirotecnico Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: 05/10/2010, 10:14 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Questa mattina è arrivata la mail con il manifesto ufficiale della manifestazione che vi mostro.

Nuovamente mi sento in dovere di ringraziare il Sig. Renzo Stevan, Presidente della Probassano e tutti i suoi collaboratori, per questa preziosa collaborazione.

credo che sabato 16 saremo diversi a Bassano appartenenti a questa comunità e questo mi fa veramente piacere!


Allegati:
locandina_bassano_01.jpg
locandina_bassano_01.jpg [ 144.87 KiB | Osservato 4224 volte ]

_________________
barcollo ma non mollo....
Top
 Profilo  
 

Re: 33° Concorso Pirotecnico Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: 07/10/2010, 18:31 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Ecco a voi la foto aerea dell'area di sparo. Medesima si trova in Vicolo San Sebastiano.


Allegati:
area_fuochi.jpg
area_fuochi.jpg [ 152.25 KiB | Osservato 4211 volte ]

_________________
barcollo ma non mollo....
Top
 Profilo  
 

Re: 33° Concorso Pirotecnico Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: 08/10/2010, 16:51 
Non connesso

Iscritto il: 08/10/2010, 8:16
Messaggi: 1
Ciao ragazzi scusatemi se vi disturbo...non vorrei andare OT ma non sapevo proprio in che modo potessi promuoverlo...
Avrei un amica che affitta un bell'appartamento x pochi soldi a 20 minuti da bassano vicino ad asolo tutto fornito di qualsiasi cosa...so che non è bello farsi pubblicita in questa maniera ma non trovavo altra soluzione...
anche perchè oltre a bassano tutto attorno ci sono un mucchio di posti storici da visitare... in ogni caso per chi avesse qualche interesse la mia mail è teolaz@alice.it ...
Ritornando IT ... non perdeteveli li ho visti l'anno scorso e sono veramente stupendi ;)


Top
 Profilo  
 

Re: 33° Concorso Pirotecnico Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: 08/10/2010, 23:44 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Ecco a voi alcune foto scattate sabato scorso in quel di Bassano.....ogni volta che ci vado sembra la prima.....è una città stupenda!!!!

l'ultima foto invece ritrae il paesaggio da dove si ammireranno i fuochi sabato prossimo...praticamente i fuochi verranno sparati da di fronte a dove ho scattato la foto e quindi dal viale che vedete nella foto n. 5 e dalla postazione della foto 6 si vedono in tutta la loro bellezza perchè il viale è posizionato più in alto da dove c'è il campo fuochi....e quando i tecnici oscureranno tutta la zona alle ore 21.45 di sabato 16 ottobre, si darà il via al 33° Concorso Pirotecnico!!!


Allegati:
bassano_città_01.jpg
bassano_città_01.jpg [ 134.23 KiB | Osservato 4050 volte ]
bassano_città_02.jpg
bassano_città_02.jpg [ 284.45 KiB | Osservato 4050 volte ]
bassano_città_03.jpg
bassano_città_03.jpg [ 273.75 KiB | Osservato 4050 volte ]
bassano_città_04.jpg
bassano_città_04.jpg [ 213.7 KiB | Osservato 4050 volte ]
bassano_città_05.jpg
bassano_città_05.jpg [ 174.84 KiB | Osservato 4050 volte ]
bassano_città_06.jpg
bassano_città_06.jpg [ 211.04 KiB | Osservato 4050 volte ]

_________________
barcollo ma non mollo....
Top
 Profilo  
 

Re: 33° Concorso Pirotecnico Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: 10/10/2010, 19:45 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
micciodoro ha scritto:
Ecco a voi alcune foto scattate sabato scorso in quel di Bassano.....ogni volta che ci vado sembra la prima.....è una città stupenda!!!!

l'ultima foto invece ritrae il paesaggio da dove si ammireranno i fuochi sabato prossimo...praticamente i fuochi verranno sparati da di fronte a dove ho scattato la foto e quindi dal viale che vedete nella foto n. 5 e dalla postazione della foto 6 si vedono in tutta la loro bellezza perchè il viale è posizionato più in alto da dove c'è il campo fuochi....e quando i tecnici oscureranno tutta la zona alle ore 21.45 di sabato 16 ottobre, si darà il via al 33° Concorso Pirotecnico!!!

grazie al nostro admin miccio x queste spettacolari foto di bassano , siamo in una botte di ferro sapendo della tua presenza , non mancheranno foto e video , vero '???????????

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: 33° Concorso Pirotecnico Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: 10/10/2010, 22:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
certo vito e ci sarà anche la diretta degli spettacoli sulla piroweb-tv a partire credo dalle ore 21.15 circa ma per l'orario lo definiremo nei prossimi giorni!

anche quest'anno a Bassano ci sarà il pienone e mi farà piacere passare una bella giornata con tanti amici/utenti di piroweb!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information