PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29
  Stampa pagina

Re: Rotello 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/12/2010, 14:18 
Non connesso

Iscritto il: 03/10/2009, 15:17
Messaggi: 4
ciao a tutti ho visto i commenti sui fuoki di rotello sia diurni che notturni
ma il piromusicale nessuno ha commentato io lo visto è mi è piaciuto molto bello con musiche moderne econ molti effetti molto belli tante novità.....cmq ha me è piaciuto


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 14/12/2010, 21:35 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5065
Abbiamo pubblicato tutti i video diurni di Rotello 2010.

Nel video dei F.lli Toscano, in particolare, ho montato due riprese con le inquadrature diverse, in modo da ottenere un video super coinvolgente con l'effetto picture in picture.
Omaggio a Cav Viola 74.


E' stato pubblicato anche il video dello spettacolo piromusicale realizzato dalla pirotecnica Terzo Millennio, ed il video della batteria napoletana di Longobardi Roberto.

Appena disponibili pubblicheremo anche i video delle batterie notturne realizzate dalla pirotecnica Pirogiochi e dalla Pirotecnica Sansevero.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 15/12/2010, 9:55 
Moderatore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 23/06/2010, 21:38
Messaggi: 2058
Località: roma
carissimo woland è un'omaggio che mi onora questo e ti ringrazio tantissimo. vedo che i discorsi fatti questa estate a villafranca non sono andati perduti. è una novità che forse bisognerebbe usare sempre... per addentrarsi ancor di più nelle visioni. specialm. negli spett. diurni dove(in alcuni specie se c'è tanto materiale) a un certo punto scende la cecagna...... comunque, ti ringrazio ancora e spero che tanti altre parole vengano messe in atto , soprattutto per quanto concerne stima e rispetto verso noi utenti poichè esseri umani. Non voglio accendere polemiche su questo post dove tu simpaticamente mi hai citato PER L'AMOR DI DIO ... ma voglio invitare tutti ad essere seri e a difendere sempre l'operato di chi ama questa arte. Non facciamoci allontanare da parole fatte appositamente che mirano alla stabilità di questo sito, ma pensiamo soltanto a costruire ali che protranno portarci lontano da certe bassezze. Ancora grazie woland .


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 17/12/2010, 21:19 
Amministratore
Non connesso

Iscritto il: 16/06/2008, 22:15
Messaggi: 5065
cav.viola74 ha scritto:
carissimo woland è un'omaggio che mi onora questo e ti ringrazio tantissimo. vedo che i discorsi fatti questa estate a villafranca non sono andati perduti. è una novità che forse bisognerebbe usare sempre....


Ti ho citato proprio per renderti il giusto merito, visto che me ne avevi parlato proprio te di questa idea. Purtroppo non è sempre possibile avere le doppie riprese, dato che il più delle volte non si ha la visuale diretta del campo fuochi.
Già nel 2008, in occasione dei fuochi diurni di Castelliri (FR), montai il video con la doppia inquadratura, poi però non c'è stata più occasione.

Per quanto riguarda la stima e il rispetto verso gli utenti, da parte mia c'è sempre stata.
Sono convinto sostenitore del fatto che gli utenti di un sito siano la vera e propria anima.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 18/12/2010, 15:37 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
AMEEEEENNN!!!!!! VADO IN PENSIONE?


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information