PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40
  Stampa pagina

Re: San Severo (FG) - Festa del Soccorso edizione 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 24/08/2010, 15:23 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
micciodoro ha scritto:
lo sappiamo che lo scorso anno le riprese sono state migliori, ma come avrai ben potuto vedere di pioggia ne è scesa in gran quantità e quindi quello che è stato fatto è stato il massimo!!!

anzi il martedì sera il mio pc ed entrambe le mie telecamere, se le strizzavi potevi riempire una bottiglia di acqua da 2 litri!!

per non paralre dei diurni pirotecnici di domenica...le riprese sono state fatte da dentro la mia macchina...pioveva a dirotto e non c'erano altre posizioni..

chiediamo scusa per le riprese, ma questo è quello che offre gratuitamentente la ditta!!!!!

infatti carissimo admin miccio ricordo benissimo quei giorni di maltempo a spaccare , x cui grazie della pubblicazione che nonostante le condizioni avverse meteo sono arrivate anche queste

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) - Festa del Soccorso edizione 2010
MessaggioInviato: 05/09/2010, 22:29 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
ragazzi ho visto il dvd che ha realizzato il nostro carissimo gennaro ferrara tramite il suo studio fotografico "Immagini Rino" e devo dire che ancora una volta mi sono emozionato nel vedere certi momenti della festa soprattutto dove si vede il tenero viso del simulacro della Madonna del Soccorso alla quale io personalmente sono molto devoto!

molto belli anche i video relativi alle batterie e alle varie clip delle ditte che alla festa hanno preso parte...

voglio ringraziare rino per aver inserito nel suo dvd (so che ha già fatto centinaia di copie e che molte sono arrivate oltre oceano) anche lo spot di PiroWeb..

grazie rino sei un grande!!!

se qualcuno volesse acquistare il dvd può contattarlo in privato oppure mandargli una mail a immaginirino@alice.it

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) - Festa del Soccorso edizione 2010
MessaggioInviato: 06/09/2010, 11:17 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/10/2009, 22:37
Messaggi: 94
Località: san severo
Carissimo micciodoro non piu' d'oro :hahaha: :hahaha: papa' ti ringrazia per le belle parole mia ha detto purtroppo che non ha fatto in trempo a inserire il nuovo spot a cui ho partecipato io per la realizzazione insieme a lui e che ancora lo vedi e bellissimo. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo TVB TVB TVB
[dance4] [dance4] [dance4] [dance5] [dance5]


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) - Festa del Soccorso edizione 2010
MessaggioInviato: 18/09/2010, 18:43 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Volevo fare questa segnalazione e fare i miei migliori auguri e complimenti al carissimo amico Felice Gagliardi nonchè a Ciro Capraro, fondatore della Procivitate, e a tutto lo staff.



ieri sera il direttivo dell'Assoc. "PRO CIVITATE" ha eletto all'unanimità il nuovo Presidente, il SIG.FELICE GAGLIARDI.

Auguri ed un grande in bocca al lupo al nuovo Presidente e grazie al vecchio Presidente, Sig. Antonio Quagliano, per quello che ha fatto.

Tra le prossime iniziative che l'Associazione promuoverà, ci sarà l'inaugurazione della sede in Piazza Carmine che sarà un punto di riferimento per il proseguo dell'Associazione.

Buon lavoro per gli eventi che state organizzando!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) - Festa del Soccorso edizione 2010
MessaggioInviato: 21/09/2010, 21:12 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Complimenti sig Gagliardi e' buon lavoro Gennaro Ferrara


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) - Festa del Soccorso edizione 2010
MessaggioInviato: 22/09/2010, 7:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
mamma mia questa festa la vedo in fortissima crescita in tutti i sensi , bravi tutti

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information