PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 23/11/2010, 22:08 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 26/10/2009, 22:37
Messaggi: 94
Località: san severo
carissimo intenditore,il mio papo non ha bisogno di una controllata di orecchi,e magari io sorò pure di 10 anni ma almeno io le cose le capisco,ma se nn capisci [mmm] ciò che il mio papi ha detto,e che nn ce ancora un vincitore,quindi quello che si deve far controllare sei tu! :arg: :idea!:
se ti incontro tu faccio vedere come rullo io e ti faccio a fettine1 [incavolato] [impiccato] ...vabbè nn farmi arrabbiare un altra volta senno so fatti tuoi poi eh:vero miccio???
ADESSO NE APPROFITTO PER RINGRAZIARE LA FIREWORKSONE
ciao in particolare alla signora Elena per avermi regalato la bomba al ciccolato1
GRAZIE. :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 23/11/2010, 22:09 
Amministratore
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 21/09/2010, 16:05
Messaggi: 1790
Località: Rio de Janeiro
Salve a tutti,
voglio dire subito la mia: ROTELLO CAPUT MUNDI
si sono viste delle bellissime e spettacolari sparate
voglio fare i miei più vivi a tutti i pirotecnici che si sono esibiti,
ma uno in particolare, specialmente il sabato ci ha fatto vedere delle bombe strordinarie come sempre, sto parlando del
MITICOe
GRANDISSIMO
CARMELO DI CANDIA
Voglio salutare tutta la gente che ho incontrato, e ho avuto modo di conoscere di persona
Veronica, Giacomo, Antonio e Renus 75
ma il mio saluto va anche a MICCIODORO e WOLAND



_____________________________________________
ARTIFICIOSA FOREVER :ok:


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 23/11/2010, 23:18 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2010, 11:17
Messaggi: 65
cara michela ferrare stai calma non ti arrabbiare stai calma non e il caso io ho detto in quel modo per scherzare e poi io ho chiesto informazione sulla premiazione mettiamo se nn lo dicevi tu che ancora non ci sono i vincitori io non lo sapevo tuo papì lo poteva scrivere invece di dire in quel modo perche chi legge nn lo sa che la premiazione non e stata fatta ancora.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 23/11/2010, 23:23 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2010, 11:17
Messaggi: 65
e poi e un po difficile che mi fai a fettine sai e un po regolati nel parlare che sempre con persone che non conosci :attento: :arg:


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 24/11/2010, 16:31 
Non connesso

Iscritto il: 05/12/2009, 10:46
Messaggi: 16
Località: san-severo
intenditore calmati e solo una ragazzina di 10 anni ti saluto


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 24/11/2010, 17:47 
Moderatore
Non connesso

Iscritto il: 07/10/2009, 16:32
Messaggi: 1198
micciodoro ha scritto:
Franco030857 ha scritto:
scusate se mi intrometto ma da quando leggo; si leggono sempre le stesse cose!! Come la penso io , non serve mettere mille o duemila o tremila mortai, secondo me ne bastano duecento e buoni che si capiscono,e non troppi inutilmente per far vedere alla gente e poi non esce nulla di buono!!!


dici bene franco.....è la qualità che fa la differenza; certo, se poi alla qualità è associata anche la quantità allora è un altro paio di maniche! per me TUTTI gli spettacoli sono stati belli (io sono stato a rotello solo la domenica) e a livello di balistica e precisione delle bombe, credo che il Sig. Scudo Gerardo ci ha deliziato, senza nulla togliere a tutti e ribadisco TUTTI perchè tutti si sono impegnati al massimo offrendo a noi spettatori dei grandissimi fuochi. bella la coreografia e lo spettacolo stesso dei La Rosa che credo hanno avuto un anno fantastico con ottimi spettacoli in tante piazze!!! peccato per i disguidi con l'elettronica di Bruscella ma ci ha regalato anche lui un ottimo spettacolo.

