PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 02/09/2010, 17:24 
Non connesso

Iscritto il: 26/04/2010, 21:50
Messaggi: 7
pyroman ha scritto:
bhe mi dispiace molto che l'adm micciodoro debba chiede scusa a quanti si siano sentiti offesi, ma vorrei sapere invece se ha pensato che tutto il gruppo o meglio l'ass. san michele, nonchè i f.lli la rosa e gennaro luigi di matteo e giovanni scudo si siano potuti offendere per gli attacchi continui subiti dai commenti patetici e senza senso di qualche individuo che poi scatenano le reazioni a catena??? chiudendo questa parentesi, voglio ricordare a tutti che la festa che si svolge a villafranca sicula è organizzata sia per l'ass. san michele arcangelo che per l'ass. san giovanni battista con grandi sacrifici sia fisici, mentali e sopratutto economici, ognuno delle due associazioni da anni cerca di fare sempre di più per portare questa festa a grandi livelli, quindi magari i commenti di qualche sprovveduto, che poi cozzano con l'intera popolazione del sito, fanno smuovere i nervi detto cio continuiamo a parlare della festa, nell'attesa che l'amico piropazzo rientrato a milano, possa deliziarci con i sui fimati come ha fatto in tutto il periodo ante festa


wakawaka

C'è poco da dire sulla sparata di larosa e di scudo o di dimatteo.
Gli è stato chiesto di realizzare un spettacolo che avrebbe fatto piacere alla gente comune, di farlo in onore di SAN MICHELE, e all'ASSOCIAZIONE, e per tutti coloro che hanno contribuito.
Credo che sono stati bravi è non solo, sono stati all'altezza di fare tutto quello che in uno spettacolo ci deve essere.
Per il resto commentare cose che non riguardano lo spettacolo è solo cio che si fà per punzecchiare, e di creare scompiglio o confusione.
Voglio solo dire a tutti coloro che fanno parte dall'altra associazione, godetevolo e rivedetevelo ancora ancora ancora grazie a youtube o all'amico piropazzo che come dice pyromen vi delizia, perchè se non vi è piaciuto be mi dispiace la prossima volta c'impegneremo di più.
Ricordatevi che L'uccello chiuso in gabbia, canta per invidia o per rabbia.

Scusate il ritardo ma devo......................................

Ringrazio tutti i SANGIOVANNARI e tutte le persone venute da tutto il mondo, per i complimenti fatti all'ASSOCIAZIONE SANMICHELE ARCANGELO, per aver realizzato di sabato (Sfilata, Entrata dell'Alloro,in ONORE della MADONNA DEL MIRTO) e di domenica (Sparata diurna e notturna).


[e vaii] [e vaii]


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 02/09/2010, 20:13 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
è con vero piacere che vedo l'amico azzardo di nuovo tra di noi, e un complimento per aver aperto la pagina 150 del topic sul forum! ottimo intervento azzardo e W SAN MICHELE sempre!!!!!
[dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 03/09/2010, 12:06 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
bhe caro azzardo lo spettacolo di larosa è stato ordinato per fare piacere atutti, lo spettacolo di larosa e pirolandia coadiuvati da gennaro e luigi di matteo, è stato un crescendo di precisione tempistica e fantasia, non ha dato un momento di tregua tenendo le persone sempre con il fiato sospeso per la bellezza dei numeri impostati, complimenti al comitato a tutti i ragazzi che hanno collaborato e a tutti i pirotecnici, non dimentichiamoci del grandioso spettacolo diurno eseguito dei f.lli benedetto e giovanni calamita, proposto per la prima volta in assoluto nelle nostre zone, ed il piromusicale di sabato sera eseguito per la prima volta in assoluto a villafranca.
grandi tutti [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6]

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 04/09/2010, 11:19 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
carissimi, scusate se intervengo solo adesso ma sono 2 mesi che non ho pc. ma volevo comunque dare il mio contributo su questo post visto che sono stato uno dei fortunati presenti. La cosa più grande e bella, l'entusiasmo della gente di villafranca . si toccava con mano il grande sforzo che facevano per quei 2 giorni. hanno dato l'anima e il corpo, per non parlare di altro, e questo era agli occhi della gente. poi i fuochi artificiali. gli spettacoli, lo show, la sintassi perfetta della pirotecnia e di tutto quello che la circonda. chimica , elettronica, fantasia artistica .Un trattato visivo senza precedenti da scrivere sui libri di storia dell'arte contemporanea. due spettacoli che a me personalmente alla fine mi hanno tolto il respiro. specialmente lo spettacolo della ditta La Rosa. ero con vito attolico a vederli e alla fine dopo la chiusura mi sono dovuto aggrappare a lui poichè mi sentivo mancare........ cose che non si possono descrivere.Ha dato prova della sua grandezza con scenari da film. anche quello di Vaccalluzzo. una tecnica impeccabile come sempre. se una cosa posso rimproverare, e cher forse mi aspettavo di vedere il vero vaccalluzzo. cosa che lìho ritrovato solo sul finalone e qualcosa prima, sequez. particolali e giapponesate alla vaccalluzo. spero che questo li faccia pensare in seguito, ma comunque, grandi lo stesso.


