PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25
  Stampa pagina

Re: Adelfia 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 12/11/2010, 20:55 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 16:51
Messaggi: 497
alchimista ha scritto:
sinceramente dell'esibizione dei romano mi e' piaciuta solo la 40 lampi +c, lo spettacolo di di candia ae tutt'altra musica sia come tempi che come pulizia, l amanifattura delle bombe e' di un'altro pianeta........ questo e' il mio modesto parere .............................


Allora alchimista secondo me le altre bombe non le hai viste... mi sa che stavi ancora contando la 40 botte...
Tanto di rispetto e di cappello all'amico Carmelo... ma i Romano sono stati superiori in tutto.

_________________
Io soffro di pirotecnite cronica...


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia 2010
MessaggioInviato: 12/11/2010, 20:58 
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 16:18
Messaggi: 19
pirotek, a malincuore per i te , apprezzo solo le belle cose .............. le altre mi rimangono indifferenti ................ come ad esempio ho apprezzato la manifattura delle bombe di 5 botte, forse i tuoi amici devono un po' migliorarsi sulla lavorazione della cordamiccia per far sentire bene le riprese nitide


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia 2010
MessaggioInviato: 12/11/2010, 23:04 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
una 2 giorni veramente movimentata che ha lasciato il segno!!!

domani posterò un pò di fotografie.

saluto tutti gli Amici incotrati ad Adefia e ringrazio tutti i collaboratori di piroweb per l'impegno che hanno dimostrato a favore di tutta la comunità.

grazie ragazzi!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia 2010
MessaggioInviato: 13/11/2010, 15:07 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
alchimista ha scritto:
pirotek, a malincuore per i te , apprezzo solo le belle cose .............. le altre mi rimangono indifferenti ................ come ad esempio ho apprezzato la manifattura delle bombe di 5 botte, forse i tuoi amici devono un po' migliorarsi sulla lavorazione della cordamiccia per far sentire bene le riprese nitide



Penso che tu abbia ancora una volta ragione, ma ti posso assicurare che i miei "amici"(come li chiami tu) sanno il fatto loro ,dimostrando di avere gli attributi, al contrario di altri .
Se mi parli di Russo........era, è , e resterà un maestro, e vedi che anche io ho applaudito alla sua esibizione.


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia 2010
MessaggioInviato: 13/11/2010, 16:16 
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 16:18
Messaggi: 19
gli altri come li definisci te gli attributi li mostrano tutto l'anno , esibendosi in 3-4 piazze al giorno..........poi non ho bisogno che tu mi dai la ragione , e' stata una mia semplice costatazione , che puo' essere sia condivisa che discussa


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia 2010
MessaggioInviato: 17/11/2010, 23:21 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2010, 11:12
Messaggi: 67
Forse il mio intervento è alquanto dissonante o stonato in mezzo a tanti altri che parlano solo da appassionati.Io voglio fare però anche una considerazione...Dato per scontato che l'insieme della sparata era degna di essere vista,valeva la pena per il comitato (che io stimo tanto per la capacità organizzativa che mostra) ridurre di un fochista questa edizione di S.Trifone 2010?
Io ho fatto il paragone di quasta gara con le registrazioni dell'anno scorso.
A parte i fratelli Di candia,non mi è sembrato che gli altri quattro,dal punto di vista della quantità,hanno fatto più di quanto non fecero lo scorso anno,ciascuno dei sei con un compenso inferiore.
Non sarebbe il caso,che il comitato ci ripensasse e tornare sei fochisti....ovviamente facendo la cifra di quest'anno diviso sei?


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia 2010
MessaggioInviato: 18/11/2010, 7:35 
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 22:53
Messaggi: 10
Non mi trovo daccordo con quanto affermi Ludovico. Per quanto riguara Di Candia non è stato il solo a portare la qualtà oltre la quantità visto che Romano non è stato da meno presentando bombe fermate e tiri fuori da ogni logica. Purtroppo di candia è stato sfortunato ma cmq ha tenuto alto il prestigio e la fama del suo nome ma dire che Romano poi è stato a pari deggli altri credo sia sbagliato. E cmq la differenza c'è stata e come con l'aumento del budget, da notare la catena di fermate sia di Di Candia che di Romano che non finivano mai... Poi se il tuo discorso si limita alle scariche allora tutto cambia... [ola1]


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia 2010
MessaggioInviato: 19/11/2010, 23:44 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2010, 11:12
Messaggi: 67
Amico Massimo
Tu fai un discorso degno di tutto rispetto,io un'altro.
Tu dici che la differenza si è vista....Io ho fatto il paragone (dopo avere rivisto i video)con le sparate dell'anno scorso e questa differenza quantitativa io non l'ho vista affatto.
Insomma,a parte i di Candia (Romano è stato all'altezza qualitativamente lo riconosco) io mi aspettavo finali molto più lunghi ..Bada che non solo il solo ad essere rimasto deluso sotto questo aspetto.
Tu stesso hai citato solo i Di Candia e i Romano.
La quantità in più non si è vista amico mio.Vale la pena ridurre un fochista per vederne poi solo due che fanno la differenza?...Riflettici...Ciao.


Top
 Profilo  
 

Re: Adelfia 2010
MessaggioInviato: 20/11/2010, 0:19 
Non connesso

Iscritto il: 19/07/2010, 11:12
Messaggi: 67
Riprendo il messaggio precedente in risposta all'amico Massimo
Io credo anzi,che sia i Romano che i di Candia,conoscendo la loro statura di artisti,su una piazza di prestigio come quella di Adelfia,avrebbero fatto la stessa prestazione,anche con un compenso diviso per sei come negli scorsi anni.
ancora ciao.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information