PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 16/06/2010, 16:16 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 09/11/2008, 20:37
Messaggi: 243
Ragazzi vorrei ricordarvi che le manifestazioni della festa patronale in onore di Maria SS. del Soccorso edizione 2010, non sono ancora terminate.
Riporto il programma delle manifestazioni che si svolgeranno in questi giorni, che potrete consultare anche sul sito www.terradeifuochisansevero.it:

PROGRAMMA MANIFESTAZIONI

MARTEDI' 15 Giugno 2010
Ore 8,00 / 12,00 – Lancio di bombe alla diana offerto dalla Pirodaunia di M. Altrui e D. Palumbieri.
Ore 20,30 - Inaugurazione e apertura stand con la partecipazione delle Autorità Civili
a seguire, lancio di Mongolfiera - Degustazione di Pizza e Bevande in compagnia Pizzaioli Acrobatici con intrattenimento Musicale del Gruppo Folk U’ SCIARABALL’ da Carbonara (BA) e “Bassa Musica” da Carbonara - Ceglie – Loseto – diretto dal M° Francesco Guerra.
Ore 23,30 – Piazza Cavallotti - Spettacolo di Fuochi d’artificio eseguito dalla ditta Pirodaunia di M. Altrui e D. Palumbieri.

MERCOLEDI' 16 Giugno 2010
Ore 20,30 - Degustazione di Pizza e Bevande in compagnia di Pizzaioli Acrobatici

GIOVEDI' 17 Giugno 2010
Ore 12,00 – Lancio di bombe alla diana a cura della Pirotecnica Fontana di G. Parente da Torremaggiore
Ore 20,30 - Degustazione di Pizza e Bevande in compagnia di Pizzaioli Acrobatici
Ore 23,30 - Piazza Cavallotti - Spettacolo di Fuochi d’artificio eseguito dalla ditta Pirotecnica Fontana di G. Parente da Torremaggiore

VENERDI' 18 Giugno 2010
Ore 8:00 – 12:00 – Lancio di Bombe alla diana offerto dalla ditta Pirotecnica San Severo di G. del Vicario.
Ore 20,30 – Degustazione di Pizza e Bevande in compagnia di Pizzaioli Acrobatici
Nel corso della manifestazione, consegna di attestato di partecipazione ai pizzaioli e a quanti hanno collaborato.

Ore 24,00 – In chiusura della 2a FESTA PIZZA IN PIAZZA GRANDIOSO SPETTACOLO PIROTECNICO eseguito dalla ditta Pirotecnica San Severo di G. del Vicario. a cura dell’Associazione TERRA DEI FUOCHI Città di San Severo.


DOMENICA 20 Giugno 2010
Ore 8:00 – 12:00: Lancio di Bombe alla diana offerto dalla ditta Pirotecnica San Severo di G. del Vicario.
Ore 21,00 - Corso Garibaldi - Piazzale antistante Villa Comunale Serata Musicale
THE ROTTWEILERS Baby Band
Ore 24:00 - Piazza Cavallotti – a chiusura delle manifestazioni organizzate dall’Associazione TERRA DEI FUOCHI Città di San Severo GRANDIOSA BATTERIA alla BOLOGNESE eseguita dalla Pirotecnica San Severo di Giacomo Del Vicario

_________________
Suoni, colori, passioni ed emozioni...


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 16/06/2010, 16:29 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 04/08/2009, 22:07
Messaggi: 1753
mamma mia che spettacolo di programma , credo che in questa chiusura di festa davvero interessante vedo molte esibizioni pirotecniche saranno + gustate x quanto riguarda il meteo , che à dato non poco fastidio nei giorni clù della festa . miraccomando amici non fateci mancare foto se vi e possibile .grazie

_________________
solo dio mi può giudicare


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 21/06/2010, 9:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/05/2010, 15:47
Messaggi: 17
Località: San Severo
purtroppo anche questa volta il tempo ha fatto capricci. Ieri (20 Giugno) erano previsti 2 batterie (Corso Garibaldi e piazza cavallotti) haimè durante il montaggio della stessa ha iniziato a piovere annullando così le accensioni delle batterie.

Qualcuno ha notizie in merito a quando sono state rinviate?


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 27/06/2010, 16:43 
Non connesso

