PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
  Stampa pagina

Re: Cariati 2010 ditta F.lli Romano
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/05/2010, 18:29 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
Mi sa che un paio di persone mi vogliono prendere per i fondelli mmmmmm , eppure io non ho niente da invidiare a loro , tanto per quando riguarda i capelli mi stà bene così :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Cariati 2010 ditta F.lli Romano
MessaggioInviato: 12/05/2010, 18:39 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
si certo amico ninuzzo ferrantelli e già tutto in scaletta x la pubblicazione,x la gioia di tutti gli amici utenti di Piroweb. :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Cariati 2010 ditta F.lli Romano
MessaggioInviato: 13/05/2010, 10:04 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
amici appassionati il video dello spettacolo di marina di Cariati è già in download x essere scaricato e visionato, ciao e buon divertimento.


Top
 Profilo  
 

Re: Cariati 2010 ditta F.lli Romano
MessaggioInviato: 14/05/2010, 22:22 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
gecimali ha scritto:
amici appassionati il video dello spettacolo di marina di Cariati è già in download x essere scaricato e visionato, ciao e buon divertimento.

grazie amico gecimali , già scaricato visto eeeeeeeeeeeee che dire bravo x te , grazie al sito che ci fa vedere tutto , e un grazie con i miei complimenti alla ditta romano x questa bella sparata che a fatto a cariati sul mare , davvero complimenti ,

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Cariati 2010 ditta F.lli Romano
MessaggioInviato: 14/05/2010, 23:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 23:01
Messaggi: 305
Località: Casamassima (Ba)
Grande gecimali davvero un servizio alla grande uno spettacolo molto molto bello complimentissimi alla premiata ditta F.lli ROMANO che sono davvero persone umili e generose e ottimi pirotecnici un grande grazie genny per tutto quello che fai per il nostro amato sito PIROWEB
evvivvaaaaaaaaa grande genny continuerai sempre a stupirci grazie di cuore amicone mio


Top
 Profilo  
 

Re: Cariati 2010 ditta F.lli Romano
MessaggioInviato: 15/05/2010, 12:20 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
ed eccomi , o appena finito di visionare il video dello spettacolo che si e tenuto a cariati , che dire ^?innanzitutto complimenti alla ditta romano x questo spettacolo che a esibito sulla spiaggia a cariati davvero bello , da notare la bellezza dei colori (il viola e l'azzurro)mi hanno incantato , molto molto belli e da notare pure la bassissima quantità di materiale cinese , e quel pò che a sparato era anche di qualità e messo molto bene x terra , un grandissimo finale in crescente e chiuso davvero benissimo con una stretta finalmente fatta di sbragate almeno che possiamo apprezzare un pò di colori ,e rumori ,(visto che negli ultimi tempi un pò dappertutto pure le strette son basate da cineseria monouso e un pò di roba di giorno , qui invece sè visto molto tradizionale , anche se non c'era roba esagerata con bombe lunghe e fermate , ma del resto sul mare cosa vuoi di più da uno spettacolo che ad appena 100 metri cè gente, una chiusura strepitosa senza sbavature fatta con pioggia bianca di vari calibri con punte colorate . e in fine un ringraziamento particolare al nostro amatissimo amico gecimali x la presenza in sito , x le riprese davvero molto molto belle , e al sito di piroweb che ancora una volta ci regala emozioni di fuoco , e amicizia allo stato puro .
grazie

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information