PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/11/2010, 0:48 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
Caro Intenditore ci rullano ancora le bombe e' panneggi nelle orecchie e tu vuoi la classifica :hahaha: :hahaha: :hahaha: tutti bravi e' all' altezza a mio avviso e' molto itelligenti in alcune situazioni particolari...... ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 23/11/2010, 8:57 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
concordo tutti bravi ... è stata una bella giornata all'insegna di belli spettacoli ...... in compagnia di molte belle persone e utenti ..........(ringrazio dario per il maglione che mi ha prestato stavo congelando) :hahaha: :hahaha: :hahaha:

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 23/11/2010, 12:04 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2010, 11:17
Messaggi: 65
se hai veramente problimi di rullamento di bombe vai a farti dare una controllatina :idea!:


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 23/11/2010, 12:42 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
presente in estremis in quel di Rotello, intendo fare i complimenti a TUTTI i pirotecnici per quello che ci hanno mostrato facendoci restare a bocca aperta in diversi momenti...

complimenti agli organizzatori per quello che hanno fatto per tutti.

saluto e ringrazio TUTTI, ma proprio tutti gli amici incontrati, i nuovi utenti conosciuti, quelli "vecchi" riabbracciati, i Presidenti di diverse manifestazioni incontrati i quali per le loro rispettive feste ci hanno ridato la fiducia, ma ci sono anche delle grandi new entryyyyyyy che vi diremo prossimamente, tutti i pirotecnici ed i loro staff....

in fine desidero ringraziare lo staff di PiroWeb intervenuto a Rotello, per il lavoro svolto e per la realizzazione dei video che a breve vi proporremo con alcuni filmati veramente unici e spettacolari, sia per gli spettacoli diurni che per le batterie alla bolognese.

saluto e ringrazio anche gli amici della FireworksOne 2011 (2^ fiera internazionale di pirotecnica) presenti che hanno avuto diversi contatti e che a breve ci comunicheranno gli esiti....

complimenti per le foto ragazzi.....

peppe91...carpe diem!!!!!!!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 23/11/2010, 15:40 
Non connesso

Iscritto il: 05/12/2009, 10:46
Messaggi: 16
Località: san-severo
ciao a tutti voi sono nino vicciantuoni .rotello non ho parole certe bombe stupente,aperture mai viste speccialmente quelle di dell vicario non ci sono aversari quanto vuolle fare bella figura ciao e un saluto


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 23/11/2010, 16:50 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
in merito ai miei saluti, desidero ringraziare con tanta stima ZIO ENZO che si è venuto a presentare onoramdomi con la sua presenza!!! sono stato felicissimo che una Persona di una certa età abbia fatto questo affettuoso gesto nei miei riguardi...zio enzo GRAZIE e GRAZIE anche per le parole che hai dedicato al nostro sito...qualcuno, fortunatamente, ancora si salva e sono fiero che questo qualcuno mi ha stretto la mano!!!!

spero di poterti rivedere presto e magari passare un pò più di tempo assieme per conoscerci meglio!

affettuosi saluti!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 23/11/2010, 17:02 
Staff Grafici
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 07/11/2008, 19:01
Messaggi: 836
Ed anche questa festa si può mettere in cassaforte come una delle più belle dell'anno!!!

Spettacoli degni di nota come quelli del sabato tra cui spicca sicuramente l'operato di Paolelli a giorno e per la sera buonissime prove di Di Candia,Senatore,Calamita e Del Vicario.

Domenica ottima prestazione dei Toscano e nel serale dei siciliani La Rosa!

Saluto i vari amici incontrati nel paesino molisano tra cui: il veterano amicone di "viaggio storico" Micciodoro, l'ammiraglio Woland, la scoperta Renus75, il collega del "brindisi perfetto" pirotek, dario, fabio, vito e gennaro con la loro genuina simpatia.

_________________
Ad un tratto il cielo si colorò d'immenso...


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 23/11/2010, 18:13 
Non connesso

Iscritto il: 19/04/2010, 20:45
Messaggi: 7
scusate se mi intrometto ma da quando leggo; si leggono sempre le stesse cose!! Come la penso io , non serve mettere mille o duemila o tremila mortai, secondo me ne bastano duecento e buoni che si capiscono,e non troppi inutilmente per far vedere alla gente e poi non esce nulla di buono!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 23/11/2010, 18:17 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
non manchera certo occasione di rincontrarci in tanti e passare una bella giornata assieme magari in compagnia di qualche fetta del (bomba salame al cioccolata che abbiamo mangiato... ) :hahaha: :hahaha:

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 23/11/2010, 19:35 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
Franco030857 ha scritto:
scusate se mi intrometto ma da quando leggo; si leggono sempre le stesse cose!! Come la penso io , non serve mettere mille o duemila o tremila mortai, secondo me ne bastano duecento e buoni che si capiscono,e non troppi inutilmente per far vedere alla gente e poi non esce nulla di buono!!!


dici bene franco.....è la qualità che fa la differenza; certo, se poi alla qualità è associata anche la quantità allora è un altro paio di maniche! per me TUTTI gli spettacoli sono stati belli (io sono stato a rotello solo la domenica) e a livello di balistica e precisione delle bombe, credo che il Sig. Scudo Gerardo ci ha deliziato, senza nulla togliere a tutti e ribadisco TUTTI perchè tutti si sono impegnati al massimo offrendo a noi spettatori dei grandissimi fuochi. bella la coreografia e lo spettacolo stesso dei La Rosa che credo hanno avuto un anno fantastico con ottimi spettacoli in tante piazze!!! peccato per i disguidi con l'elettronica di Bruscella ma ci ha regalato anche lui un ottimo spettacolo.

Purtroppo non avendo assistito ai serali della sera precedente, non posso fare dei paragoni con lo spettacolo della ditta Ruocco e Novellino, ma comunque ho visto un ottimo spettacolo e delle belle bombe....anche loro hanno avuto un ottimo anno e si sono distinti in tutte le piazze dove si sono esibiti...complimenti!!!

Per i diurni invece, ho apprezzato gli spettacoli di tutti anche quello di Borrelli che ha avuto diversi problemi...alla fine l'impegno c'è sempre e da parte di tutti!!! svizzere le bombe da tiro e non solo, di Schiattarella con un ottimo finale; Liccardo anche lui esegue un buon diurno con delle buone bombe di fermata; pulitissimo e graditissimo spettacolo dei Pannella; scenografico e lavorato spettacolo dei toscano che ho visto esibirsi per la 1^ volta e spero di vederli sempre più spesso....

Sulle batterie non mi esprimo.....sono di parte nel senso che sono sanseverese e quindi io le adoro...comunque Chiarappa ha messo tanta bella roba e diverse fermate...del vicario ha fatto anche i sequenziali ma purtroppo non li ho visti perchè stando sotto non avevo la prospettiva e mi dispiace, ma mi rifarò ammirando i video che il nostro grandissimo rino (gennaro ferrara) sta montando.

Concludo dicendo che TUTTI i pirotecnici che si sono esibiti a Rotello hanno meritato il loro momento di gloria!!!! complimenti vivissimi a tutti!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information