Iscritto il: 21/06/2008, 14:23
Messaggi: 706
Località: Apricena (FG)
Ragazzi salutoni davvero grandi a tutti voi e perdonate la mia "assenza" dal forum che si è fatta notare in questo ultimo periodo, ma sapete ognuno di noi capita di essere preso per un periodo o lo impegnano altre cose.
Commento con clamoroso ritardo quest' evento che è il top della pirotecnica dauna. Non nascondo di dire come tutti voi che ciò che ha caratterizzato l' edizione 2010 di questa festa sono state le cattive condizioni metereologiche le quali, detto in gergo dei sanseveresi stessi, hanno "scuacciato" la tanto sentita e amata festa. Infatti ho fatto sabato 15 maggio una scappata con la mia famiglia ma giusto per vedermi solo la batteria sanseverese di via giusti (colpa appunto delle condizioni metereologiche) fatta dalla Pirotecnica Padre Pio (e la sera stessa chi incontrai li vicino la batteria? Micciodoro e woland che saluto tanto tanto). Faccio i miei complimenti alla pirotecnica padre pio per la precisione e il grande stile coreografico nell' eseguire la batteria, sempre all' avanguardia.
Davvero ottimi gli spettacoli del 16 domenica sera che mi son venuto a vedere (ringraziando che la domenica sera, almeno quando ero presente io giusto per i piromusicali e i serali aerei, il tempo ha mantenuto). Un piromusicale davvero con belle coreografie studiate, anche se ci devono essere state precedenti edizioni che lo hanno superato, faccio i mie complimenti alla padre pio che esegue sempre sparate a regola d' arte. Veniamo ora ai 3 fuochi serali in aria. Secondo me si sono mantenuti tutti e 3 nella stessa linea complessivamente, anche se soprattutto nella terza sparata di Di Candia si sono notate qualche poco di esplosioni di artifici all' interno dei mortai. Comunque tre spettacoli eseguiti e studiati davvero a regola d' arte, artifici veramente di grosso calibro, bombe lavorate e finali (in particolare degli spettacoli 2 e 3) da occhi di mandorla. Mi ha impressionato l' apertura delle sfere, che secondo me hanno superato i 40 di calibro. Il martedi (il lunedi non sono venuto) ha visto invece la mia presenza a collaborare nell' allestimento di una delle batterie del palio serale di via Fortore Zona via Carli (era la batteria della Pirodaunia) ma anche il martedi sera il maltempo ha costretto a cambiare anticipando gli orari delle batterie. Il palio di via Gentile è iniziato alle 23:00 mentre da programma doveva iniziare alle 23:30, che tra l' altro ho visto e goduto solo in lontananza essento stato iimpegnato a collaborare con la pirodaunia, e di quel palio secondo me tra tutte merita la padre pio, mentre quello di via carli è iniziato giusto in contemporanea con l' ultimo fuoco (se sbaglio corregetemi) dell' altro palio. Anche queste 4 batterie hanno dato tutto il meglio di loro complessivamente.
Rinnovo i miei saluti a micciodoro che ho incontrato anche e proprio il martedi.
Speriamo in un edizione sempre migliore quella del 2011, soprattutto riguardo le condizioni metereologiche.
Saluti pirotecnici.

_________________
I love pirotecnica and esplosivistica!


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 04/07/2010, 7:21 
Non connesso

Iscritto il: 19/05/2009, 0:12
Messaggi: 15
la festa del soccorso che si tiene a san severo la terza domenica di maggio per alcuni non sembra ben gradita.Su youtube vedo sempre i video della festa e mi hanno colpito alcuni commenti che dicevanon che siamo pazzi.invece i commenti di apricena CHE FA PIU' SCHIFO DI NOI stava scritto siete grandi così cosà.allora vi faccio vedere a che punto può arrivare san severo.
fuoco piazza carmine 2010
pirotecnica padre pio il fuoco è stato fatto dal vero panneggio71.
http://www.youtube.com/watch?v=i8nAYPdtLp0
2009 davanti casa mia
http://www.youtube.com/watch?v=_mPOaYhj ... re=related
questo è tutto. [incavolato] .


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 04/07/2010, 7:26 
Non connesso

Iscritto il: 19/05/2009, 0:12
Messaggi: 15
a un'altra cosa
http://www.youtube.com/watch?v=AP3-DMmD ... re=related


Top
 Profilo  
 

Re: Festa del Soccorso edizione 2010 a San Severo (FG)
MessaggioInviato: 07/07/2010, 21:51 
Non connesso

Iscritto il: 27/05/2009, 12:33
Messaggi: 25
x chi non c'era
ordine di sparo domenica 16 maggio
1)bruscella
2)di cania
3)del vicario

vincitore dello spettacolo serale (domenica 16 maggio)
pirotecnica San Severo di Del Vicario & Figli

vincitore del palio delle batterie di martedi 18 maggio
pirotecnica San Severo di Del Vicario & Figli


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) - Festa del Soccorso edizione 2010
MessaggioInviato: 23/08/2010, 14:56 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Pubblicati i video delle batterie diurne e serali relative alla passata edizione della festa. Buona visione.

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) - Festa del Soccorso edizione 2010
MessaggioInviato: 23/08/2010, 15:21 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Appena riviste le batterie dopo anni di attesa!!AHHAHAHA.Da critico che sono penso che siano stati migliori quelli dello scorso anno come riprese!

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: San Severo (FG) - Festa del Soccorso edizione 2010
MessaggioInviato: 23/08/2010, 15:27 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
lo sappiamo che lo scorso anno le riprese sono state migliori, ma come avrai ben potuto vedere di pioggia ne è scesa in gran quantità e quindi quello che è stato fatto è stato il massimo!!!

anzi il martedì sera il mio pc ed entrambe le mie telecamere, se le strizzavi potevi riempire una bottiglia di acqua da 2 litri!!

per non paralre dei diurni pirotecnici di domenica...le riprese sono state fatte da dentro la mia macchina...pioveva a dirotto e non c'erano altre posizioni..

chiediamo scusa per le riprese, ma questo è quello che offre gratuitamentente la ditta!!!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 396 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information