PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/04/2010, 18:56 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 05/12/2008, 12:13
Messaggi: 57
Carissimi amici,
mi scuso a nome di tutta la comunità torremaggiorese per ciò che è accaduto ieri sera.
Come ben sa' il Miccio(nazionale), Piroboy e OpoMortaio, la situazione non è delle migliori!!!
L' Ass. Cult. che rappresento è stata anch'essa trattata non certo come si deve(per chi c'era alla consegna del Trofeo il Presidente si è tirato indietro dicendo che di tutto ciò non gli importava nulla [bandito] [minigun] :attento: [matto] )!!!!
Il problema è nel cercar di capire il perchè del folle gesto!!!
Posto comunque la classifica del podio:
[1] 1° Classificato
Rione Cisterne
Quartiere Torrevecchia
Pirotecnica "Padre Pio" da San Severo(Fg);
2° Classificato
Rione Fontana
Quartiere Maria SS dell' Arco
Pirotecnica "Fontana" da Torremaggiore(Fg);
3° Classificato
Rione Acquedotto
Quartiere Torrevecchia
Pirotecnica "Fontana" da Torremaggiore(Fg).

Volevamo consegnare i diplomi di partecipazione e di merito a chi ci ha dato una mano, ma gl' organizzatori ci hanno negato la possibilità.
Voglio comunque rassicurarvi che ciò che è successo non è normale, ma è la prima volta che ci siamo trovati in questa situazione.
Porgendo ancora le scuse a nome dell' intera collettività, porgo i miei più vivi e sinceri complimenti a tutta la comunity di piroweb.it

Fortunato Gildone

_________________
...fuoco e passione...

Fortunato Gildone


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 26/04/2010, 20:52 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 09/11/2008, 20:37
Messaggi: 243
In effetti è un vero peccato che ci sia qualcuno che cerca in qualche modo di ostacolare l'operato dell'amico Fortunato e degli altri ragazzi dell'associazione.E' da ammirare con quanta passione si dedicano a tutto ciò che fanno.Inoltre è da sottolineare il fatto che questa organizzazione è formata da giovani;e saranno proprio loro a conservare le tradizioni e ad impegnarsi affinchè non vadano perdute.Quindi non capisco perchè ostacolarli!!!!!!! [non so]
Ragazzi i miei complimenti!!!!!!! :clap:

_________________
Suoni, colori, passioni ed emozioni...


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 26/04/2010, 21:09 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 09/11/2008, 20:37
Messaggi: 243
Ieri io ed Opomortaio siamo andati a Torremaggiore per la conclusione della festa.
Abbiamo visto la batteria montata e di roba ce n'era veramente tanta...Un vero peccato però che quando siamo tornati abbiamo trovato solo il filo di ferro(e il cantante ancora non finiva di fare il suo concerto)...
Ripeto la batteria era grandissima,ed è un peccato che c'erano pochissime persone ad assistere a quel grandioso spettacolo...

_________________
Suoni, colori, passioni ed emozioni...


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 26/04/2010, 21:32 
Non connesso

Iscritto il: 13/02/2010, 17:06
Messaggi: 20
ho visto qualcuno di piroweb riprendere ieri sera cmq un incendio da paura e la pirotecnica san severo con una batteria da favola solo un piccolo problema con il finale.... DA RINGRAZIARE PIROWEB per tutti i giorni ke sono venuti ,giustamente premiati dal gruppo Tradizione di fuoco. L'anno prossimo saremo più grandi ora tocca a San severo dare spettacolo,speriamo ke ci riesca in grande come noi di torremaggiore.


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 26/04/2010, 21:43 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/10/2009, 22:37
Messaggi: 94
Località: san severo
Ciao ragazzi scusate il ritardo ho finito adesso icompiti .............
e' papa' mi ha messo la foto del diploma consegntomi ieri sera per piroweb sono un po' delusa speravo in un premio per òa piu' piccola del sito poi papa' mi ha siegato tutto,
questa e' la foto il diploma e in camera mia. Sono contentissima perche' il mio papi mi ha fatto entrare nella tenda di povia dietro al palco ,percheì conosceva alcune persone.mi sono poi divertita al fuoco alla faccia vostra hihihiihiihiiih. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo [dance2] [dance2] [rave] [dance1] vi passo pap'.
Ciao ragazzi scusatela ringrazio il sigr fortunato e mi scuso per ieri sera ma ho visto che eri molto dispiaciuto .pero' ti sei ripreso dopo al fuoco come ho visto hahhhah,peccato che i cavalieri della pirocar non c'erano altrimenti mi sarei divertito un mondo li sotto a quel finale hihiihiih ciao ragazzi vado a lavorare .


