PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 31/05/2010, 13:07 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 08/06/2009, 22:09
Messaggi: 149
nessuno piu? ahahhahahh!ciao amicone woland!

_________________
IL FUOCO:
L'HA CREATO IL DIAVOLO,LO LAVORA I PAZZI E LO GIUDICA GLI ST..... I


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 01/06/2010, 11:45 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
Woland ha scritto:
Bellissima festa a San Severo.
Tradizione caratteristica proprio per le batterie diurne, che a vederle e viverle dal vivo, sono veramente impressionanti.
Una festa che nonostante il tempo inclemente che ha disturbato non poco, si è svolta senza rinunce.
Io e Daniele ci siamo scapicollati per seguire un po' tutti gli eventi pirotecnici, per non parlare di micciodoro, che negli sprazzi di tempo in cui l'ho visto, non mi è sembrato neanche presente a se stesso, andava avanti per inerzia.

Un saluto a Pina, Pasquale e Pirotek, che per fortuna non si è visto le batterie diurne, che altrimenti mi toccava corrergli dietro.

Un saluto a Fire_Explod con quale finalmente c'è stato un po' di tempo per stare insieme, visto che ogni volta, o sono impegnato io, o è impegnato lui.

Ho avuto modo di conoscere Nico e mortaletto, che con disappunto mi ha fatto notare che non gli piace come pronuncio il suo nick. Dovrò fare qualche corso di dizione.

Ho incontrato Michela che, rispetto alla sua verve esplosiva che mette sul forum, ho trovato un po' moscetta.

Un saluto a fuochino e a tutta la sua famiglia che ho incontrato la prima sera, ma che non ho più rivisto i giorni seguenti.

C'era pure Tony_Fire intento a sistemare le batterie e lo spettacolo piromusicale.

Un saluto a Mino, Michele e a tutta la loro comitiva.

Un saluto a Piroboy ed Opomortaio.

Un saluto a Mariella, Michele, i due Umberto, Gino, Nico, Matteo e tutti i componenti della Pirotecnica PAdre Pio.

Un saluto a Marco e Savino Del Vicario che ho avuto il piacer di incontrare durante i festeggiamenti.

Un saluto a Nicolapiro.

Un ringraziamento di vero cuore a Ciro Capraro che mi ha ospitato, ed un ringraziamento a Daniele, senza il cui prezioso aiuto, non mi sarei mai districato per le vie di San Severo, alla rincorsa delle batterie.

La festa di quest’anno rimarrà a lungo nella mia memoria, soprattutto per gli gnocchi con pesce spada di Ciro, per gli involtini di gamberi, sempre di Ciro, la mozzarella di Bufala di Tommaso, che a Mario non è toccata per niente, per l’acqua che ho preso per riprendere i diurni, e per i torcinelli che Rino non è riuscito a farmi assaggiare.
Siamo arrivati da Charly a notte fonda, mentre stava cucinando gli ultimi, che per nostra sfortuna erano già stati prenotati.



adesso ho capito xkè 6 sceso a S.Severo, te le vai a scegliere tutte dove si mangia e bravo il nostro Woland.


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 02/06/2010, 13:55 
Non connesso

Iscritto il: 30/03/2009, 20:05
Messaggi: 65
VORREI AVVISARE A TUTTI CHE LA GARA DELLE BATTERIE SERALI ORGANIZZATA DALLA PRO LOCO E CHIESA E STATA VINTA IN EXQUO- DA LA GRANDIOSA PIROTECNICA PADRE PIO DI MICHELE PRESUTTO E FLORIO VLADIMIRO E DA LA GRANDIOSA DITTA PIROGIOCHI DI CHIARAPPA GIUSEPPE E FIGLIO COME SECONDO CLASSIFICATO LA DITTA PARENTE E 3 E ULTIMO CLASSIFICATO DITTA PIROLANDIA.


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 02/06/2010, 14:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
complimenti alle 2 ditte Padre Pio e la ditta Pirogiochi che si anno aggiudicato il premio delle migliori batterie, cmq io farei i complimenti anche a tutti gli organizzatori x tutto lo spettacolo offerto a questa bellissima manifestazione. :clap:


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 03/06/2010, 6:59 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
fire-explod ha scritto:
nessuno piu? ahahhahahh!ciao amicone woland!

Eppure la metà me li sono sicuramente dimenticati.

Un saluto a Francesco, che mi ha rispiegato pazientemente come si realizza il roux.
L'ho rifatto a casa ottenendo un risultato eccezionale.


gecimali ha scritto:
adesso ho capito xkè 6 sceso a S.Severo, te le vai a scegliere tutte dove si mangia e bravo il nostro Woland.


Si, si, le scelgo così io le trasferte.

Colgo l'occasione per postare i campi fuochi di questa edizione, così, il prossimo anno, se non li cambiano, gli appassionati sapranno già dove andare.

Allegato:
San_Severo_2010_fuochi.jpg
San_Severo_2010_fuochi.jpg [ 156.75 KiB | Osservato 1315 volte ]


Nella zona gialla sono stati eseguiti gli spettacoli tradizionali diurni e notturni, organizzati dall'associazione Terra dei Fuochi.
Nella zon blu, in via Mario Carli, sono state realizzate le batterie alla bolognese organizzate sempre dall'associazione Terra dei Fuochi.
Nella zona rossa, in via Giovanni Gentile, è stato realizzato lo spettacolo piromusicale della Pirotecnica Padre Pio, e le batterie alla bolognese, organizzate dalla Pro Loco di San Severo.


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 03/06/2010, 7:15 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
grande Woland se non ci fossi bisognerebbe inventarti x quello che dai a tutti noi. :clap:


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 03/06/2010, 7:56 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
Caro Woland , eppure ti sei dimenticato qualcosa , le zone dove si mangia ahahah , sei sempre un grande e sempre preciso .


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 09/06/2010, 23:38 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ragazzi, mi state chiidendo in tanti la pubblicazione delle batterie. alcuni video sono pronti, ma altri sono in fase di lavorazione. ultimata tale operazione, provvederemo a pubblicarli! i video sono venuti benissimo e vedrete che spettacolo!


a qualcuno devo mordere le orecchie!!! [dance1] [dance1]

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 10/06/2010, 0:05 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 22:25
Messaggi: 425
Grazie Miccio aspettiamo ansiosi ,qualche foto anche dei torcinelli è gradita Haaaaa!!!!Ciao :clap:

_________________
by @ntonio !!


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 11/06/2010, 19:18 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
gecimali ha scritto:
grande Woland se non ci fossi bisognerebbe inventarti x quello che dai a tutti noi. :clap:

Grazie Gecimali, è sempre un piacere dare un contributo.

Pirotek ha scritto:
Caro Woland , eppure ti sei dimenticato qualcosa , le zone dove si mangia ahahah.

Per quelle siamo stati un po' disorganizzati quest'anno.
Ed ora mi toccherà aspettare un altro anno per mangiare un torcinello.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information