PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 40  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/02/2010, 19:15 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
Ragà: mi sa che quest'anno una corsettina me la faccio anche io [hii] che ne dici miccio, mi farai compagnia?????? a limite mi legherò a woland [aria]


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 01/02/2010, 19:24 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
grande pirotek......sei e sarete i ben accetti....e per la corsa voi avrete strada libera...certo che se verrete con me, la fatica io la sentirò di meno vista l'allegra e ben accetta compagnia!

woland? poverino sta ancora recuperando le fatiche...

mi sa che dovremmo già iniziare ad organizzarci.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 01/02/2010, 19:47 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
Di sicuro ci organizzeremo , sia per correre che per mangiare , stavolta non me la perderò [e vaii] anche Tonante mi stà invogliando , ti farò vedere i miei vestiti tutti bruciati ahahahahah [dance2]


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 01/02/2010, 19:57 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Pirotek ha scritto:
che per mangiare , stavolta non me la perderò [e vaii] anche Tonante mi stà invogliando , ti farò vedere i miei vestiti tutti bruciati ahahahahah [dance2]


per mangiare dubito...almeno per me, ma per il resto sono curioso di vederti "FUJENTE"

so che i preparativi stanno andando avanti. proprio in questi giorni è iniziata la questua da parte dell'arciconfraternita del soccorso.

probabilmente il numero dei piromusicali verrà quasi azzerato...credo che ci saranno altri spettacoli pirotecnici tradizionali....con qualche gradita sorpresa!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 01/02/2010, 22:27 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/10/2009, 22:37
Messaggi: 94
Località: san severo
caro pirotek scusa se non sono venuta in chatt negli ultimi giorni,ma sono stata impegnata con i compiti perchè qust'anno devo fare gli esami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
voglio proprio vedere se non ti stanchi alla nostra festa patronale,e vediamo se non ti bruci solo la maglietta......................................................(ti faremo nero), IHIHIHIIHHI e vediamo se non ti vai a nascondere dalle batterie di SAN SEVERO...........
comunque TI DIVERTIRAI SICURAMENTE.Vedendo me e' papa' in azzione e peppe 91 che si deve tirare dietro miccio che non riesche mai ad arrivare alla fine........................ vero miccio????????????????'' [dance1] Comunque [dance5] [e vaii] spero di conoscherti finalmente in persona ed anche PIIROBOYS COSI' VI SCROCCO UN MAXI GELATO A 14 GUSTI.......!!!!!!!!!!!!!! [dance5] La sera se vuoi puoi venire a correre con me allle batterie pesanti e poi vediamo se scappi hehehhehhehe..................................... :wowo!!: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MICHELA [dance4] [dance4] [dance4] [dance4]


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 02/02/2010, 7:57 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Pirotek ha scritto:
...che ne dici miccio, mi farai compagnia?????? a limite mi legherò a woland [aria]


A me, mi troverai vicino ai banchetti dei torcinelli, con un bel panino a due piani.
Se vuoi cercare miccio, ti do qualche indicazione per individuarlo:

pantalone e maglietta a brandelli e bruciacchiata
sbucciature alle ginocchia a causa delle diverse alleperate per terra
volto nero (di solito per andare in giro si deve far rilasciare il permesso di soggiorno)
piccole ustioni varie alla bocca e alle mani

Quando gli parlerai, urla forte, ed usa il linguaggio dei gesti, che avrà anche l'udito fortemente compromesso.


Se vuoi correre sotto le batterie, ti consiglio di arrivare allenato.
Corsa di 5 km al giorno a ritmo sostenuto, alternata a ripetute di 100 m a tutta velocità.
Per i consigli tecnici di come correre sotto le batterie ti puoi affidare a Peppe91, che è istruttore.


Pirotek ha scritto:
Tonante mi stà invogliando


Se vuole correre pure TONANTE sotto le batterie, vestiario consono, meglio se già bucato e bruciacchiato (così parte avvantaggiata); quindi niente giacchetta con pellicciotto. I capelli andranno raccolti, altrimenti quando passa abbatte i pali delle batterie.
I tuoi capelli invece, vanno bene così.

Io vi guardo mentre mangio il panino.


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 02/02/2010, 10:57 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Woland ha scritto:
I tuoi capelli invece, vanno bene così.


:hahaha: [dance5]

woland ma che ti salta in mente di dire!!! sei forse invidioso?

non ascoltatte i suoi consigli...vi ritroverete con 5 kg in più in 2 giorni!!

per il resto dell'abbigliamento va bene, per la mia corsa non preoccupatevi che ce la faccio e se non ce la faccio ce la devo fare lo stesso!

vi voglio tutti operativi e allenati, pronti al peggio....e al mio 3 vut vuuuuuu (spingi spiiiiiiiii...) sempre con educazione, ma in quei casi li non esiste "scusi permesso...mi fa passare....per favore permesso..."....

per le escoriazioni ed abrasioni, io in tantissimi anni me ne son fatte ben poche e comunque fa parte del "lavoro" e per i "fujenti" della tradizione! meglio 1 piccola scottatura che 1 incornata!!!!

ci divertiremo ragazzi! mi dispiacerà solo per quelli che resteranno a casa! ma piroweb vede, provvede e......

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 02/02/2010, 11:10 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
Sei proprio un vigliacco Woland , avresti il coraggio di mandarmi da solo a correre sotto le batterie [no no] verrai anche tu , il panino a due piani me lo legherò alla cinta dei pantaloni , e se lo vuoi ti toccherà correre , se mi prenderai lo mangerai , altrimenti mangerai a fine giornata [hii]
Per quanto riguarda a te Michela , non mi hai ancora visto correre , e ti assicuro c'è ne vuole per raggiungermi , poi ti farò vedere .
Per il gelato senza offesa te ne comprerò un secchio , mi dispiace solo che dopo invece di correre dietro le batterie , dovrai correre altrove ahahahahah .......... scherzo , non vedo l'ora di conoscerti e di reincontrare tuo padre e tuo fratello , persone fantastiche .
Un abbraccio a tutti voi e di sicuro ci incontreremo di corsa per le strade di S. Severo .


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 02/02/2010, 11:17 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
quest'anno una persona, senza fare nomi, mi ha detto che sarà impegnato nel proprio lavoro e quindi è difficile che ci sarà...voi ci credete? io spero proprio di no, ma non per i suoi impegni lavorativi, lungi da me ogni maltorto pensiero, ma perchè se non lui chi avrebbe il coraggio di filmare le batterie a distanza ravvicinata, in mezzo al caos e ai panini a 2 piani?

rino omaggiaci di qualche chicca....passata, presente e perchè no anche futura!!! [matto]

un abbraccio a tutti!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 03/02/2010, 14:36 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Volevo sentire un commento dall`esperto Piroboys..Che ne pensi della festa?Quest`anno verrai a conoscerla di persona e vivere questa emozione?Saluti Opomortaio

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 40  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information