PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
  Stampa pagina

Apricena 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 29/03/2010, 14:46 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Salve a tutti amiconi piroappassionati, eccoci anche quest' anno a quest' altro bell' evento dauno pirotecnico e non soltanto:
La Festa Patronale di Apricena (FG) la quale si svolgera nelle giornate dell' ultimo fine settimana di Maggio (Venerdì 28, Sabato 29, Domenica 30 e Lunedì 31) e che vedrà l' esibizione di tanti spettacoli pirotecnici, sia aerei tradizionali che le batterie Daune processionali e alla bolognese, offerti dalle ditte Pirodaunia srl da San Severo (FG), Pirotecnica San Severo Del Vicario da San Severo (FG), Palmieri da Apricena (FG).

Come di consueto il 24 Aprile Sabato ci sara la processione dal Santuario Principale alla chiesa Madre del centro dove resta fino allo svolgimento completo della Festa vera e propria. Anche in quella giornata ci saranno come accompagnamento vari spari di fuochi e batterie che accompagneranno gran parte della processione. Quest' evento vedrà non solo l' esibirsi di performance pirotecniche, ma anche l' esibizione di parecchi concerti bandistici, cantanti e quant' altro.
Speranzoso che quest' anno l' aspetto pirotecnico sia molto migliore dello scorso anno, vi postero tutto non appena mi aggiornerò e vi invito tutti.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2010
MessaggioInviato: 29/03/2010, 15:25 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ciao fuochino e grazie per averci reso noto della festa del tuo paese.

sono in contatto con chi di competenza il quale mi darà gli aggiornamenti ufficiali in "tempo reale" dell'evolversi della stuazione affinchè il programma sia ben presto delineato.

allo stato attuale, il 24 aprile, la Pirodaunia, che saluto, eseguirà 3-4 grandi batterie che accompagneranno la processione con il simulacro della Madonna lungo le strade cittadine.

ora mi informerò anche con le altre ditte affinchè si possano dare ulteriori informazioni in merito a questa festa, che sin da piccolo ho sempre seguito.

ringrazio il presidente del comitato, che ho avuto modo di conoscere di persona l'anno scorso e auguro a lui e al suo staff, ma anche a tutta Apricena buona organizzazione della festa.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2010
MessaggioInviato: 30/03/2010, 7:27 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
ma quest'anno quà ci dobbiamo fare in 4 x essere presente in tutte queste manifestazioni ahahahahahahah cmq ci organizeremo x non mancare a tutte queste manifestazioni e vai la stagione Pirotecnica è iniziata alla grande, Cav. Pirotek preparati che quà si mette male. [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2] [dance2]


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2010
MessaggioInviato: 14/04/2010, 0:53 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
il 24 aprile alle ore 19.00 circa ci sarà la solenne processione verso la chiesa madre di apricena e durante il persorso processionale verranno incendiate diverse batterie alla bolognese.

anche questa festa sta per entrare nel vivo.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2010
MessaggioInviato: 15/04/2010, 15:15 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Con Apricena si chiude il trio delle feste di Capitanata!!Noi ci saremo come sempre!!!

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2010
MessaggioInviato: 24/04/2010, 22:40 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Sono rientrato pochi minuti fa dalla processione, la quale come programmato, è stata accompagnata da belle e colorate batterie eseguite dalla Palmieri fireworks da Apricena (FG) e Pirodaunia da San Severo (FG). Palmieri ha eseguito 4 batterie e la pirodaunia (con cui ho passato tutto il tempo assieme) solo 2 purtroppo.
Saluti pirotecnici.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2010
MessaggioInviato: 07/05/2010, 9:25 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 05/12/2008, 12:13
Messaggi: 57
Amicissimi di Apricena,
con immensa felicità vedo avvicinarsi questa bellissima festa patronale [ola1] . Da Torremaggiore verremo in tanti e sicuramente sarà uno spasso. Ci stiamo organizzando anche noi a dovere per essere presenti si da voi che a San Severo, ma penso che se ci saranno problemi, questi verranno debellati a colpi di batteria [dance1] [dance1] [dance1] .
L' unica cosa che vorrei e che quest' anno ci siano meno interruzioni(Capisc' a mè!!!!).
Un immenso abbraccio

FoGi

_________________
...fuoco e passione...

Fortunato Gildone


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2010
MessaggioInviato: 08/05/2010, 21:01 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
miraccomando amici del posto e3 utenti presenti , ricordatevi di noi , apprezziamo molto le informazioni , scatti fotografici , e perchè nò riprese video (ovviamente se possibile).grazie

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2010
MessaggioInviato: 15/05/2010, 15:53 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/06/2008, 14:01
Messaggi: 149
Ci sono state solo batterie o anche spettacoli tradizionali?


Top
 Profilo  
 

Re: Apricena 2010
MessaggioInviato: 15/05/2010, 16:02 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
fuochino ha scritto:
Salve a tutti amiconi piroappassionati, eccoci anche quest' anno a quest' altro bell' evento dauno pirotecnico e non soltanto:
La Festa Patronale di Apricena (FG) la quale si svolgera nelle giornate dell' ultimo fine settimana di Maggio (Venerdì 28, Sabato 29, Domenica 30 e Lunedì 31) e che vedrà l' esibizione di tanti spettacoli pirotecnici, sia aerei tradizionali che le batterie Daune processionali e alla bolognese, offerti dalle ditte Pirodaunia srl da San Severo (FG), Pirotecnica San Severo Del Vicario da San Severo (FG), Palmieri da Apricena (FG).

Come di consueto il 24 Aprile Sabato ci sara la processione dal Santuario Principale alla chiesa Madre del centro dove resta fino allo svolgimento completo della Festa vera e propria. Anche in quella giornata ci saranno come accompagnamento vari spari di fuochi e batterie che accompagneranno gran parte della processione. Quest' evento vedrà non solo l' esibirsi di performance pirotecniche, ma anche l' esibizione di parecchi concerti bandistici, cantanti e quant' altro.
Speranzoso che quest' anno l' aspetto pirotecnico sia molto migliore dello scorso anno, vi postero tutto non appena mi aggiornerò e vi invito tutti.

amico fuochino che successo '???????stavamo aspettando un pò di materiale su come sono andate le cose (foto video ), e da un bel pò che non ti ci si vede

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information