PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
  Stampa pagina

Re: DISO 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 06/05/2010, 21:38 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
buona sera e benveuto. il piacere è tutto nostro.

mi dispiace per quanto è accaduto per la festa di Diso e capisco il vostro stato d'animo.

di sicuro, il vero premio, che non è quello materiale e/o economico, voi ve lo siete meritato e vi è stato dato da tutti gli spettatori presenti in loco con un grandissimo battito di mani!

complimenti a tutti....ci stupite e lasciate incantati sempre più!

grazie!

buon proseguimento su piroweb...

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 07/05/2010, 7:03 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
attolico.v ha scritto:
Pirotecnica Romano ha scritto:
Non sò se veramente ci toccava questo premio , ma tirarsi indietro dopo una settimana non lo trovo giusto [no no] anche perchè sono stati loro del comitato a chiamarci , e in presenza degli altri pirotecnici a comunicarci che ci toccava il primo posto .
Con questa reazione dopo giorni ,da parte del comitato , mi lasciano pensare che sotto ci sia qualcosa [mmm] ma non fa niente , con questo lascio a voi giudicare con che persone si ha che fare quando si nomina Diso .
Colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori di Piroweb , per aver accolto la mia richiesta di far parte di questo portale . GRAZIE .

benvenuto tra noi carissimo (chiunque)romano ,è un piacere avervi sempre + numerosi , sapendo che persone siete (cooperativa romano tutti)vi faccio i miei più sentiti complimenti x l'ottima sparata che avete presentato a diso , questo che succede lo trovo a dir poco SCANDALOSO, al di la di tutto ammesso e non concesso che ci siano stati dei ripensamenti o non so chè, trovo fortemente sbagliato il ripensamento da parte della giuria o del comitato di diso , adirittura ritirare il trofeo e la PAROLA + che altro indietro ,persone poco serie anche qui a diso grossa delusione nel verdetto .comunque da un pò di tempo queste giurie stanno facendo acqua da tutte le parti , a parer mio e credo come me tutti gli amanti della pirotecnica , confermiamo i complimenti a voi x la bellissima sparata , a parer mio dopo 30 anni di ammirazione fuochi avrei decretato un verdetto al massimo tra voi e la ditta dicandia , anch'egli assurdo non da 4 °.quindi lasciamo perdere siete sempre dei grandi maestri al di la del verdetto di diso anzi dopo questo direi peggio non potevano fare coloro giurati.
vi saluto con un buon proseguimento e spero di rivedere quanto prima un'altra sparata fatta da voi tipo quest'ultima .


condivido con te amico Attolico.v non c'è più niente da aggiungere. [mmm] :attento: [minigun] [bandito] [incavolato]


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 07/05/2010, 14:28 
Non connesso

Iscritto il: 05/07/2008, 22:41
Messaggi: 73
Vergogna e sempre vergogna allora la prossima volta i pirotecnici invitati o ci pensano due volte,oppure mettono tutte spighette di 4-5 e 6 secondi e fanno uno spettacolo di mezz'ora e sicuramente vinceranno!Ma si vergognasse il comitato di diso!


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 07/05/2010, 15:49 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
al di la del verdetto negativo , cala anche qui il sipario che dire considerando il dunque cioè :il frutto delle sparate possiamo dire ancora una volta grandi maestri ci onorate di queste meraviglie fatte brillare sui cieli di diso , w la pirotecnia nostrana

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 07/05/2010, 20:55 
Non connesso

Iscritto il: 19/11/2009, 17:50
Messaggi: 22
come dicono a Roma, loro se la cantano e loro se la sonano, al di la' dell'ovvia scorrettezza di ribaltare un risultato, personalmente sare i curiosio di sapere come deve essere uno spettacolo pirotecnico diurno per essere premiato come migiore degli altril, se devo valutare uno spettacolo a Diso 2010 personalmente il migliore come intraprendenza, sbalorditività e tempistica lo darei al terzo spettacolo, il quarto spettaclo a mio avviso si è distinto solo sul ritmo della stretta finale, il primo però se non avesse rotto il passafuoco e poi stranamente alla ripartenza due bombe simultanee partite insieme, senza questo sbaglio per mio conto era uno spettacolo perfetto, da premiare al primo posto.-


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 07/05/2010, 21:51 
Non connesso