Purtroppo non avendo assistito ai serali della sera precedente, non posso fare dei paragoni con lo spettacolo della ditta Ruocco e Novellino, ma comunque ho visto un ottimo spettacolo e delle belle bombe....anche loro hanno avuto un ottimo anno e si sono distinti in tutte le piazze dove si sono esibiti...complimenti!!!

Per i diurni invece, ho apprezzato gli spettacoli di tutti anche quello di Borrelli che ha avuto diversi problemi...alla fine l'impegno c'è sempre e da parte di tutti!!! svizzere le bombe da tiro e non solo, di Schiattarella con un ottimo finale; Liccardo anche lui esegue un buon diurno con delle buone bombe di fermata; pulitissimo e graditissimo spettacolo dei Pannella; scenografico e lavorato spettacolo dei toscano che ho visto esibirsi per la 1^ volta e spero di vederli sempre più spesso....

Sulle batterie non mi esprimo.....sono di parte nel senso che sono sanseverese e quindi io le adoro...comunque Chiarappa ha messo tanta bella roba e diverse fermate...del vicario ha fatto anche i sequenziali ma purtroppo non li ho visti perchè stando sotto non avevo la prospettiva e mi dispiace, ma mi rifarò ammirando i video che il nostro grandissimo rino (gennaro ferrara) sta montando.

Concludo dicendo che TUTTI i pirotecnici che si sono esibiti a Rotello hanno meritato il loro momento di gloria!!!! complimenti vivissimi a tutti!




concordo con te miccio la domenica e stata ricca di bei spettacoli sia diurni che notturni per quanto riguarda le bombe dei spettacoli della domenica credo anche io che scudo sia stato piu preciso ma per il resto tutti grandi spettacoli a livello ho apprezzato anche molto le batterie anche se ce stata un po di attesa per l'esibbizione sono stati molto bravi entrambe i fuochisti......

_________________
Fabio...


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 24/11/2010, 22:07 
Non connesso

Iscritto il: 17/10/2010, 11:17
Messaggi: 65
vicciantuoni io calmo sono e cmq non posso sapere quanti anni anno le persone ma esiste sempre la regola rispetto


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 24/11/2010, 23:26 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
non è successo nulla...si stava solo scherzando ....niente di più! intenditore fidati che michela è una brava bambina...1 pò fetendona ma è brava...mi sa che dovrà farsi perdonare facendo pagare al papà almeno 10 colazioni oppure un servizio fotografico coi fiocchi per la prossima fiera!!!

tornado a parlare di Rotello, riguardando gli spettacoli attraverso i video (che comunque NON è come guardarli anzi ammirarli dal vivo) ho visto veramente delle ottime sparate da parte di tutti...certo, un pò di errori ci sono stati, ma sbagliare è umano...c'erano alcune bombe che già da quando salivano le vedevi "cantare"...colori puliti, spacchi giganti e rotondi che neanche con il compasso uscirebbero così, stutate e bombe piene.....insomma i pirotecnici non ci hanno fatto mancare nulla....visti i tempi, ho notato che anche il titanio NON era poco!!! bravi veramente!!!

ancora i miei più vivi complimenti!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 25/11/2010, 0:00 
Video operatore
Non connesso

Iscritto il: 24/07/2009, 22:23
Messaggi: 439
Località: San Severo (Fg)
per la colazione no problem. Ma il servizio purtroppo lo realizzera' lei ,io mi dedichero con peppe ai video [dance1] . Sai ha ringraziato fireworksone per la bomba al cioccolato divorata in 2 minuti anche se avrebbe preferito una vera :hahaha: miccio tu sai di che si accontenta :hahaha: notte domani saranno pronti i video delle batterie che mandero' a luigi sono uno spettacolo, specialmente quello dell'esibizione di peppe sotto quella del napoletano [trink] [trink]


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 25/11/2010, 0:05 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
bene bene...woland e veronica stanno ultimando tutti gli altri video e quindi quando finiranno il tutto woland li pubblicherà!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information