PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/08/2010, 12:36 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
Woland ha scritto:
Ho provveduto prontamente!


UN GRAZIE per aver provveduto alla rimozione del messagio citato da miticodm, ricordando a tutti di continuare a parlare su tutto quello di buono c'e' stato a villafranca in questo 2010, e non continuare a mettere di mezzo terze persone, fra cui mi ci metto pure io, se esco qualche volta fuori le righe chiedo prontamente scusa!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 29/08/2010, 12:46 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
Cita:
questa della sparata diurna è stata una cosa in cui abbiamo creduto 4 o 5 persone al massimo e alla fine abbiamo raccolto i frutti...


dopo anni di svariati tentativi anche questa è stata portata a termine con grande successo!

[dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1] [dance1]



e adesso SOTTO A CHI TOCCA!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 29/08/2010, 13:35 
Non connesso

Iscritto il: 29/01/2010, 20:39
Messaggi: 5
Woland ha scritto:
Ho provveduto prontamente!


vi ringrazio per avere provveduto prontamente spero di non essere costretto a vedere nuovamente affermazioni prive di fondamento che coinvolgono terze persone,diversamente saremo costretti a intervenire per vie legali. fiducioso della vostra serietà vi ringrazio anticipatamente. con stima Mitico DM.


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 29/08/2010, 13:50 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
ma insomma dico io perchè arrivare a tal punto ????????? dopo essere stato a villafranca sicula quest'anno posso solo dire che ci a lasciato un ricordo , che difficilmente svanirà in futuro ,anzi vale d'ora in poi come riferimento , qui si continua ovunque in tutte le piazze a parlare e risaltare questa realtà , quindi non ci resta altro che ringraziare tutti voi dal comitato centrale della madonna del mirto alle associazioni san michele e san giovanni x tutto quello che avete fatto (con tanto sacrificio ovviamente)e in bocca al lupo x il 2011 sperando sempre che sia migliore

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 29/08/2010, 14:31 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
mitico dm ha scritto:
i sig.moderatori di questo portale sono pregati di intervenire immediatamente e cancellare il messaggio scritto da simonfire diversamente sarò costretto a intervenire per vie legali.


buon giorno, sono letteralmente demoralizzato e schifato da quanto sta succedendo non solo in questo topic e chiedo scusa io (essendo un amministratore del sito....) a tutta la comunità e non solo!

ricordo a tutti, che accettate le condizioni durante la registrazione, l'amministrazione si declina le responsabilità da post, foto e video che possano essere perseguiti riportando il tutto all'autore/i del post.

nel caso in cui ci pervengano missive da parte di enti preposti, ci vedremo costretti a fornire quanto previsto a chi di competenza.

detto questo, con la speranza di non tornare più in argomento, saluto tutti e vi auguro buona domenica.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 29/08/2010, 14:46 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
mitico dm ha scritto:
Woland ha scritto:
Ho provveduto prontamente!


vi ringrazio per avere provveduto prontamente spero di non essere costretto a vedere nuovamente affermazioni prive di fondamento che coinvolgono terze persone,diversamente saremo costretti a intervenire per vie legali. fiducioso della vostra serietà vi ringrazio anticipatamente. con stima Mitico DM.


ciao carissimo mitico dm e grazie per la segnalazione, ma puoi star certo che comunque, consapevoli che certe affermazioni possano ledere l'altrui dignità, avremmo subito eliminato il post così come abbiamo fatto e di sicuro faremo per altri post simili e non solo in questo topic...qualcuno forse non ha capito che certe affermazioni vanno fatte (se fatte) in giusti luoghi dove le persone dirette interesate possano immediatamente replicare non solo con parole ma anche con fatti! restiamo a disposizione per varie ed eventuali.

ciao a presto!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 29/08/2010, 19:14 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
bene amici credo che dopo le dovute scuse e i dovuti chiarimenti non credo che ancora questo topic sia giunto al capolinea, perche materiale per portare avanti pacificamente questo topic c'e' ne fino all'anno prossimo, credo che sia giunto il momento di continuare a dare dimostrazione di cosa è stata e ancora sara la festa in onore di MARIA SS DEL MIRTO!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 01/09/2010, 21:24 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
oggi 1 settembre 2010, ad un mese dopo dell'evento pirotecnico dell'anno echeggia ancora uno spettacolo nei cieli di villafranca sicula!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 02/09/2010, 15:03 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 20/05/2009, 11:09
Messaggi: 273
bhe, è passato già un mese, ma sembra ieri che eravamo intafffarati per organizzare la festa, sicuramente l'edizione 2010, la ricordemo in eterno, una delle più belle che il gruppo san michele sia riuscita ad organizzare.
caro piropazzo, ormai questo spettacolo echeggia ovunque, perchè sta facendo il giro del mondo. [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6]
ps sicuramente anche gli amici del gruppo di san giovanni credo che si ricorderranno questa festa in eterno, ahahhahahhahhahahahahahahahahahahahaahhah [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4]

_________________
"IL SOGNO SI E' TRASFORMATO IN INCUBO" W SAN MICHELE ARCANGELO


Top
 Profilo  
 

Re: Villafranca Sicula 2010: Festa di Maria SS del Mirto
MessaggioInviato: 02/09/2010, 16:41 
Non connesso

Iscritto il: 26/04/2010, 21:50
Messaggi: 7
pyroman ha scritto:
bhe, è passato già un mese, ma sembra ieri che eravamo intafffarati per organizzare la festa, sicuramente l'edizione 2010, la ricordemo in eterno, una delle più belle che il gruppo san michele sia riuscita ad organizzare.
caro piropazzo, ormai questo spettacolo echeggia ovunque, perchè sta facendo il giro del mondo. [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6] [dance6]
ps sicuramente anche gli amici del gruppo di san giovanni credo che si ricorderranno questa festa in eterno, ahahhahahhahhahahahahahahahahahahahaahhah [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance5] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4] [dance4]

Non solo il giro del mondo caro pyroman, oggi un mio mamico alieno mi ha chiesto se è possibile fare lo spettacolo di larosa sulla luna!!!!!!!!!!!!!! [ubr]

gli dissi di rivolgersi alla ditta vaccalluzzo perche loro sono specializzati per quel tipo di spettacolo [augu]

che dici gli ho consigliato bene?


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1507 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information