PiroWeb


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 29  Prossimo
  Stampa pagina

Re: Rotello 2010
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 19/05/2010, 11:50 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 17/06/2008, 15:23
Messaggi: 8176
Località: san severo (fg)
DI CANDIA ha scritto:
LA DITTA "L'ARTIFICIOSA" DEI F.LLI DI CANDIA COMUNICA A TUTTI GLI APPASSIONATI CHE PER MOTIVI PRIVATI TRA IL COMITATO E LA DITTA NON SARà PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE DI ROTELLO "PER PROPRIA SCELTA".



Ieri sera, alle ore 23.00 circa il sig. Carmelo mi ha telefonato per avvisarmi di questa sua e loro decisione di NON essere presente in quel di rotello per eseguire gli spettacoli già prefissati. Questa scelta è stata dettata e presa esclusivamente dalla ditta l'Artificiosa per motivazioni che a questa amministrazione NON riguardano ma che comunque lasciano l'amaro in bocca!!!???

Mi dispiace per quanto scritto e deciso dall'amico Carmelo, ma la sua persona non ha bisogno di suggerimenti altrui per andare avanti, quindi in bocca al lupo per tutto!

_________________
barcollo ma non mollo....


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 22/05/2010, 11:09 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
mi dispiace tantissimo x questa scelta della ditta F.lli Di Candia, cmq Rotello perde un pezzo pregiato della pirotecnia nostrana.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 23/05/2010, 11:55 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
peccato pure per me' mi dispiace che Di Candia non spara a Rotello, comunque gurdando le ditte che sparano nel diurno manca Paolelli di tagliacozzo che ha mio avviso fara anche una buona figura con Toscano.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 24/05/2010, 10:28 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 28/04/2009, 11:28
Messaggi: 360
Località: Villafranca Sicula (AG)
Noi di VILLAFRANCA SICULA vi diamo anche le notizie eclusive
che riguardano altri paesi.......ebbene si......vi comunico
in anteprima e spero che ercolino non si arrabbi.....la partecipazione a Rotello
della ditta LA ROSA FIREWORKS

che sparerà quasi sicuro il 2° giorno contro Bruscella fireworks.........

si prospetta un'altra sparata come quella di Bari di pochi giorni fa........

CMQ ......anche nel dare notizie in anteprima c'è qualcuno che arriva sempre 2°

:wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

_________________
X SEMPRE DEVOTO ALL' ARCANGELO MICHELE.....!!!!


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 24/05/2010, 10:51 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
ehhhhh cari amici allora quest'anno sara tappa obbligatoria per me ROTELLO mi complimento prima di tutto con i f.lli LA ROSA che avranno nuovamente modo di far apprezzare la loro arte in quel di rotello, e poi con il presidente ercolino che ha fatto ricadere la sua scelta in una delle ditte piu affermate siciliane!


Allegati:
n100000508711983_228.jpg
n100000508711983_228.jpg [ 9.31 KiB | Osservato 1820 volte ]

_________________
w la pirotecnica italiana!
Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 24/05/2010, 13:58 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 25/05/2009, 22:41
Messaggi: 1672
un altro tassello al puzle di rotello, una convocazione di tutto rispetto. :clap:


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 24/05/2010, 14:53 
Non connesso

Iscritto il: 16/04/2009, 18:45
Messaggi: 800
ma dai gia che ci siamo mettiamo anche i Paolelli con Bruscella e che fuocone che uscira' io scherzo Vai La rosa, ci sono 2 siciliani uno fa il diurno e uno il Notturno e vai con il liscio e samba e io da appassionato metterei anche lo sparo da Piazza che prefirei i Chiarenza, e il Piomusicale o Vaccalluzzo o Parente. Io Scherzo Non la prendete come verita' cm i La rosa ci sono.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 24/05/2010, 17:36 
Non connesso

Iscritto il: 25/06/2008, 17:00
Messaggi: 20
In riferimento a quanto leggo,postato dagli amici della Sicilia,se non erro località Villafranca Sicula,prego con cortesia gli stessi di non divulgare notizie che attualmente sono prive di qualsiasi riscontro.
Posso confermare con assoluta certezza che in mattinata ho avuto un approccio con Carmelo DI CANDIA,e ci siamo promessi di avere a Larino (CB) un colloquio chiarificatore il giorno 26 maggio.
In rispetto di questa Ditta,e solo dopo aver chiarito con la stessa ognuno i suoi punti di vista,si prenderanno delle decisioni ben ponderate in merito.
Piroweb è un sito da rispettare,e pertanto non facciamo toto pronostici all’insegna di quotidiani sportivi,pregandovi inoltre di non scrivere più nomi che possono magari entusiasmare gli animi degli amici del sito,per poi creare commenti in merito che possono denigrare la buona fede del sottoscritto e delle Ditte pirotecniche chiamate in causa.
Grazie.


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 24/05/2010, 18:47 
Avatar utente
Non connesso

Iscritto il: 29/07/2009, 8:14
Messaggi: 791
Località: milano
a nome di tutti gli amici della sicilia sig. palermo la ringrazio per il suo intervento e le auguro il piu sentito buon lavoro!

_________________
w la pirotecnica italiana!


Top
 Profilo  
 

Re: Rotello 2010
MessaggioInviato: 25/05/2010, 11:50 
Non connesso

Iscritto il: 19/11/2009, 17:50
Messaggi: 22
gecimali ha scritto:
mi dispiace tantissimo x questa scelta della ditta F.lli Di Candia, cmq Rotello perde un pezzo pregiato della pirotecnia nostrana.

Sono un suo amico, sono un suo ammiratore e fan, trovo inspiegabile la sua rinuncia, Carmelo conosce bene Ercolino, lo stesso Ercolino persona di fede, ma fa poche preghiere, che cavolo di soddisfazione è quella di non partecipare alla SUPERGARA di Rotello Carme' il cilento era con te, tifavamo per te, carme'non penserai comunque che la tua rinuncia abbattera' il morale di Ercolino, Ercolino sbalordira' con te e senza di te anzi pensiero personalissimo, se confermi la tua rinuncia sicuramente arrcchira' con ulteriori fuochisti le gare, conosco troppo bene Ercolino.-


Top
 Profilo  
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 29  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Style by custom web design , optymalizacja pozycjonowanie strony pozycjonowanie
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack

I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. Per saperne di più sui cookie vedere la nostra politica sulla privacy.

Accetto i cookie da questo sito.

EU Cookie Directive Module Information