PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16
  Stampa pagina

Re: Siano (SA) - San Rocco 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 22/08/2010, 23:34 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 23:01
Messaggi: 305
Località: Casamassima (Ba)
Grazie per la tua gentilissima risposta veronica il montaggio video e davvero fantastico complimentissimi davvero [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2]


Top
 Profilo  
 

Re: Siano (SA) - San Rocco 2010
MessaggioInviato: 24/08/2010, 22:07 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 19/08/2009, 14:43
Messaggi: 1325
Località: Salerno
franky ha scritto:
Grazie per la tua gentilissima risposta veronica il montaggio video e davvero fantastico complimentissimi davvero [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2]


Grazie Grazie Grazie Grazie !!! [dance5]

_________________
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia...


Top
 Profilo  
 

Re: Siano (SA) - San Rocco 2010
MessaggioInviato: 25/08/2010, 15:58 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5065
Quest'anno ho avuto modo di trascorre due giorni a Siano, in occasione della festa di San Rocco.
Un ringraziamento va a Veronica e Giacomo che mi hanno ospitato. Soprattutto a Veronica che mi ha dovuto sopportare, e che con mio sommo piacere, ho scoperto
avere anche eccellenti doti culinarie. L'importante è non distrarla mentre soffrigge l'aglio.
Un saluto a tutti gli amici incontrati, ad Hidalgo che ho avuto il piacere di conoscere, a Stutata e Giuseppe, e a Matt888.
Un saluto a Carmelo, Carmine e Biagio, che sono stati con noi a vedere i fuochi, a Piromassy, al signor Felice, e alla sorella di Veronica per l'ospitalità.

Con la trasferta di Siano ho avuto anche l'opportunità di rinnovare il mio pellegrinaggio alla fabbrica dei Fratelli Romano ad Angri, sempre felici di avermi in mezzo alle scatole.

Questa volta, in mancanza di Pirotek, impegnato fuori fabbrica, ho martellato Silano, fino ad arrivare all'essenza pura dell'arte pirotecnica.
Da TONANTE d’altronde non si cavava fuori un ragno dal buco, per non parlare di Angela.
Con Pirotek mi sono rifatto a casa sua, qualche giorno dopo, di fronte all'ottimo pranzo preparato da Pina, acquisendo i segreti più intimi delle bombe acquatiche. Lo ringrazio ancora per l'ospitalità.
Un ringraziamento per tutto infine va a Stanislao, Salvatore, Teresa, Antonietta, Giovanni, Rosa, e Liliana.
un saluto ad Antonio, Nicola, Angela, Michele, Luigi, i vari Salvatore, TONANTE e statuta e quel ragazzo di Aprilia, e a tutti quelli che ho dimenticato.


Top
 Profilo  
 

Re: Siano (SA) - San Rocco 2010
MessaggioInviato: 28/08/2010, 12:14 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 31/01/2010, 17:15
Messaggi: 13
mi sono divertito molto in questi giorni trascorsi in compagnia degli amici di Piroweb,
spero di rivedervi a Potenza.


un saluto a tutti da massimo

_________________
FireWorks


Top
 Profilo  
 

Re: Siano (SA) - San Rocco 2010
MessaggioInviato: 29/08/2010, 14:27 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
piromassy ha scritto:
mi sono divertito molto in questi giorni trascorsi in compagnia degli amici di Piroweb,
spero di rivedervi a Potenza.


un saluto a tutti da massimo

se non sbaglio amico sei massimo il fratello di veronica , ò sbaglio ? comunque ti saluto lo stesso e spero nella vostra presenza a san luca sabato 4 settembre ciao

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information