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 04/09/2010, 13:41 
Non connesso

Iscritto il: 26/04/2010, 21:50
Messaggi: 7
cav.viola74 ha scritto:
carissimi, scusate se intervengo solo adesso ma sono 2 mesi che non ho pc. ma volevo comunque dare il mio contributo su questo post visto che sono stato uno dei fortunati presenti. La cosa più grande e bella, l'entusiasmo della gente di villafranca . si toccava con mano il grande sforzo che facevano per quei 2 giorni. hanno dato l'anima e il corpo, per non parlare di altro, e questo era agli occhi della gente. poi i fuochi artificiali. gli spettacoli, lo show, la sintassi perfetta della pirotecnia e di tutto quello che la circonda. chimica , elettronica, fantasia artistica .Un trattato visivo senza precedenti da scrivere sui libri di storia dell'arte contemporanea. due spettacoli che a me personalmente alla fine mi hanno tolto il respiro. specialmente lo spettacolo della ditta La Rosa. ero con vito attolico a vederli e alla fine dopo la chiusura mi sono dovuto aggrappare a lui poichè mi sentivo mancare........ cose che non si possono descrivere.Ha dato prova della sua grandezza con scenari da film. anche quello di Vaccalluzzo. una tecnica impeccabile come sempre. se una cosa posso rimproverare, e cher forse mi aspettavo di vedere il vero vaccalluzzo. cosa che lìho ritrovato solo sul finalone e qualcosa prima, sequez. particolali e giapponesate alla vaccalluzo. spero che questo li faccia pensare in seguito, ma comunque, grandi lo stesso.




Leggendo il tuo intervento, mi e venuta la pelle d'oca.
Non solo mancava il respiro, ma c'era veramente da stare con il fiato sospeso.
Tenevo stretti i miei figli e la piu grande è stata con la bocca aperta per tutto lo spettacolo di la rosa, facendo venire in mente quando nel 2003 all'inizio dello spettacolo di apertura della ditta pagano, con un splendido salice bianco da me fortemente voluto feci stare un SANGIUANNARO a bocca aperta.
Credetemi ci siamo tolti una bella soddisfazione.
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
tvbeneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

grazie di esistere SIMONFIRE [1]


Qualcuno alla fine si voleva aime [impiccato]


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 04/09/2010, 14:40 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
grazie Antonello per il tuo bellissimo intervento, veramente uno spettacolo che non ha lasciato respiro dall'inizio alla fine, e sono contento che porterete per tanto tempo il ricordo di villafranca 2010 a lungo nel tempo, ricordanto lo spettacolo dei f.lli LA ROSA come uno spettacolo da mettere nei libri di arte pirotecnica!

grazie.

p.s. AZZARDO il salice dei f.lli PAGANO era nel 1993, nel 2003 fu tutt'altro spettacolo targato f.lli LA ROSA!

[brind] [brind] [brind] [brind] [brind] [brind] [brind] [brind] [brind]

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 04/09/2010, 15:25 
Non connesso

Iscritto il: 26/04/2010, 21:50
Messaggi: 7
Volevo solo avere 10 anni in meno piopazzo.

Vero 1993 anno in cui feci il militare e tornai dalla misione IBIS [bandito] [bandito]


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 30/09/2010, 18:22 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
A.C.S.D. SAN MICHELE ARCANGELO
VILLAFRANCA SICULA


E’ LIETA DI COMUNICARE A TUTTA LA CITTADINANZA I NUMERI VINCENTI DEL SORTEGGIO IN ONORE DEI FESTEGGIAMENTI DI SAN MICHELE ARCANGELO DEL 29/09/2010 :


1° PREMIO CROCIERA COSTA NEL MEDITERRANEO
NUMERO VINCENTE 9578

2° PREMIO TV LCD 40” HD
NUMERO VINCENTE 668

3° PREMIO VIDEO CAMERA DIGITALE
NUMERO VINCENTE 13057

I VINCITORI SONO PREGATI DI PRESENTARSI ENTRO 60 GIORNI DALLA DATA DEL SORTEGGIO CON IL RISPETTIVO BIGLIETTO VINCENTE.

_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 01/10/2010, 8:42 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
eh si caro azzardo, granzie ad uu tuo grande impegno, quella del 1993 fu un anno memorabile, hai proprio ragione i f.lli pagano già ben 17 anni fa spararono un salice bianco che allora per molti era sconosciuto. grandi solo un gruppo forte ed unito come il nostro può sempre riuscire a fare grandi cose. w san michele arcangelo, w tutti i ragazzi (Bhe ormai si fa per dire) del comitato che fin dal 1989 con grandi sagrifici facciamo in modo di onorare il nostro santo cercando di fare sempre delle belle cose. ciao a tutti. [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6]

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 01/10/2010, 17:38 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
SIMONFIRE ha scritto:
A.C.S.D. SAN MICHELE ARCANGELO
VILLAFRANCA SICULA


E’ LIETA DI COMUNICARE A TUTTA LA CITTADINANZA I NUMERI VINCENTI DEL SORTEGGIO IN ONORE DEI FESTEGGIAMENTI DI SAN MICHELE ARCANGELO DEL 29/09/2010 :


1° PREMIO CROCIERA COSTA NEL MEDITERRANEO
NUMERO VINCENTE 9578

2° PREMIO TV LCD 40” HD
NUMERO VINCENTE 668

3° PREMIO VIDEO CAMERA DIGITALE
NUMERO VINCENTE 13057

I VINCITORI SONO PREGATI DI PRESENTARSI ENTRO 60 GIORNI DALLA DATA DEL SORTEGGIO CON IL RISPETTIVO BIGLIETTO VINCENTE.

grazie x la tua trasparenza carissimo presidente simone , ero certo della tua puntualità nelle pubblicazioni , ma sono contentissimo (anche se di biglietti ne ò presi un bel pò e senza vincere niente )che il tutto sia stato pubblicato sul nostro sito piroweb alla luce di dio nella maniera + chiara possibile. auguri e buon divertimento a tutti coloro hanno vinto i premi fantastici messi in palio con la lotteria del comitato san michele arcangelo tenutasi in villafranca sicula

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 147, 148, 149, 150, 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information