PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
  Stampa pagina

Re: DISO 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/05/2010, 16:55 
Non connesso

Iscritto il: 10/02/2009, 18:31
Messaggi: 10
Certo che se si deve pretendere che un pirotecnico deve fare una telefonatina durante un "spettacolino cinese" per dire che si è cambiato l'ordine di sparo si è arrivato al colmo.Veramente non si capisce niente di pirotecnica............. ma la tensione prima di uno spettacolo "soprattutto di quel genere" non la puo capire nessuno se non un pirotecnico .......... mentre la giuria che si diverte ride mangia è BEVE durantde lo spettacolo non si puo informare dell'ordine sicuro dopo gli spettacoli maaaaaaaaa. Comunque quest'anno il premio era da discuterlo tra Romano e Di Candia e basta gli altri tutti terzo posto, come lo scorso anno era da discutere tra Di Candia e Scudo. Poi non andiamo indietro nel tempo perchè ha Diso non si è mai azzeccato niente....... Un consiglio fate solo gli spettacoli senza giudicare che è meglio ...........tutti al primo posto così non sbagliate sempre..............Ciao [trink]


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 11/05/2010, 17:22 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
Giesselle ha scritto:
Pirotecnica Romano ha scritto:
Non sò se veramente ci toccava questo premio , ma tirarsi indietro dopo una settimana non lo trovo giusto [no no] anche perchè sono stati loro del comitato a chiamarci , e in presenza degli altri pirotecnici a comunicarci che ci toccava il primo posto .
Con questa reazione dopo giorni ,da parte del comitato , mi lasciano pensare che sotto ci sia qualcosa [mmm] ma non fa niente , con questo lascio a voi giudicare con che persone si ha che fare quando si nomina Diso .
Colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori di Piroweb , per aver accolto la mia richiesta di far parte di questo portale . GRAZIE .


Cari amici F.lli Romano, quanto Vi è successo a Diso non è certamente facile da dimenticare o soprassedere su un premio prima assegnato e poi ritirato, certo rimane l'amarezza per l'accaduto, ma io mi domando e dico: Come mai nè la ditta Di Muoio nè la ditta Romano si è prodigata a comunicare la variazione dell'ordine di sparo al rappresentante del Comitato? Eppure non era distante dal Campo di Gara, era appena fuori la zona di sicurezza e Voi lo sapete benissimo che nella stessa è impossibile entrare fino alla fine delle sparate, bastava solo una semplice telefonatina prima o dopo la sparata e nulla sarebbe successo. Quando si è proceduto alla proclamazione del vincitore della gara, eravate presenti tutte le ditte e tutti sapevate che l'ordine di sparo era cambiato, mi sai spiegare le colpe degli organizzatori? Per quanto riguarda il Vostro riferimento alle persone e ai Comitati di Diso, con i quali Voi avete avuto a che fare non molto tempo fa, ti rammento che è la stessa gente che ha avuto solo RISPETTO nei Vostri confronti e Voi sapete bene a cosa mi riferisco. Cari amici Fratelli Romano, questa è la gente che compone i comitati di Diso. Cari amici fratelli Romano...

Giesselle ha scritto:
Pirotek ha scritto:
DI CANDIA ha scritto:
buonasera
avevo detto di non scrivere più sui forum ma leggendo i commenti di tutti questi GRANDI INTENDITORI credo che sia anche io al livello di dire la mia.
come prima cosa voglio chiedere al signor MENECUCCIO "GRANDE INTENDITORE" da come giudica gli spettacoli,perche prima descrive gli spettacoli e poi chiede come deve essere giudicato uno spettacolo diurno "forse ci vuole prendere in giro e mortificare tutti noi che siamo profani nel mestiere".
come seconda cosa voglio solo dire che il cmitato di DISO e meglio che dall'anno prossimo quei pochi spiccioli che da ad ogni pirotecnico e meglio che li spende in modo diverso ed io consiglierei " un corso di pirtecnica".
come terza ed ultima cosa vorei solo dire che gli spettacoli di DISO per la somma che era sono stati tutti di ottimo livello anche se io sinceramente ne avrei tirato fuori solo tre dai cinque per confrontarli.
una bomba che va giu e PENALITà,una bomba che fa cannonata e una PENALITà,un intreccio che non si capisce e una PENALITà,uno spettacolo con contratto che ti chiede l'apertura e non la fai e PENALITà,fermate che si accavallano e PENALITà, ECC ECC. quindi vorrei sapere la giuria di DISO con quali parametri ha giudicato gli spettacoli anche sè....................venuto a conoscenza di alcuni membri della giuria MI E GIA CHIARO IL METODO DI GIUDIZIO (DURATA,RUMORE,PACCHETTI & TANTA MA TANTA IGNORANZA DI PIROTECNICA)