Iscritto il: 09/07/2008, 20:54
Messaggi: 21
buonasera.
avevo detto di non scrivere più sui forum ma leggendo i commenti di tutti questi GRANDI INTENDITORI credo che sia anche io al livello di dire la mia.
come prima cosa voglio chiedere al signor MENECUCCIO "GRANDE INTENDITORE" da come giudica gli spettacoli,perche prima descrive gli spettacoli e poi chiede come deve essere giudicato uno spettacolo diurno "forse ci vuole prendere in giro e mortificare tutti noi che siamo profani nel mestiere".
come seconda cosa voglio solo dire che il cmitato di DISO e meglio che dall'anno prossimo quei pochi spiccioli che da ad ogni pirotecnico e meglio che li spende in modo diverso ed io consiglierei " un corso di pirtecnica".
come terza ed ultima cosa vorei solo dire che gli spettacoli di DISO per la somma che era sono stati tutti di ottimo livello anche se io sinceramente ne avrei tirato fuori solo tre dai cinque per confrontarli.
una bomba che va giu e PENALITà,una bomba che fa cannonata e una PENALITà,un intreccio che non si capisce e una PENALITà,uno spettacolo con contratto che ti chiede l'apertura e non la fai e PENALITà,fermate che si accavallano e PENALITà, ECC ECC. quindi vorrei sapere la giuria di DISO con quali parametri ha giudicato gli spettacoli anche sè....................venuto a conoscenza di alcuni membri della giuria MI E GIA CHIARO IL METODO DI GIUDIZIO (DURATA,RUMORE,PACCHETTI & TANTA MA TANTA IGNORANZA DI PIROTECNICA)

SALUTI A TUTTI BELLI E BRUTTI E SOPRATUTTO SALUTI A TUTTI I MEMBRI DELLA GIURIA DI DISO.


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 08/05/2010, 8:00 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
no comment! mi chiedo tra me e me ma come fa qualunque pirotecnico a credere ancora ai verdetti delle giurie? un consiglio, non propagandate le piazze con gare pirotecniche, ma semplicemente con spettacoli eseguti da....... ci fareste piu figura e sicuramente non fareste c.....e!!!!!!!!!!!!!!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 08/05/2010, 10:33 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Il comitato di Diso ci ha fatto pervenire questo comunicato ufficiale che prontamente vi mostro.

Si ringrazia per la collaborazione


Allegati:
comunicato_ufficiale_diso.jpg
comunicato_ufficiale_diso.jpg [ 94.67 KiB | Osservato 716 volte ]

_________________
barcollo ma non mollo....
Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 08/05/2010, 11:07 
Non connesso

Iscritto il: 19/11/2009, 17:50
Messaggi: 22
Amico Di Candia, come ben sai non sono un intenditore di pirotecnica, per l'ovvio motivo che se lo fossi sarei d'accordo con te che sei del mestiere, la mia amichevole sciocchezza pirotecnica che è soltanto una pacifica valutazione fammela dire, il terzo spettacolo pirotecnico che penso sia il tuo è stato uno spettacolo pirotecnico dal 13° minuto in poi, prima a mio avviso era fuoco da processione, la colpa è solo tua perche' da tuo ammiratore mi hai viziato con spettacoli superlativi, dall'inizio alla fine-tu conosci bene me e mio fratello e del rispetto e ammirazione che abbiamo su di te e la tua famiglia, sarei veramente dispiaciuto se una mia critica, magari un po colorita ti fosse risultata un offesa.- Lo spettacolo di Diso per quei soldi basta e avanza e tu da persona intelligente che sei................ questo preferisco dirtelo in privato.- Confermo a tutti gli amici del forum e all'amico Di Candia che io non sono un intenditore di pirotecnica e che pertanto le mie valutazioni sui spettacoli sono da considerare fatte da un ignorante.- con buona pace di chi ..........................


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 08/05/2010, 20:29 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
menecuccio ha scritto:
Amico Di Candia, come ben sai non sono un intenditore di pirotecnica, per l'ovvio motivo che se lo fossi sarei d'accordo con te che sei del mestiere, la mia amichevole sciocchezza pirotecnica che è soltanto una pacifica valutazione fammela dire, il terzo spettacolo pirotecnico che penso sia il tuo è stato uno spettacolo pirotecnico dal 13° minuto in poi, prima a mio avviso era fuoco da processione, la colpa è solo tua perche' da tuo ammiratore mi hai viziato con spettacoli superlativi, dall'inizio alla fine-tu conosci bene me e mio fratello e del rispetto e ammirazione che abbiamo su di te e la tua famiglia, sarei veramente dispiaciuto se una mia critica, magari un po colorita ti fosse risultata un offesa.- Lo spettacolo di Diso per quei soldi basta e avanza e tu da persona intelligente che sei................ questo preferisco dirtelo in privato.- Confermo a tutti gli amici del forum e all'amico Di Candia che io non sono un intenditore di pirotecnica e che pertanto le mie valutazioni sui spettacoli sono da considerare fatte da un ignorante.- con buona pace di chi ..........................

caro menecuccio vedi che la ditta dicandia è stata la seconda esibizione ,mentre la terza come tu dici è stata la ditta senatore.

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information