PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 20/05/2010, 22:24 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/10/2009, 22:37
Messaggi: 94
Località: san severo
ratelloed infine dopo tre giorni di non rientro a casa ecco peppe ieri ed oggi [dance2] [dance2] [dance2]


Allegati:
Commento file: peppe 91 mio f
DSC_2736.jpg
DSC_2736.jpg [ 117.63 KiB | Osservato 2026 volte ]
Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 20/05/2010, 23:13 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 18:16
Messaggi: 37
Volevo proporvi questo video trovato su youtube!!! [ola1]
L'ha pubblicato l'utente sanseveresicom....ci sono le scene più belle della festa!!

Occhio alla prima.....[dance3] [dance3] [dance4] [dance4] ciao micciooo!!!
GRANDE COME SEMPRE!!!


questo è il link: http://www.youtube.com/watch?v=QQjsd3VFvA8


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 21/05/2010, 9:35 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Detto da una femmina è un complimento!!
giusy91 ha scritto:
PER OPOMORTAIO....non capisci un bel niente (nel campo pirotecnico)....!!!

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 21/05/2010, 9:38 
Video operatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2009, 21:21
Messaggi: 559
caro pirotek io nn mi sono fatta viva,perchè sono stata a lavorare al lavoro più bello del mondo!!! [cupido] la fotografa
ci vedremo in unal'tra occasione o l'anno prossimo tanto arriva subito ma la promessa del gelato e ancora valida vero???



Per il gelato no Problem , è che per far passare un'anno è dura , vabbè facciamo come dici tu [non so]
Brava belle foto complimenti :clap: approposito ma che fai le foto al fumo ? :hahaha:
Scherzo :marameo: veramente belle un'abbraccio ciao .


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 21/05/2010, 13:25 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 25/03/2010, 14:12
Messaggi: 631
Località: Molfetta
Quest'anno devo dire che la festa ha superato le aspettative!!!ottimi fuochi tradizionali e soprattutto ottime le batterie!!!vivissimi complimenti agli organizzatori di questa festa!!!

_________________
Gli artificiosi


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 21/05/2010, 15:29 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
cmq ho visionato tutti i spettacoli sia diurni che notturni comprese le batterie e processione, S.Severo a dimostrato grandissimo interesse x questa bellissima festa sia religiosa che pirotecnica, una marea di fedeli e appassionati x le vie della città divertendosi sotto ogni sparo di batterie cmq mi sono divertito tantissimo guardare questo stupendo lavoro che piroweb ci ha regalato a tutti gli iscritti, un plauso a tutto lo staff di questo meraviglioso portale pirotecnico.


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 23/05/2010, 19:30 
Non connesso

Iscritto il: 19/05/2009, 0:12
Messaggi: 15
questa è la festa nella mia citta ammirate! [brind]

http://www.youtube.com/watch?v=QQjsd3VFvA8


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 24/05/2010, 21:06 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 09/11/2008, 20:37
Messaggi: 243
Grazie per averci indicato il link Panneggio71...Bellissimo video!!!!!!

Che dire.Una bella festa; peccato solo per il tempo che ha fatto i capricci...Complimenti a tutte le ditte pirotecniche che hanno partecipato...Belle sparate!!!
Mi ha colpito molto lo spettacolo di Del Vicario di domenica sera.Veder sparare da cosi tante postazioni è stata una cosa straordinaria...Complimenti a tutti!!!! [ola1]

_________________
Suoni, colori, passioni ed emozioni...


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 26/05/2010, 12:11 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/05/2010, 15:47
Messaggi: 17
Località: San Severo
nonostante sia passato poco più di una settimana già mi manca.. :cry:


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 31/05/2010, 7:02 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5068
Bellissima festa a San Severo.
Tradizione caratteristica proprio per le batterie diurne, che a vederle e viverle dal vivo, sono veramente impressionanti.
Una festa che nonostante il tempo inclemente che ha disturbato non poco, si è svolta senza rinunce.
Io e Daniele ci siamo scapicollati per seguire un po' tutti gli eventi pirotecnici, per non parlare di micciodoro, che negli sprazzi di tempo in cui l'ho visto, non mi è sembrato neanche presente a se stesso, andava avanti per inerzia.

Un saluto a Pina, Pasquale e Pirotek, che per fortuna non si è visto le batterie diurne, che altrimenti mi toccava corrergli dietro.

Un saluto a Fire_Explod con quale finalmente c'è stato un po' di tempo per stare insieme, visto che ogni volta, o sono impegnato io, o è impegnato lui.

Ho avuto modo di conoscere Nico e mortaletto, che con disappunto mi ha fatto notare che non gli piace come pronuncio il suo nick. Dovrò fare qualche corso di dizione.

Ho incontrato Michela che, rispetto alla sua verve esplosiva che mette sul forum, ho trovato un po' moscetta.

Un saluto a fuochino e a tutta la sua famiglia che ho incontrato la prima sera, ma che non ho più rivisto i giorni seguenti.

C'era pure Tony_Fire intento a sistemare le batterie e lo spettacolo piromusicale.

Un saluto a Mino, Michele e a tutta la loro comitiva.

Un saluto a Piroboy ed Opomortaio.

Un saluto a Mariella, Michele, i due Umberto, Gino, Nico, Matteo e tutti i componenti della Pirotecnica PAdre Pio.

Un saluto a Marco e Savino Del Vicario che ho avuto il piacer di incontrare durante i festeggiamenti.

Un saluto a Nicolapiro.

Un ringraziamento di vero cuore a Ciro Capraro che mi ha ospitato, ed un ringraziamento a Daniele, senza il cui prezioso aiuto, non mi sarei mai districato per le vie di San Severo, alla rincorsa delle batterie.

La festa di quest’anno rimarrà a lungo nella mia memoria, soprattutto per gli gnocchi con pesce spada di Ciro, per gli involtini di gamberi, sempre di Ciro, la mozzarella di Bufala di Tommaso, che a Mario non è toccata per niente, per l’acqua che ho preso per riprendere i diurni, e per i torcinelli che Rino non è riuscito a farmi assaggiare.
Siamo arrivati da Charly a notte fonda, mentre stava cucinando gli ultimi, che per nostra sfortuna erano già stati prenotati.


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information