SALUTI A TUTTI BELLI E BRUTTI E SOPRATUTTO SALUTI A TUTTI I MEMBRI DELLA GIURIA DI DISO.





Concordo pienamente quanto detto da te Carmelo , forse solo un corso non basta , ci vorrebbe molto di più .
Almeno una volta ritirato il premio fosse stato assegnato o al primo o al secondo spettacolo , sarebbe tutto regolare , e poi sono stati loro del comitato a chiamare i pirotecnici facendo così una classifica .
Persone più competenti avrebbero chiamato in ordine di sparo , e senza sapere i nomi di come si fosse svolto e dichiarando in base alla posizione il vincitore , non tramite il nome , perchè facendo così lasciano capire che il vincitore si sa già da prima .



Carissimo Sig. Di Candia nessuno mette in dubbio la Tua competenza nell'Arte Pirotecnica anche perchè della stessa Tu sei un Maestro con la EMME maiuscola, e lo stai dimostrando in tutte le piazze dove Ti esibisci. Però non condivido con Te il giudizio su chi in Gara giudica gli Artisti, in questo caso la Giuria di Diso ai quali ironicamente mandi i Tuoi saluti, questo modo di comportarsi, non è proprio il massimo dell'educazione, ma capisco la Tua amarezza. Tu la conosci la piazza di Diso, è una piazza esigente, è una piazza con le sue idee, è una piazza sicuramente diversa dalle altre, è la piazza dove Tu, l'anno scorso hai vinto, ma non parlavi come parli oggi, mi sai dire cosa è cambiato sulla piazza di Diso nel giro di un anno? Allora La Giuria che Tu IRONICAMENTE oggi saluti, l'anno scorso era competente e oggi no? Ricordi il 2° classificato l'anno scorso? ricordi quella meravigliosa sparata? mi sai dire dove ha sbagliato per arrivare dopo di te? Eppure hai vinto Tu! Ciao Carmelo, non sputare mai nel piatto in cui mangi...












x essere new entri niente male amico , prometti bene [sportivo] [sportivo] [sportivo] [sportivo] [sportivo] [no no] [no no] [no no] [bandito] [dance5] [biricchino] [biricchino] [smash] :picchiatesta:

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 11/05/2010, 20:25 
Non connesso

Iscritto il: 19/11/2009, 17:50
Messaggi: 22
Franco030857 ha scritto:
sono daccordissimo con di candia...invece menecuccio come al solito capisce sempre a modo suo ma non lo sa che per giudicare uno spettacolo ,,,,ci vuole gente che fa lo stesso mestiere e non come lui che fa il tifoso....saluti a di candia e menecuccio.

Caro Franco. non bisogna essere per forza pirotecnici per valutare uno spettacolo pirotecnico se è meglio o peggio di un'altro-Menecuccio non ne capisce di fuochi pirotecnci, pero' per valutare uno spettacolo se è migliore di un 'altro, a mio avviso non ci vuole una laurea, io Menecuccio al secolo Caruso Domenico sono unitamente a mio fratello Luigi e al mio amico Kiukio, grande tifoso e ammiratore dei spettacoli della ditta Di Candia ( F.lli Di Candia lo sanno)- detto e ripetuto questo. dico ancora che
a Diso a me personalmente è piaciuto di meno di quanto mi sia piaciuto Senatore, e Padovano, - Poi se la giuria di Diso ha premiato Di Muoio, onore e merito a Di Muoio (ottimi miei amci) la giuria di Diso avra' valutato con loro criteri, condivisibili o no, sono loro che cantano, sono loro che sonano.- Franco tu capisci uno spettacolo a modo tuo - menecuccio lo capisce a modo suo - non è la fine del mondo-