Allegati:
Commento file: pergamena Piroweb
pergamena.jpg
pergamena.jpg [ 204.41 KiB | Osservato 2091 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 26/04/2010, 22:36 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Ringrazio l'amico e presidente, Fortunato, per l'accoglienza e la disponibilità dimostrataci e anche per la pergamena consegantaci nelle mani della dolcissima michela (ringrazio anche lei per avercela ritirata).

faccio i complimenti alla pirotecnica padre pio per essersi aggiudicata il palio edizione 2010 e agli organizzatori di quel rione (chissà giorgio, 1 degli organizzatori di quel rione come sarà contento...giorgio avanzo almeno 1 caffè!!!)

saluto e ringrazio tutti i torremaggioresi che ci hanno ospitato ed accolto nelle proprie case per filmare dell'alto le batterie (a breve ci saranno i video dell'intera festa).

saluto e ringrazio tutte le ditte pirotecniche che si sono esibite a torremaggiore per la loro disponibilità.

ieri sera, come ha già detto opo e non solo, c'è stata molta confusione nell'organizzazione la quale ha dettato una nota negativa alla festa. nulla è dovuto però al pirotecnico che si è esibito (pirotecnica sansevero) alla quale gli è stato dato il via da chi di competenza. certo, molte persone hanno perso la batteria alla bolognese, ma con un pizzico di organizzazione in più in tanti avrebbero potuto ascoltare il cantante e poi riversarsi a vedere la batteria ultimato i concerto, ma purtroppo così non è stato. peccato!!!

nonostante l'impegno profuso dai giovani della neonata associazione i quali hanno cercato in tutti i modi di organizzare un evento particolare per la festa della Madonna della Fontana, questi hanno trovato molte persone a mettergli i bastone tra le ruote.

Credo che questi giovani vanno ringraziati e spronati a fare sempre meglio e sempre di più e non di abbatterli a colpi di strani sotterfugi!

Non mi permetto di parlare del comitato perchè non ne avrei diritto, ma spero che per gli anni futuri, possa nascere un sodalizio con questa associazione affinchè a giovarne ne saranno tutti i torremaggioresi e tutti gli ospiti che nei giorni di festa si riversano a Torremaggiore.

grazie a opomortaio e piroboy "batteristi di eccellenza" per la loro collaborazione e a rino ferrara per le riprese....

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 26/04/2010, 23:07 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/10/2009, 22:37
Messaggi: 94
Località: san severo
Miccio ho cercato in yuyyi i modi mi devi credere di far desistere mimino all' accensione ma come hai gia' detto non e' dipeso da parte sua anzi mi ha scricato la batteria del telefono pur di vedermi li sotto, eravamo fianco a fianco al finale peccato veramente ma a volte certe persone meritano secondo me queste cose ,naturalmente chi ne fa' le spese e' sempre il pubblico............ Mai sparato cosi' precisi a Torremaggiore dale ventidue sono stati pero' lanciati un bel po' di colpi oscuri... MA chi ci capisce e' bravo. notte ragazzi .Miccio òa pergamena te la prendi quando vieni te la consegna Michela pero' devi rincorrerla sotto i fuochi hahahhahha. ciao . RINO.


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 30/04/2010, 9:03 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 05/12/2008, 12:13
Messaggi: 57
Carissimi amici ed amiche di questo grandissimo e bellissimo sito, ieri sera sono passato a San Severo per consegnare un cartellone al sig Rino e per buona fortuna sono riuscito a vedere alcuni secondi del video che lo stesso sta montando.
LO SCRIVO IN MAIUSCOLO COSI SI CAPISCE CHE VOGLIO URLARLO:
SIETE I NUMERI "1"!!!!!
DAL PRIMO, ALL'ULTIMO!!!
E' L'UNICO PORTALE CHE SI AVVALE DI GENTE COMPETENTE E PROFESSIONISTA, GENTE CHE AMA (IN TUTTI I SENSI!!!AHAHAHAHAA) QUESTA BELLISSIMA ARTE!!!
Grazie di tutto!!!
Chiaramente un grande abbraccio all' amico/fratello miccio(nazionale)doro e al grandissimo sig. Rino che hanno e ancora oggi lavorano per il nostro evento.
Grazie amici.
Vi vogliamo bene.

FoGi

_________________
...fuoco e passione...

Fortunato Gildone


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 30/04/2010, 22:58 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Carissimo Fortunato ti prego non portarmi su senza scala hahhhah ,non ho fatto nulla di particolare posso dirti che sicuramente stasera quel fuoco lo ha visto mezza bologna, se l'amico matt888 l'ha pompato come si deve,
ti saluto come ti chiami jpuprtkmgjjkd mazz che nic potevi trovarne uno piu' semplice :hahaha: Ciao amico sono a tua disposizione .come hai potuto vedere da me e' un via vai di pirotecnici dopo che sei andato via ne sono arrivAti altri due. ORMAI CI SONO ABITUATO HAHAHAHA.


Top
 Profilo  
 

Re: Torremaggiore (FG) festa in onore di Maria SS della Fontana
MessaggioInviato: 03/05/2010, 18:43 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
lpg1983 ha scritto:
Carissimi amici ed amiche di questo grandissimo e bellissimo sito, ieri sera sono passato a San Severo per consegnare un cartellone al sig Rino e per buona fortuna sono riuscito a vedere alcuni secondi del video che lo stesso sta montando.
LO SCRIVO IN MAIUSCOLO COSI SI CAPISCE CHE VOGLIO URLARLO:
SIETE I NUMERI "1"!!!!!
DAL PRIMO, ALL'ULTIMO!!!
E' L'UNICO PORTALE CHE SI AVVALE DI GENTE COMPETENTE E PROFESSIONISTA, GENTE CHE AMA (IN TUTTI I SENSI!!!AHAHAHAHAA) QUESTA BELLISSIMA ARTE!!!
Grazie di tutto!!!
Chiaramente un grande abbraccio all' amico/fratello miccio(nazionale)doro e al grandissimo sig. Rino che hanno e ancora oggi lavorano per il nostro evento.
Grazie amici.
Vi vogliamo bene.

FoGi

e un piacere leggervi amici

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information