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 12/05/2010, 12:01 
Non connesso

Iscritto il: 19/04/2010, 20:45
Messaggi: 7
mi fa piacere che in questo sito si parla apertamente .NON OFFENDENDO.invece in un altro sito...NON FACENDO NOME..fanno scrivere a chi piace a loro ..vero menecuccio..


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 12/05/2010, 12:21 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ognuno su questo sito è libero di dire ciò che meglio gli piace senza offendere, denigrare e calunniare nessuno...la libertà di pensiero e di parola giuridicamente parlando, non è facoltà nostra eliminarla....basta rispettare il regolamento e nessuno vedrà mai cancellato il proprio post.

in altri luoghi, poco ci interessa, noi pensiamo a noi come è giusto che sia!


benvenuto franco

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 12/05/2010, 18:58 
Non connesso

Iscritto il: 05/05/2010, 20:33
Messaggi: 4
Cari amici F.lli Romano, quanto Vi è successo a Diso non è certamente facile da dimenticare o soprassedere su un premio prima assegnato e poi ritirato, certo rimane l'amarezza per l'accaduto, ma io mi domando e dico: Come mai nè la ditta Di Muoio nè la ditta Romano si è prodigata a comunicare la variazione dell'ordine di sparo al rappresentante del Comitato? Eppure non era distante dal Campo di Gara, era appena fuori la zona di sicurezza e Voi lo sapete benissimo che nella stessa è impossibile entrare fino alla fine delle sparate, bastava solo una semplice telefonatina prima o dopo la sparata e nulla sarebbe successo. Quando si è proceduto alla proclamazione del vincitore della gara, eravate presenti tutte le ditte e tutti sapevate che l'ordine di sparo era cambiato, mi sai spiegare le colpe degli organizzatori? Per quanto riguarda il Vostro riferimento alle persone e ai Comitati di Diso, con i quali Voi avete avuto a che fare non molto tempo fa, ti rammento che è la stessa gente che ha avuto solo RISPETTO nei Vostri confronti e Voi sapete bene a cosa mi riferisco. Cari amici Fratelli Romano, questa è la gente che compone i comitati di Diso. Cari amici fratelli Romano...



Caro amico Gieselle , per quanto riguarda la variazione all'ultimo momento , è stato Di Muoio a chiedermi di sparare prima di me , e io essendo amico a tutti , mi sono messo a disposizione , perchè a me non interessa sparare per primo o ultimo , e poi non sò a che scopo si doveva comunicare il cambiamento .
Parlando del rispetto che dici del comitato nei nostri confronti , e se ti riferisci a quando non siamo potuti partecipare , posso dirti che il rispetto se l'hanno avuto , lo hanno fatto a delle bravissime persone che ora non ci sono più .
Il rispetto che tu dici c'è stato rinfacciato parecchie volte dicendo che se osservavamo il contratto , dovevamo pagare una penalità , ora dico ..... ma nel contratto ci stava scritto che in caso di disgrazia comunque si deve essere presenti ?


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 12/05/2010, 20:27 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
quando si giudica uno spettacolo dal mio punto di vista si dice a me è piaciuto lo spettacolo n° 5 e no che il comitato e la giuria deve sapere chi spara x primo e cosi via, carissimi amici e nemici di queste storielle ne conosciamo moltissime, al mio paese si dice è vecchia, chi capisce patisce. [no no] [no no] [no no] [no no] [no no]


Top
 Profilo  
 

Re: DISO 2010
MessaggioInviato: 08/06/2010, 7:01 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Pirotecnica Romano ha scritto:
Colgo l'occasione per ringraziare gli amministratori di Piroweb , per aver accolto la mia richiesta di far parte di questo portale . GRAZIE .


Grazie a te.
E' un piacere tutto mio, così ho trovato qualcun altro da assillare.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information